INFERNO è CIOCCOLATA DENTRO

la potente macchina mediatica massonica finanziaria ha paura, e questo è una ottima patente di promozione per Donald TRUMP: dopo tutto chi non sarebbe orgoglioso della Frase di Mussolini che ha detto: "meglio un giorno da leone che 100 da pecora?" LE FRASI GIUSTE SONO GIUSTE IN SE STESSE! inoltre, quale democrazia massonica senza sovranità monetaria: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, è mai esistita dopo la seconda guerra mondiale? CHI NON SCEGLIE Donald TRUMP: SCEGLIE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE OVVIAMENTE! "L'Europa, terra in cui il fascismo è nato, guarda con sgomento l'ascesa di Donald Trump", scrive il Times, sottolineando come ci sia grande preoccupazione a Londra, Parigi e Berlino: "L'Europa sa che le democrazie possono collassare".
=============
Siria: giornalisti sotto attacco nella provincia di Latakia. sono MOLTEPLICI I DELITTI E LE VIOLAZIONI INTERNAZIONALI CHE LA TURCHIA STA COMMETTENDO: LEGA ARABA, NATO ED USA NE PAGHERANNO IL PREZZO! 01.03.2016 Un gruppo di giornalisti russi e stranieri sono si sono imbattuti in un bombardamento di artiglieria nella provincia di Latakia nel nord della Sira. Lo ha comunicato il corrispondente di RIA Novosti. L'incidente è avvenuto martedi pomeriggio non lontano dalla città di confine di Kessab. In tutto sono stati sparati otto proiettili. I giornalisti hanno dovuto abbandonare immediatamente il luogo, e sono stati poi evaquati dagli autoblindo dei militari della base Khmeimim.
Sono state ferite alcune persone, tutti sono stranieri, secondo i dati preliminari, cittadini cinesi, canadesi e bulgari. Come comunicato dal rappresentante del ministero della Difesa russo, generale maggiore Igor' Konashenkov, l'attacco proveniva dal territorio della Turchia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160301/2191667/siria-attacco-giornalisti.html#ixzz41fcxllf4
===============
mi piace vedere la LEGA ARABA totalmente nel panico: "se lo meritano" dato che, con i satana della CIA: governo occulto e parallelo NWO SpA FED, loro avevano progettato di distruggere Europa Israele e tutte le Nazioni del mondo!

SALMAN SHARIA SAUDI ARABIA ] diciamo che, era impossibile da pensare, che, non sarebbe mai dovuta giungere la tua ora di dover pagare tutti i tuoi delitti dal giorno del tuo maledetto esoterico lussurioso profeta, ad oggi! MOLTI ANALISTI DI GEOPOLITICA PENSANO CHE: "I SATANA" STANNO ARMANDO, una riottosa EUROPA (che mai aggredirebbe la Russia) PER DISINTEGRARE LA LEGA ARABA!

CHI è dalla parte del Nuovo Ordine Mondiale SPA FED SPA BCE, SPA FMI CIA BILDENBERG? lui andrà da Satana: e condividerà il suo futuro di distruzione disperazione e morte, che: LUCIFERO JABULLON è lo ideologo del NWO OLIGARCHIA MASSONICA DI SALAFITI FARISEI! COSA LE LOBBY GAY HANNO FATTO PER DIFENDERE IL GENOCIDIO DEI MARTIRI CRISTIANI NEL MONDO: e per difendere ISRAELE, la PAtria di tutti gli ebrei? CERTO, fosse SOLTANTO PER QUESTO, loro SONO DA SATANA E SATANA è IL LORO PADRE! i furbi prendono la strada in discesa del potere(politico finanziario e religioso) e del successo: che porterà all'inferno, mentre gli stupidi prendono la strada in salita: la ascesi, la rinuncia, il sacrificio: che porterà in Paradiso!
 ================
questi bastardi NAZISTI: GENOCIDIO MERKEL Pravy Sector CIA CECCHINI GOLPE, BOIA BILDENBERG! loro si mettono le mine, e loro si ammazzano da soli! ] GIà NON RIDE SEMPRE LA MOGLIE DELL'ASSASSINO MASSONE! [ 1 MAR - Un mezzo militare é saltato su una mina nel Donbass: almeno tre soldati ucraini sono morti e almeno altri due sono rimasti feriti. Lo riporta l'amministrazione regionale di Lugansk, precisando che i soldati deceduti appartenevano all'80esima brigata e che la tragedia é avvenuta oggi sulla strada tra Novotoshkovskoe e Gorskoe.
===========
CIOè, VOI VOLETE INTERAGIRE CON MASSONI, BILDENBERG, GENDER FARISEI USURAI SATANISTI DARWIN CIA CANNIBALI E TROIE, GOVERNO MERKEL LUCIFERINI, OCCULTO GOVERNO KABBALAH GMOS TALMUD AGENDA, REGIME TECNOCRATICO FINANZIARIO PARALLELO SPA FMI NWO: POTERI OCCULTI ED ESOTERICI ENLIGHTENED I DEMONI OLIGARCHIA? NO! VOI INTERAGITE SOLTANTO CON ME! ] [ TEHERAN, 1 MAR - "Abbiamo dimostrato il nostro amore per la pace e la stabilità e che vogliamo interagire con il mondo": è quanto ha affermato il presidente della Repubblica iraniana, Hassan Rohani, all'indomani dei risultati ufficiali, pur se ancora non definitivi, del voto del 26 febbraio per il nuovo Parlamento e la nuova Assemblea degli Esperti, assise di religiosi che dovrà scegliere la prossima Guida Suprema.
======
MA TU VEDI CHE CAZZO HANNO FATTO, I SAUDITI SALAFITI WAHHABITI, CHE CONTROLLANO LA LEGA ARABA, E QUEL GAY DI AL-SISSI DI EGITTO, A QUESTO POVERO RAGAZZO INNOCENTE!! ROMA, 1 MAR - Giulio Regeni è stato interrogato per sette giorni prima di essere ucciso: le ferite ritrovate sul suo corpo dimostrano che le torture sarebbero avvenute ad intervalli di 10-14 ore. "Questo significa che chiunque sia accusato di averlo ucciso, lo stava interrogando per ottenere informazioni". Lo riferiscono in esclusiva alla Reuters - che pubblica la notizia sul suo sito - due fonti della procura egiziana che a loro volta riportano la testimonianza di Hisham Abdel Hamid, direttore del dipartimento di medicina legale del Cairo, che ha eseguito l'autopsia.
=========
QUESTI HANNO UN PROFETA MAOMETTO ESOTERISTA: PEDOFILO MISOGINO POLIGAMO OMOFOBO, STUPRATORE, ASSASSINO SERIALE, MANIACO RELIGIOSO, PIRATA, LADRO, PLURI OMICIDA SERIALE, INDEMONIATO, ERETICO, BLASFEMO, APOSTATA: IDOLATRA, DI CUI NESSUNO PUò FARE UNA QUALCHE CRITICA: PER NON INCORRERE NELLA PENA DI MORTE, GIUDICATE VOI STESSI, DA SOLI, SE DOBBIAMO MORIRE TUTTI NOI, O SE DEVONO MORIRE TUTTI LORO! ] [ La guardia del corpo che aveva ucciso il governatore della provincia pachistana del Punjab Salman Taseer perché aveva criticato la legge anti blasfemia è stato impiccato stamane in una prigione di Rawalpindi. Lo riferiscono i media locali. Mumtaz Qadri, reo confesso e condannato a morte da un tribunale anti terrorismo, aveva assassinato il politico nel gennaio del 2011. La notizia dell'esecuzione ha gia' sollevato diverse proteste dei fondamentalisti islamici. Il corpo di Qadri è stato consegnato ai familiari. E' previsto un funerale nel parco Liaqat Bagh Rawalpindi, dove nel 2007 è stata uccisa la leader Benazir Bhutto. Secondo la stampa, si prevede la partecipazione di una grande folla proveniente da tutto il Paese. E' stata rafforzata la sicurezza nella capitale per pausa di disordini. Alcuni dimostranti si sono radunati alla periferia e hanno bloccato un'autostrada. Altre proteste sono in corso nella metropoli di Karachi e a Lahore.
=======
tutte le forze che NON SONO SOTTO IL CONTROLLO SAUDITA E TURCO ADERISCONO ALLA TREGUA! Siria: più di 1200 opposizionisti aderiscono alla tregua, 01.03.2016 In Siria più di 1200 opposizionisti della provincia di Daraa, che prima si erano opposti all’esercito governativo, hanno aderito all’accordo sulla cessazione delle ostilità. "Ci aspettiamo che nei prossimi giorni saranno firmati nuovi accordi nell'ambito del processo di tregua nazionale", ha dichiarato il governatore della provincia Mohammed Khaled al-Hannus, citato da RIA Novosti. L'agenzia ha evidenziato che ai negoziati per la firma dell'accordo della tregua hanno partecipato il capo del servizio nazionale di sicurezza della provincia di Daraa, generale di brigata Uafik Nasser, i membri dell'Esercito libero siriano, la formazione "Brigata al-Yarmuk" e una serie di autodifese locali. I guerriglieri del fronte "al-Nusra" hanno tentato di far fallire i negoziati per la tregua, bloccando una delle strade di Ebta-Dar. Ciononostante la loro azione non ha influito sullo svolgimento dell'evento.
    Correlati:
Francia: necessità di creare gruppo per controllo tregua in Siria
Siria: al-Nusra attacca i quartieri curdi di Aleppo: http://it.sputniknews.com/mondo/20160301/2187851/siria-opposizionisti-tregua.html#ixzz41dgwBhCa

Nichi VENDOLA e l'utero in affitto ] anche il Presidente della Camera Boldrini, esprime riserve circa la maternità surrogata! [ QUESTO è ALTO TRADIMENTO: DA PARTE DI ALCUNI POLITICI CHE DOVREBBERO ESSERE ESEMPIO DI LEGALITà E DI RISPETTO DELLE LEGGI DELLO STATO! ] #Nichi #VENDOLA ha reso orfano della madre un bambino, ha eluso la costituzione e le leggi della Repubblica, ma questo Nichi VENDOLA non era un uomo di sinistra? PER SODDISFARE IL SUO DESIDERIO DI PALADINO DEI POVERI, e degli oppressi è andato all'estero come un facoltoso signore.

KingxKingdom ha pubblicato un commento #322 Bush, system masonic, scam, occult power, IMF NWO, 187AUDIOHOSTEM --- but, just because I am the enemy of all? just that: it shows that I'm really an honest man! --- ma, proprio perché io sono il nemico di tutti? proprio questo: dimostra, che, io sono veramente un uomo onesto!
#666 IMF NWO Rothschild, 187AUDIOHOSTEM ---- WHOEVER can see, like, you're a dead skeleton head .. and certainly, I am your enemy

KingxKingdom 04/26/2013 16:30 SYRIA - UNITED STATES US intelligence accuses Damascus of using nerve gas. US Secretary of Defence Chuck Hagel recently stressed that the new intelligence assessment is not a sufficient basis for military intervention. However, he warned that the use of such weapons "violates every convention of warfare." -- ANSWER -- So, is it true that you are evil people, 1. anyone can introduce chemical weapons in the country! 2. Al Queada, etc. .. the ethnic cleansing of the Salafis against minorities, against defenseless people, etc. .. this does not violate your rules of the game for you? is not your: violates every convention of warfare."

187AUDIOHOSTEM SAID ME: [ WHOEVER TOLD YOU THAT IS YOUR>>ENEMY ] ANSWER [ certo vi ammazzerò tutti come bestie!

secondo voi, Dio farà costruire il Suo Tempio: ad un usurai SpA FED, massone culto, satanista fariseo, Talmud apostasia, e kabbalah magia NERA? ok! voi potete provarci! IL TEMPIO è DEL RE, ED IL RE è LA SUA LEGGE! IL MIO DESIDERIO ATTUALE è COSTRUIRE IL TEMPIO EBRAICO SUL SINAI IN ARABIA SAUDITA!

Erdogan deve essere giustiziato insieme a SALMAN: DA UN TRIBUNALE INTERNAZIONALE, o Nazionale, per genocidio del popolo siriano! Tutti i siriani devono dimostrare la loro identità, oppure, saranno messi a morte! Salafiti hanno fatto il genocidio ed hanno sostituito i siriani con Egiziani, Turchi, Ecc.. e così hanno fatto con i Palestinesi: QUESTI SOSTITUISCONO I POPOLI, CON LA AGGRAVANTE CHE IN SIRIA HANNO FATTO LA PULIZIA ETNICA DEI SIRIANI!

OK, voi AVETE APPREZZATO molto la mia piccola preghiera di oggi, e che farete voi, quando voi conoscerete le benedizioni e le preghiere e gli insegnamenti del mio Sommo Sacerdote Ebreo nel mio Tempio Ebraico?

BOIA: CAMERON, NAZISTI MERKEL PRAVY SECTOR, CIA 666 NATO, SATANISTI ASSASSINI NAZISTI, FARISEI GENDER DARWIN, USURAI AIPAC: PARASSITI: NAZISTI, LADRI TRADITORI, SPERGIURI, SACRILEGHI, SPA FED, SPA BCE: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE: GOVERNO MONDIALE OCCULTO E PARALLELO: OBAMA è UN ATTORE, INSIEME A TUTTI I POLITICI! LA DEMOCRAZIA UE TROIA DEI NAZISTI ] La Crimea e Sebastopoli sono entrati far parte della Russia dopo il referendum del marzo 2014. La riunificazione con la russia è stata sostenuta dal 96,77% di abitanti della Crimea e dal 95,6% di quelli di Sebastopoli.

MA, SE gli schiavi felici dei Bildenberg, in UE USA, I MASSONI LADRI E TRADITORI: anticristo Merkel Cameron, loro SONO FELICI DI PAGARE LE TASSE, AL LORO DIO e padrone INVISIBILE: il fariseo Talmud ROTHSCHILD sPa? ok! si accomodino pure! ma, la smettano di minacciare il mondo! SE POI, PER MOTIVAZIONI CONTABILI DEVONO FARE UNA GUERRA: A QUALCUNO IN OGNI MODO? POI, CHI è PIù NAZISTA DELLA LEGA ARABA E DELLA COREA DEL NORD? ANDASSERO A FARE LA GUERRA CONTRO DI LORO!

gli attori di questa farsa calunniosa, sanzioni economiche e commerciali: nuova schizofrenia di massoni e satanisti come Cameron, nuova artificiale guerra fredda: di UE contro Russia? è nata da un Golpe in Ucraina Kiev Maidan di cecchini della CIA, e un conseguente repressione genocidio annientamento delle identità politiche e culturali: delle popolazioni russofone a Sud del Paese! ed il minimo che la Russia poteva fare, è proprio quello che ha fatto, impedire al NWO NATO SpA FED, di commettere il genocidio e il pogrom contro i popoli russofoni che erano stati aggrediti! IO HO ORDINATO ALLA RUSSIA LA SUA CONDOTTA ETICA!

non c'è nessun elemento: politico, logico, economico, strategico che ipotizerebbe un interesse di invasione da parte della Russia contro la Europa, questa è una favola bestiale della NATO e della CIA, che hanno avuto l'obbligo e il compito di attaccare la Russia, per nascondere il fallimento crollo e le truffe del sistema monetario mondiale!

SE LA RUSSIA INVADESSE IL TERRITORIO DELLA NATO (schizofrenia paranoia maniacale interna alla NATO 666 SpA FED CIA: il governo occulto parallelo al NWO): poi, la Russia NON SAREBBE PIù LEGITTIMATA AD USARE LE ATOMICHE TATTICHE CONTRO LE installazioni militari delle NAZIONI CONFINANTI! La Romania regala mezzi militari all’Ucraina, 29.02.2016 Bucarest ha donato a Kiev mezzi militari per le forze armate ucraine. Lo ha comunicato lunedi l’ufficio stampa del ministero della Difesa romeno: http://it.sputniknews.com/mondo/20160229/2187130/romania-regalo-ucraina.html#ixzz41af6qGqz

La caduta della Turchia è inarrestabile, IL GIOCO CRIMINALE SUNNITA è SFACCIATAMENTE SPORCO! E GLI USA: PENSANO, PROGETTANO: DI FARE DISINTEGRARE: INSIEME: UE E RUSSIA UNO CONTRO L'ALTRO (ELIMINARE I CRISTIANI), QUINDI GLI USA NON POSSONO CONDURRE IL GIOCO IN MEDIO ORIENTE, E SE, LA RUSSIA NON VIENE PRIMA AGGREDITA DALLA EUROPA? ISLAMICI AFFOGHERANNO, TRA DI LORO E CONTRO LA RUSSIA, IN UN MARE DI SANGUE! 29.02.2016( Secondo lo Hurriyet Daily, le autorità turche, a causa delle loro ambizioni neoimperiali e dei loro calcoli strategici, stanno sempre più affondando nel caos il paese. Ankara vede i vicini regionali come nemici, e i suoi alleati occidentali gli voltano le spalle. Affinché in Medio Oriente si stabilisca la pace, è necessario rispondere ad alcune domande. Tra le quali: si renderanno conto un giorno gli islamisti turchi che le loro ambizioni neo-imperiali sono sproporzionate rispetto alle loro forze e alla loro influenza nella regione? Potranno un giorno i sunniti frenare la loro brama di espansione religiosa? Potranno un giorno i sunniti arrestare autonomamente la radicalizzazione senza l'intervento di paesi non musulmani? Secondo l'autore dell'articolo, la risposta a queste domande è negativa: http://it.sputniknews.com/mondo/20160229/2186540/caduta-inarrestabile-turchia.html#ixzz41acy5iPx

è UNA PIAGA PARALIZZANTE DELL'OCCIDENTE MASSONICO: I CAMERIERI DEI BANCHIERI, POI TUTTI GLI ALTRI, POSSONO MORIRE! QUESTO è UN CATTIVO ESEMPIO DI MAGISTRATURA ORDINARIA, CHE NON è IL GRADO DI DIFENDERE L'INTERESSE COLLETTIVO! PERCHé ALCUNE CAUSE DI UTILITà SOCIALE: POSSONO SOLTANTO ESSERE DI COMPETENZA DI UNA MAGISTRATURA STRAORDINARIA! ALCUNE FAIDE INTERNE: POSSONO PORTARE ALLA CHIUSURA DI AZIENDE, ASSOCIAZIONI, SINDACATI, ECC.. QUINDI è NECESSARIA UNA MAGISTRATURA SPECIALE: QUANDO SI RAVVISA LA PUBBLICA UTILITà! NEW YORK, 29 FEB - Il bunker in Florida dove Jfk sarebbe stato messo al riparo in caso di attacco nucleare potrebbe chiudere ben presto i battenti. Costruita per 'salvare' il presidente nel caso la terza guerra mondiale fosse scoppiata durante le sue vacanze al mare nel Sunshine State, la struttura - chiamata Hotel - è oggi un'attrazione turistica, insieme alla vecchia stazione della Guardia Costiera a Peanut Island. E' al centro però di una lunghissima battaglia legale tra le autorità portuali che sono proprietarie dell'isola, e il museo marittimo di Palm Beach che gestisce il sito. Una guerra che potrebbe portare alla chiusura dei cancelli per mancanza di risorse.

ERDOGAN E SALMAN NON RISPETTANO NEANCHE LA SACRALITà DI UN FUNERALE: SONO LE BESTIE DI SATANA, E NON C'è NULLA DI UMANO IN LORO! BEIRUT, 29 FEB - L'Isis ha rivendicato un attentato suicida che oggi in Iraq ha provocato almeno 25 morti durante i funerali di un miliziano sciita. Lo riferisce il Site sul suo account Twitter. L'attacco è avvenuto a Muqdadiya, nella provincia di Diyala, circa 80 chilometri a nord-est di Baghdad. L'esplosione ha anche provocato una quarantina di feriti.

Casa Bianca, 'Trump preoccupa' Portavoce Obama, crea allarme in altri Paesi. CERTO, CHE CREA DELLE PREOCCUPAZIONI NEI MASSONI DEGLI ALTRI PAESI, DUBITO IO, CHE VOI ABBIATE UN MINIMO DI RISPETTO PER LA VERA VOCE DEI POPOLI! E IL VOSTRO PROBLEMA è SOLTANTO QUELLO CHE, DONAD TRUMP NON HA PRESO I SOLDI, CHE QUELLA CORROTTA DI HILLARY CLINTON HA PRESO! NEW YORK, 29 FEB - Donald Trump suscita "preoccupazione e allarme" anche al di fuori degli Stati Uniti. Queste, alla vigilia del Super Tuesday, le parole del portavoce della Casa Bianca, Josh Earnest, che ha ribadito come per Barack Obama "Trump non diventerà mai presidente". Quello che dice il tycoon - ha aggiunto il portavoce - "e' chiaro che ha un impatto sulla reputazione del nostro Paese".

Siria: ong, nuovi raid turchi su curdi [ COME RAID TURCHI? LA TURCHIA DI ERDOGAN VIVE NEL DISPREZZO DELLA COMUNITà INTERNAZIONALE ] è Colpite postazioni nella provincia di Raqqa BEIRUT, 29 FEB - Nuovi bombardamenti dell'artiglieria turca sulle milizie curde dell'Ypg in Siria sono segnalate oggi dall'Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). Secondo l'organizzazione, che ha sede in Gran Bretagna ma conta su una vasta rete di informatori in Siria, sono state colpite postazioni nella provincia di Raqqa, in particolare nella cittadina di Tal Abyad, sul confine con la Turchia, e quella di Monbahteh.

nel fare i genocidi? I TURCHI SONO I MIGLIORI! ISTANBUL, 29 FEB - Una delegazione di deputati ed esponenti curdi, di cui fa parte anche il leader del partito Hdp, Selahattin Demirtas, ha iniziato questo pomeriggio un sit-in nel 'Centro culturale Dicle Firat' di Sur, centro storico di Diyarbakir nel sud-est della Turchia, per protestare contro il coprifuoco totale nella città, giunto oggi al 90esimo giorno, che è stato imposto nell'ambito del conflitto tra Ankara e il Pkk. Il gruppo ha in programma di proseguire il sit-in insieme alle famiglie degli abitanti del posto - alcuni dei quali sono rimasti intrappolati tra gli scontri - fino a mercoledì, quando è prevista una marcia pacifista fino alla zona 'vietata' per chiedere la fine delle ostilità. La scorsa settimana l'Hdp aveva lanciato un appello alla comunità internazionale per fare pressione sul governo turco per "togliere il coprifuoco, anche se temporaneamente, per permettere un trasferimento sicuro" di circa 200 civili intrappolati, tra cui diversi bambini, "al di fuori della zona di conflitto".

preghiamo per tutte le persone che muoiono ingiustamente, e prematuramente: dai minatori russi, a tutti coloro che muoiono per incidenti, in tutto il mondo: LA NOSTRA COMPASSIONE ACCOMPAGNI QUESTI NOSTRI FRATELLI DAVANTI AL TRONO DI DIO! Eterno riposo dona loro o Signore JHWH holy, fai splendere tu, su di loro: la luce della consolazione e della felicità, concedi loro il premio delle loro fatiche e delle loro speranze, la tua grazia come un oceano sommerga le colpe dei loro peccati, e la tua consolazione sia anche con loro e con le loro famiglie, amen!

la maledizione dei salafiti sauditi, si è abbattuta sulla LEGA ARABA, e su tutto il genere umano, al punto tale che, soltanto Unius REI potrebbe salvare questa situazione, da una rovina definitiva e senza speranza!

QUESTA MUSULMANA PAZZA, PIENA DI ODIO è DIVENTATA IL SIMBOLO DELLA LEGA ARABA SHARIA E IL SIMBOLO DELL'ISLAM! ERA LA TATA, CHE HA DECAPITATO IL SUO BAMBINO ED HA APPICCATO IL FUOCO ALL'APPARTAMENTO! ADESSO CHIAMATE ABU MAZEN A GIUSTIFICARLA! ] [  29.02.2016) A Mosca è stata arrestata una donna alla stazione della metropolitana sospettata dell’uccisione di un bambino, il cui corpo decapitato è stato scoperto dopo l’incendio di un appartamento nella zona nord-ovest della capitale. Lo ha comunicato il portavoce ufficiale del Comitato investigativo di Mosca, Yuliya Ivanova, all’agenzia “Moskva”. "Nella zona della fermata della metropolitana Oktyabr'skoe pole è stata arrestata una donna con il sospetto di aver ucciso un bambino, di cui era tata" ha detto Ivanova. Secondo il canale televisivo REN TV, la donna in hijab era in possesso della testa mozzata del bambino e minacciava di farsi esplodere: http://it.sputniknews.com/mondo/20160229/2184224/arresto-donna-mosca.html#ixzz41ZuPNmcS

il problema della LEGA ARABA SHARIA, è SEMPLICE! loro non possono prendere il loro mondo: ALLAH AKABAR, per portarselo su di un altro pianeta: QUINDI, o loro uccideranno tutti noi, o noi uccideremo tutti loro! ORMAI ISLAMICI, GENDER DARWIN FARISEI SPA FED, NWO CIA, LORO SONO DIVENTATI GLI ALIENI PREDATORI E NOI LE LORO VITTIME IN QUESTO PIANETA!

la maledizione di Allah Akbar e del suo falso profeta: Maometto il cancro dell'inferno! ] questa è una religione islamica corrotta: dal nazismo sharia di dogmatici assassini seriali: sotto egida ONU Bildenberg: tutto il demone di religione Mecca Caaba: dove il loro verme non muore e dove il loro fuoco non si consuma! MOGADISCIO: 28 febbraio 2016 [ Un duplice attentato in Somalia ha causato oggi la morte di 13 persone e il ferimento di almeno altre 20. Lo riferiscono fonti di polizia. Gli attacchi si sono verificati a Baidoa, città a nord est di Mogadiscio: entrambi gli attentati hanno colpito due ristoranti. Il primo ristorante è stato colpito da un'autobomba, il secondo, situato nelle vicinanze, da un kamikaze. Entrambi i ristoranti sono centrali e frequentati da impiegati e residenti. Gli attacchi, secondo quanto riportano media locali, sono stati rivendicati dal gruppo islamista somalo di al Shabaab.

la maledizione di Allah Akbar e del suo falso profeta! ] questa è una religione islamica corrotta: dal nazismo sharia di dogmatici assassini seriali: sotto egida ONU Bildenberg!  [ BEIRUT, 29 FEB - Sale a 25 uccisi il bilancio dell'attentato suicida compiuto nel nord-est dell'Iraq contro un raduno di miliziani sciiti che celebravano un funerale di un loro commilitone. Lo riferiscono fonti locali, secondo cui tra i morti nell'attacco di Muqdadiya, nella regione nord-orientale di Diyala, c'è anche Diya Ghazal Tamimi, capo di una delle milizie filo-iraniane accusate di crimini commessi contro la comunità sunnita locale.

3WW nuclear ] quando le truppe della NATO invaderano la RUSSIA, poi, le atomiche tattiche: da utilizzare nei territori dell'aggressore, diventeranno legali sul piano della difesa strategica, E SUL PIANO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE. La RUSSIA DEVE PREPARSI AD UNA GUERRA DI CONTENIMENTO DELLA AGGRESSIONE DELLA NATO: SUL FRONTE EUROPEO: sia, CON LE STRUTTURE SOTTERRANEE, che con le ARMI SEGRETE!!

shalom salam R:رد:salam رد:salam كويتي بحق ! ياصديقي انا رجل لا يوجد كلنا واحد الغني والفقير واحد عند الله من الممكن Inviato a: az99920 my big friend e brother in Kuweit
Re Israele Kingdom Universal Unius REI

SALMAN Sharia HITLER ] voi umani, siete incastrati nei poteri satanici del NWO, e certo, senza di me, voi non potrete mai uscire da questa trappola mortale ]
 [ 666 NWO CIA canniballs Synnek1 youtube master [ I see: under the influence of occult powers? Exclusionary Power? why? ] ANSWER [ KingxKingdom [ all your technology, and his occult power, is not a problem for the Kingdom of God, that I represent!
Synnek1 [ very good my friend...>;-)
Re Israele Kingdom Universal Unius REI

SALMAN Sharia HITLER ] in realtà, nessuno dovrebbe errare o andare in confusione, circa, la funzione politica: di Unius REI, io sono soltanto un giudice di pace, un mediatore: per coloro che: sono tutti "uomini di buona volontà", che, loro cercano la pace!
Re Israele Kingdom Universal Unius REI

SALMAN Sharia HITLER ] ovviamente, a tradimento, falsi cristiani, e islamici, e sacerdoti di satana DEL NWO, I MASSONI, FARISEI SPA FED, hanno caricato i video del martirio dei cristiani, ed hanno fatto chiudere per copyright molti miei canali di youtube: TUTTI CANALI CHE MI SONO COSTATI TANTI SACRIFICI! TUTTI LORO BRUCERANNO NEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE! Perché i farisei hanno fatto tutte le leggi per far cadere nella loro trappola i popoli innocenti! e così ogni perversione sessule, e ogni ingiustizia, crimine, ipocrisia menzogna, corruzione: ecc.. cinismo, malvagità, egoismi, e ogni peccato, si sono diffusi per tutto il mondo!
Re Israele Kingdom Universal Unius REI

Dirty Game: Imported Mercenaries https://www.youtube.com/watch?v=uq7cX6M0Rn4
Re Israele Kingdom Universal Unius REI
 (modificato)
Assad Adviser: West’s “Moderate Rebels” are the “only opposition in the world who are agents of foreign countries” ] diciamo agents of foreign countries al 80% ! [ OVVIAMENTE, QUESTO è SOLTANTO UN LATO DELLA VERITà, ED è IN SE, UNA VERITà PARZIALE: di un problema irrisolto all'interno dell'ISLAm dogmatico, dei salafiti, che non ha maturato concetti di convivenza pacifica, o concetti di tolleranza e libertà di religione. QUELLO CHE SI STA FACENDO CONTRO IL POPOLO SIRIANO, è UNA GUERRA di invasione, con truppe di terroristi islamici che nulla hanno in comune con le rivendicazioni del popolo siriano: è tutta GEOPOLITICA, PER LA CONQUISTA DEL MONDO. Ma che, le false democrazie massoniche, senza sovranità monetaria, di un regime bildenberg siano diventate: il supporto dei salafiti nazisti assassini seriali? questo può essere l'assurdo dell'assurdo, più assurdo!
Re Israele Kingdom Universal Unius REI

MA TUTTO QUESTO, PUò AVERE UN SIGNIFICATO, SOLTANTO PER SOSTENITORI SATANA! BAGHDAD, 29 FEB - E' salito a 73 il bilancio delle vittime del duplice attentato suicida di ieri in un mercato di Sadr City, il distretto sciita della capitale irachena Baghdad. Lo hanno reso noto funzionari iracheni.
Re Israele Kingdom Universal Unius REI

Assad Adviser: West’s “Moderate Rebels” are the “only opposition in the world who are agents of foreign countries”
globalresearch.ca http://www.globalresearch.ca/assad-adviser-wests-moderate-rebels-are-the-only-opposition-in-the-world-who-are-agents-of-foreign-countries/5510527
Re Israele Kingdom Universal Unius REI

SALMAN HITLER Sharia ] come puoi notare sul mio profilo, io ho messo la immagine della CUPOLA DELLA ROCCIA, perché io sono un costruttore e non voglio essere costretto a demolire nulla! Ed ovviamente, io sono il Governatore del Regno di Dio con poteri legislativi, e io non sono un profeta che porta la volontà di Dio: perché Dio si fida di noi! Quindi, tutto quello che la volontà fraterna degli uomini, in comunione con me, riterrà più giusto di fare, questo sarà ratificato, sia in terra come in cielo! INFATTI DIO HA ESPESSO GIà LA SUA VOLONTà NEL LIBRO DELL'UNIVERSO: LA LEGGE NATURALE E LA LEGGE UNIVERSALE!
Re Israele Kingdom Universal Unius REI

SALMAN Sharia ] non sono un fanatico intollerante, anzi io sono molto conciliativo, perché, io credo nel libero arbitrio di tutte le persone. Quindi, va tutto bene con me, finché qualcuno non viola il libero arbitrio di un altra onesta persona, e poiché, io rappresento, in forma politica, il Regno di Dio JHWH, che è il Regno terrestre di ISRAELE, io tutto quello che ritengo giusto vero e onesto: io ho la autorità, giurisdizione e sovranità politica universale: PER POTERLO PRETENDERE DA TUTTI! e questa è una minaccia, per tutti coloro che, in questo pianeta, si voglio dissociare dal mio Spirito SANTO, che è la fratellanza universale, fondata sul fondamento razionale agnostico teocratico laico, della legga Naturale e della Legge Universale: che non sono un dato religioso dogmatico, che ma che sono, al contrario: un dato naturale oggettivo e razionale: incontestabile! UN PRINCIPIO INVIOLABILE PER LA CIVILTà E LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO: LA METAFISICA.
Re Israele Kingdom Universal Unius REI

SALMAN Sharia ] Questo mio amico SEDEVACANTISTA, INGIUSTAMENTE, lui ritiene eretica la Chiesa CATTOLICA, ma, che c'è qualcosa di strano nella Chiesa Cattolica in riferimento: ALLA ERESIA DEL MODERNISMO, e ALLA ERESIA MASSONICA, CENTINAIA DI VOLTE CONDANNATA IN PASSATO ma, SOTTACIUTA AL PRESENTE, tutta una DERIVA SECOLARE IMMANENTE (che come dice Gesù: "il sale che perde il suo sapore, poi, serve soltanto, ad essere calpestato dagli uomini"), cioè, circa la negazione dalle sue radici più trascendenti: QUESTO è QUALCOSA CHE TUTTI POSSONO OSSERVARE! Anche perché se la Chiesa faceva al meglio, il suo lavoro, la MADRE di Dio (Maria di Nazareth) non avrebbe avuto bisogno di apparire, continuamente, in questi ultimi due secoli!
vaticanocatolico.com "CustodeDellaFede, "Cattolico Tradizionalista" Sedevacantista, "Il Testo Canonico https://www.youtube.com/user/laveradottrina/discussion TUTTAVIA, QUESTA ESPERIENZA delirante: IN YOUTUBE DI UN SEDEVACANTISTA, COME LUI, CI HA FATTO CAPIRE QUANTO PUò ESSERE PERICOLOSO SUL PIANO POLITICO E SOCIALE, UN QUALSIASI DOGMATICO TESTA DI CAZZO DI ISLAMICO COME TE.
Re Israele Kingdom Universal Unius REI

SALMAN Sharia ] cosa è allora, questo regno: REAME: dei Sacerdoti di Satana, SpA Banche CENTRALI CIA NATO, perché, per la morte: OMICIDIO, di https://www.youtube.com/user/MarlaMarleen/discussion 187AudioHostem ha detto: "TU NON AVRESTI MAI DOVUTO MANDARLA NEL MIO REAME" chi ha dato il reame di Satana, ai Farisei GENDER DARWIN Bildenberg, D'Alema PD, e tutte le teosofie, ideologie, islamiche salafite, tutte create: in chiave: 1. anti Bibbia, 2. anti Israele, e 3. anti Cristiane? è CHIARO PER TUTTI: soltonto, i veri cristiani biblici fondamentalisti e soltanto un Regno di ISRAELE potrebbero fermare tutto questo satanismo sul mondo! Ecco perché, SE tu NON LO FAI, con me, questo Regno di ISRAELE, certo, ANCHE I TUOI NIPOTI DOVRANNO DIRE: "LUCIFERO è DIO"
Re Israele Kingdom Universal Unius REI

SALMAN Sharia ] così, questo cattolico SEDEVACANTISTA, un agente sciita dei servizi segreti Siria IRAN (che per anni ha fatto finta di essere un cristiano), e 4 sacerdoti di satana (due americani con la tecnologia aliena, e due europei: un tedesco ed un italiano di Napoli): sulla PAGINA di https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion erano tutti alleati contro di me, MA, IL FATTO CHE, IO SONO UN CRISTIANO, QUESTO NON VUOL DIRE CHE, IO SONO PREPARATO AL MARTIRIO, anche perché la mia natura ebraica si ribella a tutto questo, ECCO PERCHé, LO SPIRITO SANTO HA FATTO DI TUTTI LORO UN SOLO SPETTACOLO PER IL MANICOMIO!
Re Israele Kingdom Universal Unius REI

SALMAN Sharia ] in realtà, io ho associato un giovane MEDICO al mio ministero, ed insieme a lui, noi abbiamo terrorizzato il NWO: proprio per bene! MA lui era un neofita, senza esperienza, e senza umiltà e ubbidienza nei miei confronti, e avendo visto uno scollamento ed un tradimento totale del Vaticano II, contro il Concilio di TRENTO, lui ha pensato, che, il Papa era un eretico (ed invece lui non è ancora un eretico), e quindi è diventato un SEDEVACANTISTA ed ha cominciato a fare il mio nemico sulla pagina di YOUTUBE https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion , e così sono stati portati alla follia tutti i sacerdoti di satana sulla pagina di youtube: insieme a lui, infatti, anche lui ha perso l'equilibrio mentale, ed è dovuto uscire da youtube anche lui: anche perché come medico, lui aveva capito subito: di avere perso l'equilibrio mentale!
Re Israele Kingdom Universal Unius REI

SALMAN Sharia ] DUE DONNE ECCEZIONALI, due amiche: casualmente cattoliche, MI SONO STATE UCCISE IN YOUTUBE: cioè, una tedesca, ed una asiatica, NON è CHE, IO LE ABBIA ASSOCIATE AL MIO MINISTERO, perché è improbabile che qualcuno abbia la mia maturità spirituale, per poter essere associato al mio ministero! LORO HANNO FATTO SOLTANTO LE MIE AMICHE, COSì SPONTANEAMENTE, e PER ESSERE STATE UCCISE? è BASTATO PER LORO AVER DIMOSTRATO DI ESSERE LE MIE AMICHE: perché i sacerdoti di satana non trovando in loro, la mia perfezione e coerenza di fede e di opere, le hanno uccise!
Re Israele Kingdom Universal Unius REI

SALMAN Sharia ] COSì, ovunque arriva la NATO, CIA e SpA BANCHE Centrali, arriva anche, il potere di un Governo Mondiale: esoterico, parallelo occulto: che sono gli omosessuali regime Sodoma, e cannibali sacerdoti di satana. In questo modo, coloro che, sono i Figli di Dio (come me), che vogliono mettere in discussione questo potere demoniaco MONDIALE dei ENLIGHTENED Farisei: se, commettono qualche errore, loro fanno sempre una brutta fine: perché "Satana non dimentica, non perdona: lui è una legione di demoni islamici e farisei" ECCO PERCHé, I CODARDI SI INSCRIVONO AL PD, AI PARTITI DI SINISTRA, PER FARE I GAY GIULIVI, E PER NON ESSERE ATTACCATI DAI SATANA: che, ovviamente e sovranamente odiano ISRAELE e i cristiani e tutti i veri servi di Dio, anche Musulmani ovviamente! CIOè, LORO ODIANO TUTTO QUELLO CHE IO AMO!
Re Israele Kingdom Universal Unius REI

SALMAN Sharia ] è se: tu non eri un bastardo con le corna: alte due chilometri, e la Regina ELISABETTA, di Inghilterra UK, non era Gezabele second? POI, I FARISEI AVREBBERO UCCISO ANCHE VOI, COME HANNO UCCISO TUTTE LE MONARCHIE, perché, è impossibile rubare il signoraggio bancario e schiavizzare i popoli, se esistono monarchie teocratiche nel mondo! INFATTI, IN IRAN E COREA DEL NORD: NON PAGANO IL SIGNORAGGIO BANCARIO: AI FARISEI, ED ECCO PERCHé, DEVONO ESSERE UCCISI, DISTRUTTI, ANNIENTATI anche loro AL PIù PRESTO! Ora tu dimmi, come io possono difendere queste Nazioni, dove si fa del male ai martiri cristiani?
Re Israele Kingdom Universal Unius REI

SALMAN ] [ in tutta la PUGLIA c'è un solo ISPETTORE, e guarda caso, sta nella mia scuola: in questi giorni MATHESIS, è vero, che, il mio Dirigente è una donna ECCEZIONALE, ma, è anche vero che, lui non aveva bisogno di guardarmi con intensità per qualche frazione di secondo! ] nel NWO comandano i Farisei, ENLIGHTENED INVISIBILI, RABBINI,TALMUD 666 KABBALah, SpA FED, SpA FMI, ma, i gestori sono i sacerdoti di satana, I CANNIBALI della CIA, ed ovunque arriva: la Banca Mondiale sPa, POI, arrivano anche loro, con il loro Dominio o Reame! ma, COSA POSSONO FARE I NOSTRI POLITICI: Obama, Merkel, ecc.. CHE SONO COSì INSIGNIFICANTI, E MINUSCOLI, CONTRO I SACERDOTI DI SATANA? nulla! non POSSONO FARE NULLA!
Re Israele Kingdom Universal Unius REI

io sono LORENZO SCAROLA, questa è la mia mail lorenzo_scarola@fastwebnet.it ED IO SONO IL PROGETTO POLITICO per dare un RE ad ISRAELE ed a tutto il Medio Oriente: si è vero c'è SALMAN ma lui è cattivo ed ha bisogno di me per sopravvivere, ed ovviamente, se io sono un politico razionale: agnostico: io non posso essere un uomo religioso, mistico, profeta, carismatico ecc.. e se succedono cose strane: è tutta colpa dei miei ministri angeli ed io non ne so niente, perché, come io ho già detto io sono un agnostico razionale teocratico laico!
Re Israele Kingdom Universal Unius REI

Rothschild 666 ] ciao [ l'ultima volta che, io ho fatto un canale youtube, con la ICONA: vera foto del mio volto? TU ME LO HAI FATTO DISTRUGGERE! ora non ti permettere più!
Rothschild 666 ] ciao [ se, tu credi di essere migliore di me a governare il Genere Umano, per sederti sul tuo trono Satana in Gerusalemme: abominio della desolazione nel Tempio Ebraico? tu me lo devi dimostrare!
===========================
SE CI VOLETE CAMBIARE? VOI CI STATE PORTANDO A LUCIFERO! [ come il FILOSOFO ENLIGHTENED SPA FED FARISEI TALMUD KABBALAH, 666 MARDUK BAAL JABULLON: MINISTRO DELLA DIFESA PINOTTI, giustifica filosoficamente gli orrori islamici della Arabia SAUDITA? ] è da questo articolo, che, oggi, il 26-02-2016, io ho deciso di ripartire, oggi ] cara Ministro PINOTTI che tipo di società voi Enlightened, sistema massonico: USURA alto tradimento Banche centrali SpA Rothschild Bildenberg, voi avete deciso di costruire in violazione del dettato costituzionale? CERTO SE CI VOLETE CAMBIARE? VOI CI STATE PORTANDO A LUCIFERO! [ lei dice: "la QUESTIONE DELLA LEGALITà DEI CONFLITTI, E NEI CONFLITTI è DA SEMPRE AL CENTRO DEL DIBATTITO POLITICO, FILOSOFICO E DOTTRINALE E TOCCA NEL PROFONDO IL TIPO DI SOCIETà INTERNAZIONALE CHE ALLAH AKBAR INTENDIAMO COSTRUIRE!" sintentizzando significa" "TUTTINCULO AI MARTIRI CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO!" [ La Notizia di Manlio Dinucci - Allarme nucleare: l’Arabia Saudita ha la Bomba, PandoraTV https://youtu.be/g5gDH_RgX2k Pubblicato il 23 feb 2016. Allarme nucleare: l’Arabia Saudita ha la Bomba e noi forniamo i bombardieri

dear Takfir Salman Erdogan sharia ] se voi non state andando al nostro Lucifero, poi, come avete progettato di ucciderlo? [ SE CI VOLETE CAMBIARE? VOI CI STATE PORTANDO A LUCIFERO! ] come il TRADITORE, FILOSOFO MINISTRA DELLA DIFESA PINOTTI, CI PUò COSTRINGERE A PAGARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO a ROTHSCHILD SpA Banche CENTRALI ? CON UN PRELIEVO FISCALE DEL 70%, E CON UN COSTO DEL DENARO PARI AL 270%, del suo valore, (FONTE SCIENZIATO GIACINTO Auriti) [ CONFLITTI è DA SEMPRE AL CENTRO DEL DIBATTITO POLITICO, FILOSOFICO E DOTTRINALE E TOCCA NEL PROFONDO IL TIPO DI SOCIETà INTERNAZIONALE CHE ALLAH AKBAR INTENDIAMO COSTRUIRE!" sintentizzando significa" "TUTTINCULO AI MARTIRI CRISTIANI, IN TUTTO IL MONDO!" [ La Notizia di Manlio Dinucci - Allarme nucleare: l’Arabia Saudita ha la Bomba, PandoraTV https://youtu.be/g5gDH_RgX2k Pubblicato

in USA CIA NATO, hanno bevuto il sangue umano sull'altare di satana ed hanno preso il virus della mucca pazza nel cervello! QUESTI SONO MALATI! Breedlove shock: se necessario USA pronti a guerra e vittoria con Russia in Europa, 25.02.2016 Le forze armate statunitensi in Europa sono pronte a "combattere e sconfiggere" la Russia, se necessario, ha dichiarato il comandante supremo delle forze alleate della NATO in Europa, il generale statunitense Philip Breedlove. "Siamo pronti, se necessario, a combattere e vincere," — ha detto Breedlove durante un'udienza della commissione Forze Armate della Camera dei Rappresentanti, in cui vengono discusse le misure contro "l'aggressione russa" in Europa, segnala "RIA Novosti". Ha inoltre detto che la Russia "ha scelto di diventare nemico" degli Stati Uniti e dell'Alleanza Atlantica e minaccia l'Europa. Intervenendo nella commissione delle Forze Armate degli Stati Uniti della Camera dei Rappresentanti, ha accusato la Russia di cercare di "riscrivere le regole" delle relazioni sulla scena internazionale. La Russia considera gli Stati Uniti e la NATO "vincoli alle sue aspirazioni egemoni", ritiene Breedlove, che comanda le forze armate americane in Europa: http://it.sputniknews.com/mondo/20160225/2168203/NATO-geopolitica-difesa.html#ixzz41CkjQrTn 666 Breed love CIA USA SpA ] UN branco di coglioni, cioè di Farisei: le bagasce! [ in USA CIA NATO, hanno bevuto il sangue umano sull'altare di satana ed hanno preso il virus della mucca pazza nel cervello! QUESTI SONO MALATI! Breedlove shock: "se necessario USA pronti a guerra e vittoria contro Russia in Europa" [ 666 Breed love to all: Bank of America, Citigroup, Goldman Sachs, Jp Morgan CHsae, Morgan Stanley, SPA, BANCHE CENTRALI, SINAGOGA DI SATANA

Bank of America, Citigroup, Goldman Sachs, Jp Morgan CHsae e Morgan Stanley: SPA BANCHE CENTRALI LA SINAGOGA DI SATANA? se loro non brucciassero bene all'INFERNO? le anime maledette e disperate tra di loro non si potrebbero vedere! MA, ANCHE QUESTA è UNA SCELTA POLITICA, C'è CHI HA SCELTO DI PRENDERE TUTTO ORA, PER METTERLA IN CULO A TUTTI E A TUTTO, E POI, HA RINUNCIATO ALLA VITA ETERNA! Eppure i loro parenti vengono a supplicarmi, che, loro SPA FMI, loro figli vendano la loro maledetta proprietà a me, perché non vogliono essere disintegrati nel giorno del giudizio universale!
NATO attacca RUSSIA

Bank of America, Citigroup, Goldman Sachs, Jp Morgan CHsae e Morgan Stanley: SPA BANCHE CENTRALI LA SINAGOGA DI SATANA: I CANNIBALI? cioè, tutti i miei ebrei apostati traditori, occhio di Lucifero: piramide massonica, tutti gli ASSASSINI di ISRAELE? LORO SONO i miei sudditi, ed io li conosco tutti personalmente: e conosco bene fin dove si può spingere il loro satanismo e crudeltà: sono dei contenitori demoniaci: la spazzatura dell'inferno! TU IN MEZZO ALLA LORO MAFIA? TU NON PUOI ENTRARE! HILLARY CLINTON TUTTE LE MATTINE, LEI PORTA IL CAFFE A LETTO A TUTTI QUANTI LORO!
NATO attacca RUSSIA

QUESTA è LA IPOCRISIA dei Farisei: COME SE OBAMA L'ATTORE GENDER A HOLLYWOOD SODOMA, PER I GOYIM SCIMMIE SCHIAVI DEL TALMUD, LUI PUò COMANDARE LE BANCHE SPA FMI, E NON è INVECE IL CONTRARIO! QUINDI IL FMI SpA NWO 666 il GUFO marduck dio Mardoch: DEVE ESSERE DISTRUTTO IMMEDIATAMENTE, SE PENSATE CHE I POPOLI SI DEBBANO SALVARE? VENDETE DOLLARI E COMPRATE MONETA CINESE! NEW YORK, 25 FEB - Monito dell'amministrazione Obama alle banche regine di Wall Street: comprare titoli russi indebolisce le sanzioni internazionali verso Mosca e va contro la politica estera degli Stati Uniti. Il messaggio - come scrive il Wall Street Journal - e' stato inviato forte e chiaro a gruppi come Bank of America, Citigroup, Goldman Sachs, Jp Morgan CHsae e Morgan Stanley. E arriva nel momento in cui la Russia si appresta a emettere obbligazioni rivolte ai mercati stranieri per almeno 3 miliardi di dollari.
NATO attacca RUSSIA

ma, se non volete radere al suolo l'IRAN, per amore di ISRAELE, PERCHé SIETE I GAY CHE ODIANO Benyamin Netanyahu? OK! almeno uccidete IRAN per amore di: I versi satanici (nell'originale inglese, The Satanic Verses) è un romanzo scritto da Salman Rushdie! CHE è VERO CHE SONO VERSETTI SATANICI: PER QUANTE PERSONE INNOCENTI IL CORANO SHARIA HA UCCISO? NESSUNO LO HA FATTO NEANCHE IL COMUNISMO! TEL AVIV, 25 FEB - Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha condannato l'annuncio attribuito all'ambasciatore dell'Iran in Libano Mohammad Fateh Ali che, secondo quanto riportato dai media israeliani, Teheran intenderebbe finanziare le famiglie dei palestinesi responsabili di attacchi o le cui case sono state distrutte in conseguenza delle loro azioni. "Questo dimostra che l'Iran anche dopo l'accordo sul nucleare - ha detto il premier, citato dai media, nell'incontro con l'omologo bulgaro Bokyo Borissov - sta continuando ad aiutare il terrorismo, incluso quello palestinese, quello degli hezbollah e l'assistenza ad Hamas" "Questo - ha aggiunto - è qualcosa nei confronti del quale le nazioni del mondo devono prendere posizione, condannare e aiutare Israele, e naturalmente gli altri paesi, a respingere". Netanyahu è poi tornato ad accusare l'Autorità nazionale palestinese e il suo sistema da cui "deriva il terrorismo di chi brandisce coltelli".
NATO attacca RUSSIA

ovviamente Donald TRUMP è il candidato dei Figli di Dio! QUESTI SONO TEMI DELIRANTI: di una società corrotta dall'ANTICRISTO, COME SE LA VIOLENZA LA PORTANO LE ARMI E NON LA LORO CULTURA DELLE CHIESE DI SATANA, E A SODOMA, DOVE SI FACEVANO GLI STESSI DELITTI: LA PORNOCRAZIA, La USURA BANCARIA Spa horror halloween le streghe: cose pazze! DELITTO DI ALTO TRADIMENTO BANCHE CENTRALI: SIGNORAGGIO BANCARIO TRUFFA.. GLI USA SONO TUTTO UN SATANISMO sociale istituzionale: la peggiore corruzione morale e massonica sul mondo! e che dire di come hanno coltivato i nazisti sharia islamici in tutta la LEGA ARABA! ovviamente Donald TRUMP è il candidato dei Figli di Dio! "Vi scrivo per un caso che mi sta a cuore: eleggere Hillary presidente e sostenere i democratici" si legge nell'email firmata Wintour e inviata ai sostenitori democratici. "Sono impegnata a vedere una donna alla Casa Bianca, ma Hillary non e' solo una donna. E' brillante e decisa, e' un candidato in cui credo su temi come la prevenzione della violenza con le armi da fuoco e i diritti dei gay. Non c'e' nessuno meglio preparato di Hillary a proteggere a far aumentare l'eredita' del presidente Obama" spiega Wintour.
NATO attacca RUSSIA

IN QUESTI ULTIMI 5 SECOLI, MALEFICATI DALLA PIRAMIDE MASSONICA dei farisei Enlightened, SONO STATE fatte, TANTE STRAGI, CHE, I FARISEI massoni: HANNO FATTO FARE AI DaNNI DI TUTTI I POPOLI.. e incredibilmente, non sono mai stati uccisi così tanti ebrei, come sotto il loro governo mondiale: spa Banche cEntrali! ] il SECOLO DEI MARTIRI! TUTTO QUELLO CHE I FARISEI FANNO LO FANNO IN ODIO A CRISTO E IN ODIO AD ISRAELE: PERCHé CORANO, ISLAMICI, COMUNISMO, NAZISMO, ECC.. ECC.. SONO I FRUTTI VELENOSI DEL TALMUD! [ Inserire in un qualsiasi motore di ricerca: martiri, cristiani, islam, oppure, martiri, cristiani, comunismo, http://web.tiscali.it/martiri
Adesso leggete documenti per un anno e affogate nel sangue di 45.000.000 di innocenti martiri cristiani uccisi in appena 100 anni. Riguardo alle vittime del comunismo, anche se un calcolo preciso non si può fare ancora perchè gli archivi non sono accessibili, sono a mio parere intorno ai 200 milioni.
NATO attacca RUSSIA

andate tranquilli, voi potrete trovare molte notizie di islamici che sono menzognere e calunnie, ma, non troverete mai una notizia di organo ufficiale di ISRAELE che non sia attendibile! ] SEMPLICE PER ISRAELE LA VERITà è UN ARMA! [ Photography site LensCulture published a biased photo essay by photographer Antonio Faccilongo, which falsely portrays Palestinian women living alone as victims of Israel’s policies, when in fact the husband or father was most likely arrested for criminal or terror related activity. Protest this anti-Israel bias! aACT NOW! Protest to ‘LensCulture’ Over its Biased Photo Essay. A photo essay on LensCulture by Antonio Faccilongo, a freelance photojournalist based in Rome, Italy, offers a biased look at Palestinian women living alone while their husbands remain imprisoned in Israel. The site offers no context, makes no mention of Palestinian terrorism and attempts to pull at the reader’s heartstrings by misrepresenting the reason these women live alone. In fact, there are so many Israeli women now living alone because of terrorists – likely some of them the arrested Palestinians – who killed their spouses and orphaned their children. In a description of his photo essay, Faccilongo writes, “One of the dramas involving the Palestinian people, in addition to the difficult socio-political situation, is that a very large number of their men are in Israeli prisons. But what, then, can we say about the struggle of the women left behind? I sought to respond to this question in my work “(Single) Women,” which tells the story of the mothers, wives and daughters of Palestinian political prisoners held in Israeli detainment. Waiting for the return of their men, these women struggle to support their families, both economically and emotionally, often finding themselves with many children to raise. I was intrigued by how the lives of these women are suspended as they wait and wait…and wait…”Faccilongo attempts to portray these women as suffering in a refugee camp when in fact the photos show most of them sitting in opulent, luxurious surroundings. Some women are described as living in Palestine, which is a non-existing country. Faccilongo also writes that the men are “political prisoners” which is a flat-out lie. Israel does not have political prisoners. Israel arrests terrorists and criminals and those involved in terror- or criminal-related activity. Protest this ridiculously biased photo essay, which should never have been considered by LensCulture as “great contemporary portraiture.”
http://unitedwithisrael.org/act-now-protest-to-lensculture-over-its-biased-photo-essay/
NATO attacca RUSSIA

CIRCA le PROVOCAZIONI, DEVONO ESSERE SALMAN ED ERDOGAN AD ORDINARE, ai loro terroristi jihadisti di NON FARLE: e questo mi sembra non credibile! QUINDI CHI FA PrOVOCAZIONI SARà MACELLATO INSIEME AD ISIS. 25.02.2016, La Federazione Russa ritiene importante non interrompere il lavoro sull'implementazione della dichiarazione congiunta in merito alla tregua in Siria; Mosca spera che non ci saranno provocazioni, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. "Penso che sia importante non far saltare questo lavoro collettivo che, sottolineo ancora una volta, è appena iniziato. Ci basiamo sul fatto che non ci siano azioni provocatorie, ma non sono poche, ogni volta vediamo che quando parte un meccanismo, purtroppo, si susseguono provocazioni l'una dietro l'altra, ci auguriamo che nessuna provocazione rompa questo processo", — ha detto in una conferenza stampa oggi la Zakharova, segnala "RIA Novosti": http://it.sputniknews.com/politica/20160225/2166761/Zakharova-diplomazia-USA.html#ixzz41BoHdgOG
NATO attacca RUSSIA

DITE QUESTO soltanto PERCHé, è OCCULTO IL PATRIMONIO DEI FARISEI SPA BANCHE CENTRALI: dato CHE, all'atto del signoraggio bancario: il 100% della massa monetaria mondiale: finisce a nero: sparisce: diventa invisibile! INVENTANO IL DENARO DAL NULLA, LO METTONO IN PASSIVO DI BILANCIO: E COSì QUANDO PRENDONO I TITOLI DI STATO: CHIUDONO, sempre, IL BILANCO A ZERO: e poi, vanno nei paradisi fiscali isole Kaiman a spendere! E' Pechino la nuova capitale mondiale dei paperoni, batte New York, 100 miliardari in più, contro 95 Big Apple
NATO attacca RUSSIA

ERDOGAN TAKFIR SALMAN ] proprio come dite voi: l'inferno è il luogo adatto per portare addosso la vostra vergogna! [STUPRI IN NOME DI ALLAH, stupri religiosi come arma di dissuasione all'apostasia dal CRISTIANESIMO, ecc... MARTIRI CRISTIANI: Quella persecuzione senza fine di ANDREA T0RNIELLI ] Il Giornale, 21-04-02 raccontato da Mary Ajak Kuel Kout, quattordicenne sudanese, cattolica, rapita dalle milizie musulmane e ridotta in schiavitù per sei anni. Stuprata, sottoposta all’infibulazione e a mille violenze da parte del suo "padrone", costretta a frequentare la scuola coranica e a convertirsi all’Islam, è stata liberata dall’organizzazione umanitaria svizzera "Christian Solidarity International": "Io -ha detto nel genn“Si calcola - scrive nella prefazione al libro Ernesto Galli della Loggia - che siano circa 160 mila le persone che ogni anno trovano la morte per la loro fede. Inutile aggiungere che molti di più sono i perseguitati, coloro che subiscono restrizioni della loro libertà religiosa: che non possono aprire una chiesa, assistere a una funzione religiosa pubblica, stampare i testi della propria fede. Insomma - osserva ancora il professore - il Novecento appare davvero il "secolo del martirio". Un martirio di cui proprio la nostra cultura ha scarsa memoria e consapevolezza. http://web.tiscali.it/martirio 2000 - credo in Gesù. Sono veramente felice perché oggi mi avete liberato. Non mi aspettavo una cosa simile.
NATO attacca RUSSIA

ERDOGAN TAKFIR SALMAN ] come, non siete stati voi ad uccidere i cristiani in Sudan? sono forse io la sharia? OCI è la vostra: internazionale del terrorismo: i fratelli musulmani salafiti Ed Egitto, mancava, per un poco, ed ora è entrato anche lui: nella mafia complotto maomettani assassini: genocidio akbar!
NATO attacca RUSSIA

E NON DOBBIAMO DIMENTICARE CHE ANCHE IN SUDAN LA INTERNAZIONALE ISLAMICA DI ERDOGAN TAKFIR E sharia SALMAN: HANNO FATTO quasi, altri 2MILIONI DI MARTIRI CRISTIANI!
NATO attacca RUSSIA

NO FLY ZONE, PER TUTTI GLI AEREI DA E PER LA TURCHIA! LA SICUREZZA I BASTARDI SE LA DEVONO VEDERE NEI LORO CONFINI! La Turchia mette le mani avanti sulla tregua in Siria, 25.02.2016(Il primo ministro turco Ahmet Davutoglu ha detto che il cessate il fuoco in Siria non sarà imprescindibile se sarà minacciata la sicurezza della Turchia, segnala l'agenzia “Reuters”. Il premier turco ha osservato che, se necessario, Ankara intraprenderà "misure appropriate" nei confronti delle milizie curde e dei terroristi del Daesh.
"Ankara è l'unico luogo in cui vengono prese le decisioni in materia di sicurezza della Turchia," — ha sottolineato.
L'accordo sul cessate il fuoco in Siria dovrebbe entrare in vigore alla mezzanotte del 27 febbraio. Correlati:
Erdogan appoggia a denti stretti la tregua in Siria
Lavrov: da USA e suoi alleati appelli per la guerra piuttosto che per la pace in Siria
Accordo tra USA e Russia sul cessate il fuoco in Siria
Militari di USA e Russia determineranno le zone dove non si combatterà in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20160225/2164447/Curdi-Daesh-Davutoglu-Ankara.html#ixzz41BWTg4av
NATO attacca RUSSIA

SE nasci italiano PECORA SPA BANCHE CENTRALI e finisci che so: in india, Egitto, o in qualsiasi ALTRA parte del mondo? LO PRENDI NEL CULO SENZA PRESERVATIVO! IL PD CI HA DISONORATO!
NATO attacca RUSSIA

L'Italia MASSONICA, colonia degli USA SATANICA SPA REGNO BANCHE CENTRALI TRADIMENTO: SIGNORAGGIO BANCARIO, non farà nulla sulle intercettazioni. Chissà perché alla notizia delle intercettazioni che gli americani facevano sulle telefonate del nostro Presidente del Consiglio mi sono venute alla mente queste due citazioni! .. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/#ixzz41BVKIRyI
NATO attacca RUSSIA

SIRIA UNICA ED INDIVISIBILE: FINO ALLA DISTRUZIONE DEL GENERE UMANO! MOSCA, 25 FEB - "Non c'è e non ci sarà mai" un 'Piano B' sulla Siria: lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov commentando la possibilità ventilata da John Kerry. Il segretario di Stato Usa, parlando martedì davanti alla commissione Esteri del Senato americano, ha evocato l'ipotesi di una divisione della Siria nel caso di fallimento della tregua, prevista a partire da sabato, o se non ci sarà un effettivo passaggio di poteri a un governo di transizione nel Paese entro i prossimi mesi.
NATO attacca RUSSIA

è indispensabile, distruggere il nucleare iraniano, e far precipitare IRAN dentro le peggiori sanzioni della Storia del genere umano! QUESTI MAOMETTANI LEGA ARABA DEVONO ESSERE CAUSTICATI: TEHERAN, 25 FEB - Grazie a recenti donazioni di alcuni organi di informazione conservatori iraniani, è arrivata a quasi quattro milioni di dollari (circa 3,6 milioni di euro) la ricompensa per chi ucciderà lo scrittore britannico Salman Rusdhie, colpito da una fatwa di Khomeini nel 1989 per il suo libro 'I versi satanici'. Il giornale Kayhan, vicino ai Pasdaran, riferisce la decisione presa nelle scorse settimane di raccogliere altri 600 mila dollari da aggiungere agli oltre 3,3 milioni già versati negli anni passati da varie fondazioni fondamentaliste. La nuova raccolta per la taglia contro Rushdie è stata fatta durante la fiera dei 'Media digitali della Repubblica islamica', avvenuta a inizio mese a Teheran.
NATO attacca RUSSIA

in onore di santa GEZABELE second UK, e del suo 666 scomuniche Chiesa Cattolica, contro, SpA Banca Centrale: il demonio di rothschild bildenberg, la lobby massoneria pornocratica: della sinagoga di satana! LONDRA, 25 FEB - Lo staff della Bbc sapeva delle tante accuse di abusi sessuali rivolte a Jimmy Savile ma nessuno si impegnò per denunciare il defunto dj. E' quanto si legge nel rapporto principale sullo scandalo pedofilia che ha colpito l'emittente pubblica britannica in cui sono state identificate 72 vittime del noto personaggio tv, fra cui otto che sono state stuprate. I vertici della Bbc, il direttore generale Tony Hall e la presidente Rona Fairhead, hanno fatto 'mea culpa' presentando il documento a Londra e affermando che l'emittente ha "abbandonato" quanti hanno subito violenze e abusi nei decenni scorsi. Savile e Stuart Hall, altro conduttore televisivo della Bbc che però è finito in carcere per pedofilia, sono stati definiti come "predatori sessuali seriali" nel rapporto.
NATO attacca RUSSIA

in ISLAM sharia, i martiri sono quasi sempre: assassini di persone innocenti per due motivi: 1. il loro dio Allah è una vagina di nove anni di argento idolo pietra Mecca Caaba: il demonio, inoltre, 2. il loro è un falso profeta criminale, pedofilo poligamo, cinico misogeno, in CONCLUSIONE: se, maomettani LORO avessero un vero Dio, LORO saprebbero vincere il male attraverso il bene! ed invece sono dei froci spirituali: pieni di cattiveria!
NATO attacca RUSSIA

#ISRAELE ] e cos'altro potrebbe fare un PADRE come me, per salvare figli ostinati dalla distruzione dell'INFERNO? seminerò tribolazioni multiple penose persistenti, e terribili, su tutti loro certamente! LI CASTIGHERò PER STRAPPARE DAL FUOCO DELLA DISTRUZIONE LA LORO VITA!
Rothschild spa FED ] che significa? come che fine io farò fare ai tuoi sacerdoti di Satana della CIA? farò fare a tutti loro: la esperienza della teologia percorrendo tutta la Via Crucis, e quando saranno giunti con me: sul Calvario? io li inchioderò tutti alla CROCE SANTA: così, staranno appesi finché, anche la loro anima si sarà santificata!
Rothschild spa FED, caro, figlio parassita, è arrivato il momento anche per te, di trovarti un lavoro onorevole! Ecco perché, io ho deciso di mandarti a fertilizzare il deserto saudita ed egiziano!
#ISRAELE ] HO GIURATO A DIO JHWH DI NON RESPINGERE NESSUNO E DI NON VENDICARMI CONTRO QUALCUNO!
#ISRAELE ] in realtà, se vogliono vincere, devono salire tutti sul carro del vincitore! ED IO HO VINTO LA VITA DI TUTTI, GLI ESSERI VIVENTI SU QUESTO PIANETA, ED IO NON HO PROGETTATO DI UMILIARE NESSUNO!


Obama firma legge su privacy per Stati “amici” PERCHé TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO SONO COSì IMPOTENTI DI FRONTE ALLA TECNOLOGIA DI SATANISTI CIA USA? 25.02.2016. GLI USA SONO LA PIù GRANDE MINACCIA PER GLI UOMINI LIBERI DI TUTTO IL PIANETA! La Casa Bianca corre ai ripari dopo le rivelazioni apparse sulla stampa europea in questi giorni sull'ascolto segreto di conversazioni dei leader europei da parte dell'intelligENce Usa: http://it.sputniknews.com/politica/20160225/2163773/obama-legge-privacy-stati-amici.html#ixzz41B4nGYe9
NATO attacca RUSSIA

Terroristi del Daesh acquistano componenti per le bombe in Turchia e Iraq. ERDOGAN NON TROVERà MAI QUELLO CHE LUI NON VUOL TROVARE! 25.02.2016 L'organizzazione britannica “Conflict Armament Research” ha rilevato che i combattenti del Daesh acquistano la maggior parte dei componenti per la fabbricazione di bombe in Turchia e in Iraq, segnala “RIA Novosti”. I ricercatori hanno spiegato che la Turchia e l'Iraq hanno ben sviluppati i settori agricolo e minerario, nei quali si utilizzano sostanze chimiche, nonché si trovano nelle immediate vicinanze delle posizioni dei terroristi, rendendo così questi Paesi ideali per le forniture. Inoltre è stato scoperto che i terroristi comprano componenti bellici in più di 20 Paesi, tra cui Stati Uniti, Cina, Brasile e Giappone. Tuttavia la catena logistica non si snoda direttamente, pertanto le compagnie stesse non sono molto spesso al corrente di dove vadano a finire realmente le loro merci. La componente più frequentemente utilizzata e acquistata tra le imprese di Turchia e Iraq è il nitrato di ammonio. Per attivare le bombe spesso i terroristi utilizzano il cellulare "Nokia 105": http://it.sputniknews.com/mondo/20160225/2164170/Terrorismo-Siria.html#ixzz41B46NazL
NATO attacca RUSSIA

REALLY? SE, VOI NON VI FATE RESPONSABILI DEL TERRORISMO ISLAMICO SHARIA DI TUTTA LA LEGA ARABA: GLI ASSASSINI NAZISTI? ALLORA NON AVETE DIRITTO DI PAROLA! ANCHE PERCHé QUANDO CADRANNO I VOSTRI FIGLI, VITTIME DEL TERRORISMO ISLAMICO? ED è SOLO QuESTIONE DI TEMPO, PER COMPIERSI QUESTO EVENTO? POI, NE RIPARLEREMO! TEL AVIV, 25 FEB - Le rappresentanze Ue a Gerusalemme e Ramallah hanno espresso "profondo sconcerto" per il numero di demolizioni e confische "senza precedenti" nelle passate settimane di strutture palestinesi nell'Area C della Cisgiordania, quella sotto controllo amministrativo e militare israeliano. Comprese - recita un comunicato - quelle umanitarie dei paesi donatori europei "consegnate nel rispetto del diritto internazionale umanitario". Tra queste, hanno segnalato "lo smantellamento e la confisca" della scuola ad Abu Nwar del 21 febbraio scorso finanziata dalla Francia e che è l'unica per la comunità beduina della zona "minacciata nella sua esistenza". La Ue - segnalando che dall'inizio dell'anno, più di 480 persone "sono state spostate a seguito delle demolizioni" - ha quindi richiamato Israele "al rispetto dei suoi obblighi "sulle condizioni di vita della popolazione palestinese dell'Area C così come la sua ferma opposizione alla politica degli insediamenti israeliani e alle azioni prese in questo contesto".
NATO attacca RUSSIA

SAN FRANCISCO, 25 FEB - Le richieste delle autorità americano in tema di sicurezza degli iPhone equivalgono a un "cancro": QUALE è IL TUO GRADO MASSONICO? TI HO CHIESTO SOLTANTO DI DECRIPTARE CASO PER CASO, NON DI PASSARE IL SOFTWARE PER FARLO! parola dell'amministratore delegato della Apple, Tim Cook, che in una intervista alla ABC News ha ribadito il suo 'no' all'ordine di un giudice federale di sbloccare il cellulare del killer di San Bernardino, la strage del due dicembre scorso in cui morirono 14 persone.
NATO attacca RUSSIA

dopo il massacro di Elia? Gezabele ed i sacerdoti di satana, ritornano, si, loro gli scarafaggi farisei massoni salafiti, si sono nascosti nel cimitero, e poi, escono di nuovo: l'erba cattiva di lucifero Allah Gufo Baal! Così sarà anche per Unius REI, dopo 50 anni dopo il mio ministero politico universale ( tra 100 anni ) riprenderanno nuovamente il controllo del pianeta!
NATO attacca RUSSIA

CINA RUSSIA INDIA ] se non partecipate con la CIA a questo massacro di ISLAMICI? voi ne sarete le vittime! PER SOSTENERE IL FMI SPA USUROCRATICO, BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD GEZABELE UK, UN MASSACRO DI: almeno: 2 MILIARDI DI PERSONE, ALMENO? è INDISPENSABILE!
NATO attacca RUSSIA

Per il Corriere della Sera, sulla morte del ricercatore italiano al Cairo: "L'indagine egiziana su Giulio Regeni un'offesa alla verità". dobbiamo sterminare la LEGA ARABA: CHE è UN POTERE CENTRALIZZATO SAUDITA, se vogliamo far sopravvivere le generazioni dei nostri figli! è INEVITABILE: ISLAMICI DEVONO ESSERE STERMINATI!

petizione del Ministro PINOTTI al boia islamico sharia ERDOGAN: teologia della sostituzione: genocidio a tutti: MEGLIO LUI CHE IL LUCIFERO DELLA NATO! ] 25 febbraio 2016 [ Circa 200 civili, tra cui almeno 12 bambini, sono intrappolati da giorni negli scantinati di alcuni edifici di Sur, il centro storico della 'capitale' curda Diyarbakir nel sud-est della Turchia, sotto coprifuoco totale da quasi 3 mesi nell'ambito del conflitto tra Ankara e il Pkk. A denunciarlo è il partito filo-curdo Hdp. Secondo la deputata Sibel Yigitalp, in contatto con alcuni dei civili bloccati, le loro condizioni sarebbero allarmanti e il rischio di essere colpiti durante gli scontri sempre più alto. Tra i bambini intrappolati ci sarebbe anche una neonata di soli 4 mesi. L'Hdp ha lanciato un appello alla comunità internazionale per fare pressione sul governo turco per "togliere il coprifuoco, anche se temporaneamente, per permettere un trasferimento sicuro dei civili al di fuori della zona di conflitto". Ieri Ankara aveva sostenuto che ci sarebbe stata una finestra durante le operazioni militari per permettere ai civili che ne fanno richiesta di abbandonare la città in sicurezza.

Can Dundar ed Erdem Gul, AVEVANO DETTO CHE ERDOGAN DAVA LE ARMI A TUTTI I TERRORISTI (dopo averli organizzati e fatti entrare ) ANCHE AD ISIS, E CHE COMPRAVA IL PETROLIO DA DAESH, ECCO PERCHé, ALLA NATO SI ERANO ARRABBIATI CONTRO I GIORNALISTI! ma, il LUCIFERO DI ALLAH? è più BUONO DEL LUCIFERO del GUFO MARDUK DI SPA BANCHE CENTRALI CIA E NATO! ] io credo che, se non vogliamo morire: NOI DOVREMMO SCEGLIERE UNO DEI DUE LUCIFERO VINCENTI! ... COME Israele che fine farà? E che importa a noi? Qui si tratta di salvare la pelle! [ ISTANBUL, 26 FEB - Il tribunale di Istanbul ha deciso stasera la scarcerazione di Can Dundar ed Erdem Gul, direttore e caporedattore del quotidiano di opposizione laica Cumhuriyet, dopo che la Corte costituzionale turca aveva giudicato una "violazione dei diritti" la loro detenzione in attesa di giudizio, iniziata il 26 novembre scorso. I due giornalisti avevano fatto un'inchiesta sul traffico di armi verso la Siria. Turchia, reporter saranno scarcerati, Dundar e Gul liberi dopo 3 mesi, fecero scoop su armi in Siria, 26 febbraio 2016

LUCIFERO signora Ministro della Difesa PINOTTI, come ella fa l'alleato islamico SHARIA nazista saudita iraniano e turco? SENZA RENDERSI RESPONSABILE E COMPLICE di ECCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO? COSA, LUCIFERO NWO è il suo SPA FED Gufo questo è IL SUO DIO?
i SAUD hanno detto che, loro hanno comprato le bombe atomiche per proteggere i musulmani nel mondo! CIOè, LUI VOLEVA DIRE: "IL DIRITTO DEI MUSULMANI DI FARE IL GENOCIDIO sharia NAZISTA, contro TUTTI I POPOLI DEL MONDO" quindi, voi i luciferini del NWO SPA FED, voi avete deciso anche, di fare: una quarta guerra mondiale contro ISLAM, dopo questa terza guerra mondiale nucleare contro RUSSIA e CINA?
signora Ministro della Difesa PINOTTI, voi avete messo quel piccolo buco di culo GENDER di ISRAELE, in mezzo a tanti cazzoni islamici sharia nazisti nucleari, e noi pensiamo che, anche, lei non sarebbe felice, di trovarsi in mezzo ad una specie di aracia meccanica, per soddisfare le bramosie erotiche di una cinquantina di maschioni: tutti teste di cazzo come ERDOGAN e SALMAN, che non ti dovrebbe ingannare la loro età: tu li dovevi vedere da giovani come loro erano promettenti sharia stalloni!
LUCIFERO signora Ministro della Difesa PINOTTI SpA Banche CENTRALI ROthschild: alto tradimento sistema regime Bildenberg: NWO, SE, la memoria non mi inganna, tutti i problemi della RUSSIA sono iniziati quando ha optato per il diritto naturale della FAMIGLIA, perché, voi GENDER pervertiti a Sodoma? voi non siete stati felici!
LUCIFERO signora Ministro della Difesa PINOTTI SpA Banche CENTRALI ROthschild: alto tradimento sistema regime Bildenberg: ED IO DUBITO CHE, QUALCUNO POSSA CALUNNIARE E DIRE CHE: UNIUS REI POSSA ESSERE UN CATTIVO RAGAZZO, NO! PERCHé TUTTI I SACERDOTI DI SATANA della CIA NSA, CHE QUì IN YOUTUBE IO NON HO UCCISO ANCORA? LORO LO POSSONO RACCONTARE!

nessuno dovrebbe lasciarsi ingannare dal fatto che, io voglio prendermela con una Pinotti, O CON UN Obama, qualsiasi! NO! IO DEVO RAGGIUNGERE SOLTANTO LE CORNA SPA FED, SPA FMI, DI LUCIFERO che sono sulla TESTA DEL FARISEO ROTHSCILD, E POI, TUTTI I PROBLEMI DEL PIANETA? TROVERANNO RAPIDAMENTE UNA LORO SOLUZIONE!

IL FATTO CHE PARLO MALE DEI POLITICI? QUESTO NON VUOL DIRE CHE IO VOGLIO INDEBOLIRE LE ISTITUZIONI, o che io voglio istigare qualcuno a far loro del male: no! è scritto: "ogni autorità viene da Dio"! ] [ come perché, io non VOGLIO fare del male ad OBAMA ed ai politici del mondo? lui è loro: sono le isTituzioni del nostro popolo: DI OGNI POPOLO, ed io non posso fare del male al popolo, poi, io farei un favore, agli usurai Piramide del GUFO, il governo occulto della notte: i farisei vampiri delle BAnche CENTRALI SpA, mondialialisti luciferini, e del sistema massonico poteri occulti ed esoterici traditori Bildenberg! IL FATTO CHE PARLO MALE DEI POLITICI? QUESTO NON VUOL DIRE CHE IO VOGLIO INDEBOLIRE LE ISTITUZIONI!

fottiti LUCIFERO Allah, islamico dogmatico assassino inquisitore sharia: il nazismo sotto egida: ONU OCI AMNESTY CIA NATO spa FED SpA FMI, NWO
=====================
e che se ne fottono loro: gli islamici sharia nazisti assasini? tanto pagano: il conto dei danni, i sauditi salafiti wahhabiti, sono loro: 1. i padroni della LEGA ARABA adesso: 2. il governo occulto islamico mondiale: 3. la galassia jihadista terrorismo mondiale! ] [  Turismo egiziano dal novembre 2015 ha perso circa 2,3 miliardi di dollari: http://it.sputniknews.com/mondo/20160229/2182716/turismo-egitto-perdite.html#ixzz41YIALgUh

lo conosco bene io, sharia SALMAN Saud, è come suo Fratello SAUD AZIZ al-Satana all'inferno, entrambi dicono: "è bravo Unius REI" e intanto, continuano a fare gli assassini ISLAMICI SHARIA, per tutto il mondo! ] [ Daesh, strage di sciiti a Baghdad: oltre 70 morti. 29.02.2016 Duplice attentato del sedicente Stato islamico nella capitale irachena: più di 70 vittime e cento feriti gravi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160229/2183760/daesh-baghdad-strage-sciiti-70-morti.html#ixzz41YJJ8KWV

LO DICE IL PROVERBIO: "se non sono cose tuche"? poi, certamente "sono cose bulgare"! ] CHE POI, è TUTTA UNA STORIA OSCENA TRA I SATANA DELLA CIA NELLA NATO! [ In Bulgaria si vende carburante del Daesh. 01.03.2016, Le informazioni relative al contrabbando di carburante realizzato dal Daesh sul territorio della Bulgaria, Sofia le ha ricevute dai servizi speciali russi e americani, che hanno avuto la prova dalle foto satellitari. Lo hanno reso noto i media locali. Carburante prodotto dal Daesh prende il mare per la Bulgaria e viene venduto nei distributori locali, scrive il quotidiano locale Trud, citando una fonte del servizio daganale. Le informazioni relative al contrabbando, la Bulgaria che hanno messo a disposizione di Sofia le relative foto satellitari. Grazie a questi fotogrammi, le autorità del paese sono riusciti a scoprire lo schema della fornitura illegale di diesel e benzina nei porti delle città bulgare di Varna e Burgas — evidenzia la pubblicazione. In base alla documentazione, il carburante rappresenta una parte delle forniture in UE e, secondo il Trud, arriva dal deposito situato in Grecia. Il quotidiano nota che secondo i dati del sistema elettronico del controllo del traffico marittimo, le navi cisterna con il carburante si sono fermate in sette porti turchi nel Mar Nero e nel Mediterraneo prima di fare scalo nei porti di Grecia e Bulgaria. La pubblicazione rileva che proprio durante queste fermate è stato caricato il combustibile dal Daesh: http://it.sputniknews.com/mondo/20160301/2190441/carburante-daesh-bulgaria.html#ixzz41fE1xWik
=================
un mio amico, come me, collega di Religione IRC (materia facoltativa), mi ha confidato: che, il suo alunno migliore, in realtà, è un adolescente gay luciferino culto religion, in piena fase di attività sessuale, tanto che cammina con le gambe deformate, che, questo alunno è ormai, convinto, che, godendo lui, tutti i favori del NWO BUSH SPA BANCHE CENTRALI FMI satana PARALLELO Governo occulto mondiale? poi, insieme al loro dovrà andare all'inferno: ANCHE! e il mio collega è soddisfatto di lui, non perché è riuscito a convincerlo su qualcosa, no! mi ha detto: "il mio migliore alunno? non si avvale nemmeno della mia materia!" - "Però, almeno, è una soddisfazione parlarsi chiaramente!" "lui è CONVINTO! ANDRà ALL'INFERNO!"
OVVIAMENTE, è incontestabile il fatto che: 1. l'amore tra gli animali, è un amore più nobile, 2. dell'amore di una prostituta, poi, 3. abbiamo l'amore tra i GAY, 4. l'amore tra marito e moglie, 5. L'AMORE DEI SANTI, e poi, 6. abbiamo anche l'amore di Dio, ed ovviamente, tra i VARI amori? NOI NON FACCIAMO DI TUTT'ERBA UN FASCIO!
====================
circa: sindaco Kiev Vitalij Klyčko HA DETTO: "Noi difendiamo il nostro territorio, noi difendiamo il nostro paese" ] REALLY? [ ma, NESSUNO HA VISTO CHE SONO STATI ATTACCATIDA QUALCUNO, MENTRE, TUTTI HANNO VISTO CHE CON L'ESERCITO SONO ANDATI A FARE IL GENOCIDIO NEL DONBASS, E PER QUESTO CRIMINE DELITTO DI GENOCIDIO? ONU la troia Darwin SpA FMI GENDER, NON GLI HA DETTO NIENTE!
===========
salman sharia boia ] non hai molte possibilità di scelta! [ 1. o io uccido te insieme a; con la complicità di: Rothschild: fisicamente, insieme a tutta la LEGA ARABA: e insieme a tutta la tua corrotta religione, ] oppure [ 2. io insieme a te, io distruggo il NWO SPA FMI e faccio diventare Rothschild da luciferino un santo ebreo!

IHATENEWLAYOUT IE 666 UFuckWithWrongPerson SAID ME: "who his datagate???" ] answer [ This is right ] ALIENS ABDUCTIONS: agenda NWO demonic TECHNOLOGY NEURONAL CONNECTIONS: GMOS A.I., ALIEN TECHNOLOGY, THAT KNOW their about Datagate?
=========
A TUTTI I GOVERNI ] voi negate il debito ALLE BANCHE, poi, quando vengono per farvi del male, voi dite: "che c'è, NOI dobbiamo chiamare Unius REI?" poi, vedrete come se ne andranno in silenzio! il DEBITO DELLE NAZIONI PER TANTI MOTIVI DIVERSI è UN CRIMINE CHE NON SI DEVE PAGARE, E NESSUNO LO DEVE PIù PAGARE!
===========
QUESTA è UNA POLITICA SBAGLIATA! POICHé, LE BANCHE CENTRALI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI (ALTO TRADIMENTO) POI, I DEBITI DEVONO ESSERE NEGATI, è ROTHSCHILD SPA FMI, CHE LI DEVE PAGARE A TUTTI!! Argentina, accordo sul debito con hedge fund Usa, 01.03.2016(Il mediatore incaricato per trattare con i fondi statunitensi: ristrutturazione del debito argentino vicina. Sarebbe ad una svolta il braccio di ferro tra l'Argentina e gli hedge fund americani, a distanza di 15 anni da default che costò al Paese 82 miliardi di dollari. Secondo quanto riferito in queste ore da Daniel Pollock, mediatore chiamato a trovare un accordo tra le parti, ha riferito della firma su un accordo preliminare avvenuta questa notte a New York. L'intesa prevederebbe il pagamento di una cifra attorno ai 4,65 miliardi di dollari ai cosiddetti holdouts, ossia quei creditori che si oppongono alla ristrutturazione del debito argentino. L'Argentina con questo accordo liquiderà così il 75% di quanto stabilito dalle sentenze che l'avevano vista soccombente per non avere rimborsato a pieno i titoli di Stato al centro del default del 2001: http://it.sputniknews.com/economia/20160301/2190794/agrentina-accorda-hedge-fund-debito-usa.html#ixzz41fhWSP2V
===========
ah è lui "Joseph F. Dunford, Jr."  il segretario alla Difesa statunitense, quello che invece di ubbidire ad OBAMA e KERRY sulla Siria ubbidisce a AIPAC NEOCON E BUSH NWO: il governo occulto parallelo mondiale banche spa centrali!

IL CARNEFICE NAZISTA sindaco Kiev Vitalij Klyčko si scusa per le sue origini ucraine: anche PERCHé PER LUI è MEGLIO FARE L'AGUZZINO CHE IL PUGILE! [ 01.03.2016, sindaco di Kiev Vitalij Klyčko al canale televisivo Al Jazeera. Quando il conduttore gli ha chiesto se conosce Amnesty International, il sindaco di Kiev ha risposto: "Scusatemi, vengo dall'Ucraina". [ Questo è avvenuto al tempo della controversia sulle violazioni dei diritti umani nel Donbass da parte delle forze armate ucraine. Il conduttore ha citato le tesi del rapporto di Human Rights Watch e Amnesty International, in cui si dice, in particolare, che le forze armate ucraine e le formazioni armate belligeranti dalla parte di Kiev violano i diritti umani, compiono crimini contro i civili, rapiscono e torturano le persone. Il conduttore ha posto a Klyčko la domanda sulla presenza nella zona del confltto di battaglioni di volontari di tendenza nazista, come Azov. Rispondendo, il sindaco ha dichiarato che tali affermazioni sono "menzogne" e "propaganda". Quando il conduttore ha detto che questo è un fatto documentato, dei guerriglieri che usano le svastiche ne ha parlato pure la stampa americana, ma Klyčko ha evidenziato che lui svastiche non ne ha viste. "Noi difendiamo il nostro territorio, noi difendiamo il nostro paese" ha ripetuto diverse volte Klyčko, rispondendo al conduttore a proposito della posizione delle autorità di Kiev e delle forze armate. Quando il conduttore gli ha chiesto se conosce Amnesty International, il sindaco di Kiev ha risposto: "Scusatemi, vengo dall'Ucraina".
Correlati:
ONU: Kiev pronta ad ammettere violazioni dei diritti umani
Russia, il rapporto sui diritti umani in Ucraina “non è obiettivo”
Kiev recede ufficialmente da diverse norme sui diritti umani nel Donbass: http://it.sputniknews.com/mondo/20160301/2189495/sindaco-kiev-scuse.html#ixzz41fF0Z4IP

IN EFFETTI LE SINISTRE (I MASSONI ROTHSCHILD SPA )SI ARRABBIANO MOLTO, QUANDO I LORO GIUDICI MASSONI DI SINISTRA FANNO LE INCHIESTE ANCHE CONTRO DI LORO, E NON CONTRO I LORO OPPOSITORI POLITICI SOLTANTO! Nuova grana per la presidente brasiliana Dilma Rousseff. Il ministro della Giustizia Jose' Eduardo Cardozo, un fedelissimo della presidente, ha annunciato di voler lasciare l'incarico in seguito alle critiche ricevute dall'interno del Partito del lavoratori (Pt, di sinistra) dopo l'apertura di una inchiesta giudiziaria nei confronti dell'ex presidente Luiz Inacio Lula da Silva, fondatore ed eminenza grigia del Pt.
=================
Espansione Nato Allah akbar, in Medio Oriente SPA FMI, rafforzata la partnership col Kuwait SHARIA: CHE BEL CALIFFATO DI NAZISTI MASSONI SATANISTI ISLAMICI NWO, PER AMMAZZARE TUTTI I MARTIRI CRISTIANI DEL PIANETA: QUESTO è PROPRIO L'ANTICRISTO: DI TUTTI I DIRITTI DI SATANA SOTTO EGIDA ONU IMAM: TUTTO NELLA FICA DELLE BAMBINE SPOSE: POLIGAMIA: MORTE A TUTTI GLI INFEDELI! 01.03.2016, Strutturare, rafforzare e potenziare la presenza dell'Alleanza Atlantica nelle aree di crisi dell'Asia sud-occidentale per poter agire in tutto lo scenario mediorientale con maggiore rapidità e preparazione. Questi, in estrema sintesi, gli obiettivi primari della visita istituzionale di Jens Stoltengerg (segretario generale della Nato) in Kuwait. Ministro Esteri Lettonia: Paesi Baltici si aspettano aumento numero truppe NATO. La visita del massimo rappresentante dell'alleanza militare transnazionale che unisce 28 paesi è avvenuta all'interno del programma Ici (Istanbul Cooperation Initiative, ovvero iniziativa di cooperazione di Istanbul), coordinamento nato per promuovere la collaborazione tra i paesi del Patto atlantico e le nazioni del Golfo (ovvero Baharain, Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Oman, Qatar e lo stesso Kuwait). Una delle finalità della partnership ancora in corso di formazione, è quella di rendere la presenza del personale militare dell'Alleanza in tali realtà più "semplice", permettendo ad esempio, il transito di mezzi, uomini e strutture più immediato all'interno di questi paesi. "Il centro regionale Nato-Ici, che avrà sede proprio in Kuwait — si legge in una nota dell'Alleanza —, si occuperà di numerose attività: dall'analisi strategica, alla pianificazione degli interventi umanitari, passando per la cooperazione militare e diplomatica". Durante la visita il segretario Stoltenberg ha sottolineato quanto la sicurezza dell'area del Golfo sia direttamente legata a quella dei paesi che compongono la Nato. "In un mondo così pericoloso — ha affermato il segretario generale —, sia la Nato che il Kwuait condividono il medesimo obiettivo: salvaguardare la pace e rispondere alle emergenze umanitarie come quella in Siria. Per questo motivo è importante che, anche negli anni a venire, la cooperazione diventi sempre più stretta".  Il segretario Stoltenberg ha poi siglato un accordo con Khaled Al-Sabah, ministro degli Esteri del Kuwait, per permettere il transito di personale e attrezzature Nato attraverso attraverso il paese: http://it.sputniknews.com/politica/20160301/2192330/nato-espansione-medio-oriente.html#ixzz41fthJQka

NATO ERDOGAN LUI è ISIS: INFATTI ENTRAMBI, OLTRE A COMMERCIARE IL PETROLIO, NON RISPETTANO LA TREGUA: ENTRAMBI! Siria, da inizio tregua morti più di 150 curdi, 01.03.2016 Siria, da inizio tregua morti più di 150 curdi. Più di 150 militanti curdi sono morti nella città di Aleppo e nel cantone di Afrin negli ultimi quattro giorni, da quando la tregua siriana ha preso il via. Lo ha detto il portavoce del Kurdistan National Congress, Selahattin Soro: http://it.sputniknews.com/mondo/20160301/2192461/siria-tregua-kurdi-vittime.html#ixzz41fvA7Mg2
===========================
ok QUESTO è L'INIZIO DELLA FINE: PER TUTTA LA LEGA ARABA: PER TUTTI I SUOI DELITTI SHARIA: TUTTI OMICIDI SERIALI DI PERSONE INNOCENTI: VIOLAZIONE DI DIRITTI UMANI E DI LIBERTà DI RELIGIONE: IL NAZISMO ] [ Parlamento Europeo chiede l'embargo di armi all'Arabia Saudita, 01.03.2016 Chiesto anche il cessate in fuoco nello Yemen. Nel silenzio mediatico, il Parlamento europeo ha chiesto ai Paesi membri dell'Unione Europea e all'Alto Rappresentante Ue per gli affari esteri, d'iniziare un percorso verso l'embargo di armi verso l'Arabia Saudita. La risoluzione approvata, che prevede anche un cessate il fuoco nello Yemen che metta fine ai raid sauditi e ai combattimenti sul terreno, è stata votata da un ampio fronte trasversale, composto dai gruppi parlamentari S&D, ALDE, Verdi, EFDD, GUE.
Per il gruppo dei Verdi la richiesta d'embargo "riflette l'esasperazione di un continente che ha dovuto rapportarsi con l'impunità per la strage di migliaia di civili nello Yemen per mano dell'Arabia Saudita". Nello Yemen l'86% delle vittime dei bombardamenti sauditi sono civili. Non a caso vengono costantemente presi di mira ospedali, scuole, edifici pubblici.
In Italia la Legge 185/90 proibisce la vendita di armi a paesi in conflitto armato. Eppure sono almeno 6 le spedizioni di bombe verso l'Arabia Saudita registrate negli ultimi mesi.
    Correlati:
L'Arabia Saudita ha schierato i caccia in Turchia
Tutto regolare tra Italia e Arabia Saudita
L’Arabia Saudita ha l’atomica
Putin pronto alla terza guerra mondiale se l'Arabia Saudita invade la Siria
Assad mette in guardia Turchia e Arabia Saudita dall'invasione in Siria: http://it.sputniknews.com/politica/20160301/2192926/parlamento-europeo-arabia-saudita-embargo-armi.html#ixzz41goRQVrV

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ io non sono un uomo cattivo che, si diverte a ferire le fersone con insulti: questa mia esposizione è teologia salvifica: piena di compassione amore e tenerezza! IO TI POSSO LIBERARE DA QUESTO MALEFICIO! ] 1. satana è la scimmia di Dio; 2. Maometto è la scimmia di Satana; 3. tu sei la scimmia di Maometto; 4. e sei, ANCHE, lo schiavo del fariseo Rothschild, per creare LUI, il TUO denaro dal nulla, MA, da te pagato ad interesse! QUINDI, TU SEI PROPRIETà DELL'INFERNO, PER BEN 4 VOLTE!  ecco perché, io devo costruire il Tempio Ebraico. PER SALVARE TUTTE LE RELIGIONI E TUTTI I GOVERNI E TUTTE LE ISTITUZIONI DAL POTERE E DALLA GIURISDIZIONE DELL'INFERNO! .. ed io non credo che, ci sia qualcuno, che desideri andare all'inferno ardentemente, E CON PROFONDA CONVINZIONE di auto distruzione: in questo pianeta.. MA, per costoro: TUTTI i NEMICI farisei satanisti MASSONI DEL GENERE UMANO? tu prepara per Allah Akbar: dei sicari efficaci!

SpA FMI, SPA FED, SPA BCE: per creare LORO: il NOSTRO denaro dal nulla, E per indebitare i popoli, questo è un crimine di satanismo e distruzione del genere umano: PERCHé, derubando il signoraggio bancario, LORO SONO DIVENTATI I PADRONI DEGLI STATI E I MACELLAI DEI POPOLI SCHIAVIZZATI! quindi, NON CI PUò ESSERE UNA SOLUZIONE POLITICA PER QUESTO DELITTO abnorme: O DEVONO ESSERE UCCISI TUTTI I FARISEI MASSONI, O DEVE ESSERE ANNIENTATO IL GENERE UMANO!
SALMAN SAUDI ARABIA ] [ sono forse io un fariseo o un salafita, per voler fare del male a qualcuno in questo pianeta? POSSO IO DANNEGGIARE QUALCHE RELIGIONE? SGRETOLARE SCREDITARE un QUALCHE POTERE POLITICO? [ certo che no! ] 1. hanno ucciso Saddam (con ogni calunnia e menzogna) per rubargli il signoraggio bancario; 2. hanno ucciso Gheddafi, perché aveva il progetto di far risorgere la AFRICA dalla sua schiavitù, e fare una banca africana: con sovranità monetaria. 3. Anche la Chiesa Cattolica ha fatto 600 scomuniche contro la massoneria, prima di essere corrotta ed espugnata anche lei! ] TUTTI ABBIAMO PAGATO UN PREZZO DI SANGUE ENORME PER VEDERE SORGERE IL NWO ] [ ED ADESSO SE NON VI UNITE TUTTI A ME? PRESTO ADORERETE LUCIFERO IN TUTTO IL MONDO: CHE GIà LO STATE FACENDO! E PRESTO SARETE MACELLATI, GLI UNI CONTRO GLI ALTRI, NELLA GUERRA MONDIALE, PERCHé è QUESTO IL POTERE DEMONIACO DEI FARISEI!

https://plus.google.com/117217739848175447522/posts/QodYgEKZADw    Lo scienziato B.Malone da prove della CREAZIONE e dimostra che l'EVOLUZIONE non è scientifica. Pubblicato il 01 mar 2016. Bruce Malone ha trascorso 30 anni a lavorare come un leader di ricerca per il "Dow Chemical Corporation", ha una laurea in ingegneria chimica, ed è responsabile per le innovazioni chiave che hanno portato a 18 brevetti.
Ma la sua passione è condividere la rilevanza e le prove per la creazione, quindi si ritirò presto per diventare direttore a tempo pieno di ricerca per la verità scientifica che da prova della CREAZIONE.
Bruce ha parlato ampiamente, da università laiche a gruppi cristiani, in 12 paesi.
Dal 2008 Bruce ha dato quasi 800 lezioni a più di 50.000 persone. Più di 60.000 libri sulla credibilità scientifica della creazione sono stati donati a studenti e a prigionieri.
Bruce Malone porta la scienza viva attraverso racconti e dimostrazioni, dimostrando che la creazione è la spiegazione più razionale per il mondo che ci circonda.
Lo scopo di entrambi i suoi libri e le sue conferenze è quello di aiutare il profano non scientifico a capire l'importanza della creazione, motivare e fornire loro informazioni scientifiche per condividere queste verità. https://youtu.be/1dhcZFnMUiw
===================
IL NWO HA DETTO: "è UN AVVENTURIERO" (cioè un criminale), quindi, è il NWO che lo ha ucciso con i poteri soprannaturali! LUI NON ERA UN FIGLIO DI DIO PER POTER PROTEGGERE SE STESSO CONTRO: I DEMONI, I POTERI OCCULTI E CONTRO I LORO NSA CIA ALIENI! ] AVREBBERO DOVUTO DIRE: ERA UN ESPLORATORE, PER QUESTO INSULTO DOVREBBERO ESSERE QUERELATI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/03/01/yacht-alla-deriva-a-bordo-la-mummia-del-comandante_d07ed334-8d7a-4e9a-9af0-07f7908a7457.html [ Seduto su una panca vicino alla radio di bordo, il braccio poggiato sul tavolo e la testa lievemente reclinata. E' stato ritrovato così, a bordo del suo yacht, il corpo mummificato di Manfred Fritz Bajorat, un avventuriero tedesco che navigava intorno al mondo, da solo. Anche da morto, Bajorat ha continuato a viaggiare molto a lungo: l'imbarcazione è stata intercettata da alcuni pescatori filippini alla deriva nell'Oceano Pacifico, al largo della provincia sud-orientale di Surigao del Sur. Il corpo mummificato è perfettamente conservato. A bordo dello yacht, non sono stati trovati segni visibili di aggressioni nè di armi da fuoco. "Sembra che sia morto per cause naturali, forse un attacco di cuore - ha detto la polizia filippina - e il decesso sembra essere stato improvviso". http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/3/1/3bdf9ccd7da23ac8df7be2450e9fbbae.jpg

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ se, il NWO dei satana farisei massoni aggredisce: Cina e Russia, devono morire più di 5milardi di persone; se, aggredisce la LEGA ARABA devono morire più di 2miliardi di persone! IL POTERE FINANZIARIO HA PLASMATO IN PROFONDITà LE NOSTRE RELIGIONI E LE NOSTRE ISTITUZIONI E LE NOSTRE RELAZIONI SOCIALI! il potere finanziario ha plasmato nel profondo, pervetendo, le coscienze degli uomini: quindi, gli uomini non sono più liberi di esprimere un consenso: infatti, tutti i media che sono finanziati dal NWO occultano un altra legittima visione del mondo! MA, chi ha i concetti e i termini per esprimere il mio linguaggio? NON SARà IO CONSIDERATO DAI MIEI CONTEMPORANEI COME UN ALIENO? CHI MI PUò CAPIRE? QUESTO DEL 666 NWO SPA FED FMI è UN POTERE SOPRANNATURALE LUCIFERINO, è ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE!
====================
LaVeraScienza https://plus.google.com/b/114420325854747577640/117217739848175447522
+666 MUCCA USA CIA PAZZA NATO ] [  Grazie a lei. Benvenuto nel canale della Vera Scienza, dove troverà la testimonianza di molti scienziati che dimostrano le prove della Creazione divina!
=============
IL CAPRONE DICE: "CORNUTO" AL MONTONE! eih ragazzi, voi siete islamici sharia: manici religiosi, assassini seriali, criminali nazisti: con cui è impossibile vivere insieme: senza essere schiavi dhimmi che devono morire: perché voi siete la teologia della sostituzione E DEL GENOCIDIO! Per i Paesi del Golfo, Hezbollah sono terroristi. "Responsabili di azioni ostili", secondo Segretario Generale CCG
===================
NON C'è STORIA: HILLARY SI è VENDUTA COME UN TRADITORE AI SATANA DELLE BANCHE CENTRALI: I FARISEI MASSONI, mentre DONAL TRUMP, lui NON LO HA FATTO! [ USA 2016, Hillary e Trump dominano Super Tuesday, ] se, voi VOTATE HILLARY MORIRETE NELLa GUERRA MONDIALE!
=====================
NON ABBIAMO ALTERNATIVE: "DEVONO ESSERE STERMINATI!" nessu tabulato telefonico, nessun dato di indagine richiesto dalla Italia è stato offerto, nessuna collaborazione congiunta è stata offerta! SI CONSEGNERà solita: "PAPPA PRONTA", E CORROTTA, DI UNA VICENDA CHE SA SOLA INDICA LA ESTREMA MINACCIA CHE LA LEGA ARABA RAPPRESENTA contro TUTTO IL GENERE UMANO! IL CAIRO, 2 MAR... NON ABBIAMO ALTERNATIVE: "DEVONO ESSERE STERMINATI!" Il premier egiziano Sherif Ismail ha dichiarato che "ci sono tentativi di sfruttare il caso del giovane italiano" Giulio Regeni "e dell'aereo russo" esploso in volo nell'ottobre scorso "per influenzare le nostre relazioni esterne". Lo riferisce il sito Al Shorouk citando un'intervista concessa dal primo ministro alla tv pubblica egiziana. La controparte italiana ha chiesto che ci fosse una squadra di lavoro congiunta, scrive da ieri sera il sito sintetizzando le dichiarazioni di Ismail, e quando emergeranno risultati saranno immediatamente pubblicati in piena trasparenza e con i dettagli.
====================
Erdogan sa di essere prezioso per la NATO, e cosi mentre capesta la GRECIA continuamente, inserisce in Europa più musulmani che gli è possibile: di inserire, perché, il NWO ha deciso di islamizzare la Europa! ] [ La Turchia vieta il transito nelle sue acque territoriali alla flotta NATO ] QUINDI LA NATO è UN IMPELLENTE PERICOLO DI STERMINIO PER I POPOLI EUROPEI! 02.03.2016 (La Turchia si rifiuta di lasciar entrare nelle sue acque territoriali il secondo gruppo navale militare della NATO diretto nel Mar Egeo per il monitoraggio del flusso di migranti tra Turchia e Grecia e per fornire assistenza alle imbarcazioni con i migranti. Lo ha reso noto RIA Novosti citando la azienda radio televisiva RTBF. Secondo la RTBF, le autorità turche hanno giustificato la loro posizione sostendendo che il comandante del gruppo navale NATO, composto da quattro navi, il contrammiraglio tedesco Jörg Klein, deve recarsi ad Ankara per "la determinazione della zona dove in cui si trova (il gruppo navale)". Berlino e Ankara condurranno delle trattative su questa questione, sostiene il comunicato. Inoltre, l'azienda radio televisiva ha sottolineato che le autorità turche non manifestano entusiasmo nei confronti dell'ammissione sul proprio territorio dei profughi che saranno salvati dalle navi della NATO nel Mar Egeo.
La decisione della spedizione del secondo gruppo navale militare ONU è stata presa l'11 febbraio durante l'incontro tra i ministri della Difesa dei 28 paesi NATO a Bruxelles: http://it.sputniknews.com/mondo/20160302/2194667/turchia-nato-flotta.html#ixzz41kJzW6OH

I SATANA SPA FED E I FARISEI SALAFITI MASSONI: sono per realizzare il TRIONFO DELL'ERA DI LUCIFERO! Siria, Assad: Embargo occidentale sta provocando una catastrofe umanitaria, 02.03.2016, Intervistato dall’emittente tedesca ARD il presidente ha puntato il dito anche contro: Turchia, Arabia Saudita e Qatar che a suo dire: e a DIRE DI TUTTI: loro sostengono i terroristi: galassia JIHADISTA MONDIALE. L'embargo occidentali nei confronti della Siria sta provocando una catastrofe umanitaria nel paese. Lo ha detto il presidente siriano Bashar Assad intervistato dall'emittente tedesca ARD, riferendosi alle sanzioni imposte nel 2011 da Washington. "Il disastro e l'incubo di cui sto parlando sono stati creati non solo dai terroristi che uccidono e distruggendo, ma anche dall'embargo che l'Occidente ha imposto contro la Siria che colpisce tutti i cittadini senza eccezione", ha detto Assad che lo scorso mese ha lanciato un'accusa simile in una intervista con il quotidiano spagnolo El Pais. Il leader siriano ha esortato a porre fine al contrabbando di armi e altri supporti logistici provenienti da Turchia, Arabia Saudita e Qatar, che ha accusato di sostenere i terroristi. "Se questi paesi adempiano ai loro obblighi, posso garantire che non ci saranno problemi con la fine di questo incubo", ha sottolineato Assad: http://it.sputniknews.com/mondo/20160302/2193907/siria-assad-embargo-disastro-catastrofe-umanitaria.html#ixzz41kLDE2Xp

are mine ALL divine prerogatives ] [ tutto quello che io voglio io ho il potere di pretenderlo! ] LA SIRIA NON DEVE ESSERE DIVISA! NON C'è NESSUNA CONCESSIONE CHE PUò ESSERE FATTA AL NWO DEI SATANA MASSONI SALAFITI GENDER DARWIN SALMAN ERDOGAN! [ ANSWER ] 187AUDIOHOSTEM SAID: [ HANDS OFF SYRIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [FAGGOT]

O: 1. dichiarare illegale sharia in tutto il mondo; O: 2. GUERRA MONDIALE NUCLEARE! [ BUSH 666 SPA FED ] Se voi mettete nel bidone di acido solfoico: il vostro cannibale CIA 187AUDIOHOSTEM? POI, CHI AVRà PIETà DI VOI?

IL NWO E SUOI SATANA SPA FED FMI, HANNO IMPREGNATO IL GIAPPONE E LA COREA DEL SUD: COME SI PUò IMPREGNARE DI SPERMA UNA TROIA! FA BENE LA COREA DEL NORD SE VI DISINTEGRA! .. e questo è anche il motivo per cui la Russia non può restituire le isole al Giappone! VOI RECUPERATE LA VOSTRA DIGNITà, E LA SOVRANITà MONETARIA E IO VI FARò DEL BENE!

i pravy MERKEL Sector CIA NATO SpA FED ] il regime Bildenberg i nazisti sono ritornati per realizzare il pogrom del popolo russofono! 2 MAR - Tre militari ucraini sono stati uccisi nelle ultime 24 ore nel Donbas mentre altri 14 sono rimasti feriti. Lo ha detto il portavoce presidenziale Andriy Lysenko in un incontro con la stampa a Kiev. Lo riporta Interfax.

FARISEI POSSONO SOPRAVVIVERE AI MUSULMANI, ma, NON POSSONO SOPRAVVIVERE A EBREI E CRISTIANI: ECCO PERCHé, LI FARANNO UCCIDERE DAI MUSULMANI! Tata-killer, Allah mi ha chiesto uccidere" Per gli investigatori ha agito sotto influenza dEGLI 'istigatori' ERDOGAN SHARIA SALMAN I SALAFITI! La 38enne, originaria dell'Uzbekistan e priva del permesso di soggiorno in Russia, si è mostrata sorridente e ha salutato i presenti con la mano. QUESTO ATTACCO è IDEOLOGICO SHARIA, noi dobbiamo sterminare gli islamici in tutto il mondo! FARISEI POSSONO SOPRAVVIVERE AI MUSULMANI, ma, NON POSSONO SOPRAVVIVERE A EBREI E CRISTIANI: ECCO PERCHé, LI FARANNO UCCIDERE DAI MUSULMANI!

si ma CLINTON Hillary è LA più rassicurante GARANZIA di poter continuare a pagare le tasse a ROTHSCHILD! e tutti i Governi del mondo: di dover continuare a pagare il DEBITO PUBBLICO! Dalle urne del super martedì elettorale negli Stati Uniti escono rafforzate le posizioni di Clinton e Trump: http://it.sputniknews.com/politica/20160302/2195596/primarie-usa-trump-clinton.html#ixzz41kiE8aUe

questo generale Philip Breedlove è il coglione che è pronto a vincere una guerra contro: la RUSSIA CINA E INDIA! Nella scorsa settimana c'è stato un incremento di attività militari lungo la linea di contatto di Donbass in Ucraina. Lo ha affermato il Comandante supremo delle forze Alleate in Europa della Nato (Saceur), il generale Philip Breedlove. "Le attività lungo la lindea di contatto a Donbass sono aumentate molto — ha affermato —. È stato riportato da fonti abbastanza attendibili che nelle scorse 24 ore ci sono stati 71 incidenti nell'area: schermaglie, scontri a fuoco, attività di cecchini e di artiglieria, ecc..".
Tank ucraino nel Donbass:  http://cdn2.img.it.sputniknews.com/images/103/64/1036437.jpg
L'alto ufficiale ha rilevato anche che nella scorsa settimana ci sono stati oltre 450 eventi di questo tipo. Gli Accordi di Minsk, firmati a febbraio del 2015, prevedono lo stop alle ostilità, il ritiro di tutte le armi pesanti da una zona-cuscinetto di 18 miglia dalla linea di contatto e alcune riforme costituzionali.  
NATO e Ucraina collaboreranno nel campo delle operazioni speciali: http://it.sputniknews.com/politica/20160302/2197247/ucraina-nato-donbass.html#ixzz41kjI2rpb

ma, questo generale Philip Breedlove, non è lui il coglione che è pronto a vincere una guerra contro: la RUSSIA CINA E INDIA! ma, se CINA e INDIA lasciano andare a distruzione la Russia? poi, LORO vanno anche loro al Bohemian GROVE il Gufo Baal e si fanno stuprare da tutti! SE, NON VOLETE MORIRE NELLA GUERRA MONDIALE VOI DOVETE REALIZZARE, come vuole UNIUS REI NUOVI: nuovi ASSETTI DEL MONDO! sappiamo che quando andò: il GENDER OBAMA DArwin con la sua SCIMMIA SODOMA: e loro andarono a farsi stuprare dal GUFO al Bohemian GROVE? a lui la cosa gli piacque! MA, QUESTo TUTTI LO DEVONO COMPRENDERE: " noi non siamo tutti uguali a OBAMA! "

e perché, questo generale Philip Breedlove GENDER DARWIN religion, SpA NWO, lui vuole dichiarare guerra alla RUSSIA? Perché, Putin non doveva dire ai gay culto: " voi quando fate le cose sporche a Sodoma? voi non vi fate vedere, Gay pride, anche dai bambini! " E QUESTO è IL VERO MOTIVO PER CUI DEVE SCOPPIARE LA GUERRA MONDIALE! mentre Allah Akbar ha pensato: " tra i due litiganti il pedofilo poligamo gode!" PERCHé QUESTA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE? questa è TUTTA UNA brutta STORIA DI PERVERTITI SESSUALI!

fateli pagare a SALMAN è lui he ha fatto dilaniare la Siria: per realizzare la invasione islamica della UE!  In Grecia servono aiuti per 12-15 mila persone
==============
se, c'è qualcosa che funziona come le banche: artigiane, cooperative, ecc.. tutte le banche minori dislocate sul territorio? NEL SISTEMA MASSONICO SPA FED FMI, BCE, poi, LE DEVONO DISTRUGGERE, PER FINIRE DI ROVINARE I POPOLI: definitivamente! 02.03.2016 Da un po’ di tempo le banche regionali e quelli di credito cooperativo sono al centro della discussione: http://it.sputniknews.com/economia/20160302/2197439/ruolo-banche-minori-crescita-economica.html#ixzz41l92eS2x

tutte chiacchiere per dire che: " se non la smettiamo di pagare le tasse a Rothschild? NOI DALLA MERDA NON USCIAMO PIù! " Forti dubbi sulle politiche della Fed e delle banche centrali [ SOVRANITà MONETARIA SUBITO! ] 10:01 25.01.2016) Emerge sempre più chiaramente che, per far fronte agli effetti della grande crisi finanziaria globale, il metodo e le politiche della Federal Reserve e delle altre banche centrali non funzionano. Adesso anche gli economisti della Banca dei Regolamenti Internazionali di Basilea, che coordina tutte le banche centrali, lo affermano. La Fed e le altre, in primis la Bce, hanno affrontato il fenomeno delle tre B, la bassa crescita, la bassa inflazione ei bassi tassi di interesse, con una politica monetaria espansiva. Hanno enfatizzato gli aspetti ciclici della domanda ritenendo le prolungate politiche di Quantitative easing atte a far crescere la domanda e i consumi riattivando un certo dinamismo economico. In realtà tale approccio ci sembra semplicistico e di breve respiro: http://it.sputniknews.com/economia/20160124/1949447/politica-fed-bce-crisi-banche.html#ixzz41l9ydxhS

CHI HA DETTO CHE ALLAH NON PARLA? ALLAH HA PARLATO ANCHE A MAOMETTO! Mosca, la badante della bambina uccisa: "È stato Allah ad ordinarmelo" ED INFATTI TUTTA LA LEGA ARABA SORGE SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI! 15:57 02.03.2016(Mercoledì Gulchekhra Bobokulova, la badante della bambina uccisa, proveniente da Uzbekistan, si è presentata alla sbarra sotto l'accusa di omicidio crudele. Mosca: arrestata donna in hijab con la testa mozzata di un bambino, In tribunale Bobokulova non ha parlato molto, sorrideva e alle questioni dei giornalisti ha solo detto che "è stato Allah ad ordinarmelo". Poi ha aggiunto che non ha intenzione di chiedere scusa ai genitori della bambina uccisa. "Non chiedo scusa a nessuno. Solo Allah", — ha detto. Lunedì a Mosca è stata arrestata una donna alla stazione della metropolitana sospettata dell'uccisione di un bambino, il cui corpo decapitato è stato scoperto dopo l'incendio di un appartamento nella zona nord-ovest della capitale. Lo ha comunicato il portavoce ufficiale del Comitato investigativo di Mosca, Yuliya Ivanova, all'agenzia "Moskva". Mosca: arrestata donna in hijab con la testa mozzata di un bambino: http://it.sputniknews.com/mondo/20160302/2199520/mosca-bambina-uccisa-ordinato-da-allah.html#ixzz41lB1u3J4

SE, IO HO CAPITO BENE: questo confuso articolo, POI, LA DONNA A "LIVELLO BASSO" NON è UN ESSERE UMANO.. LOL. 1. poi. non dovrebbero incolpare Zapatero BESTIALISMO per tutti i mali del mondo! quindi, la più perfetta tra LE DONNE, lei VALE: 1/4 circa, di un solo UOMO, VISTO CHE UN UOMO PUò SPOSARE 4 DONNE, CHE è PER QUESTO: che il super VERGINE pedofilo Maometto: lui ha potuto sposare 7 donne: perché lui è stato un SANTONE! Accademia saudita:“La donna è un essere umano?” 02.03.2016 (Nei paesi arabi, tra gli utenti dei social network è iniziata un’accesa discussione sull’annuncio di una conferenza in Arabia Saudita dal titolo “La donna è un essere umano?” L'Accademia saudita di formazione e consulenza della popolazione ha pubblicato l'annuncio di una conferenza dal titolo provocatorio, un tema che colpisce le donne nella società e il loro ruolo nella famiglia. Senza sapere il contenuto della imminente conferenza, molti utenti di Facebook e Twitter hanno iniziato a scrivere commenti dai toni di condanna contro l'Accademia, che è stata costretta a rilasciare una dichiarazione pubblica sul proprio account di Facebook, tra cui c'erano le seguenti parole: Noi siamo una comunità musulmana con un unico dio e un unico profeta. Noi, in quanto l'Onnipotente ci ha dato la forza, abbiamo evitato la faziosità, così come abbiamo dovuto rispondere di ciò. L'interpretazione del titolo va intesa in questo modo: la donna a livello alto, medio e basso. Purtroppo molti hanno interpretato il titolo con il concetto di donna al livello basso, che è nostra madre, nostra moglie, nostra sorella, nostra figlia… il titolo non osava sminuire il ruolo della donna: http://it.sputniknews.com/mondo/20160302/2197793/donne-mondo-arabo.html#ixzz41lCW1isX

la dichiarazione (choc) degli stati del Golfo. che Hezbollah sia una entità organizzazione terroristica? QUESTO ISRAELE NON POTREBBE DUBITARLO! MA, CHE, LA GALASSIA SUNNITA DI JIHADISTI TERRORISTI: SIANO I SUPER POTERI SAUDITI SACERDOTI DI SATANA DELL'ISLAM? QUESTO NESSUNO PUò NEGARLO, ANCHE: 02.03.2016, NESSUNO PUò ACCUSARE Hezbollah DI ESSERE ANDATO IN SIRIA: PERCHé CHI HA BUONA MEMORIA, SA CHE, LI HO MANDATI IO! ED Hezbollah NON HANNO UCCISO NESSUN MARTIRE CRISTIANO: QUINDI SONO SOTTO LA MIA PROTEZIONE: IN SIRIA ADESSO! Nelle scorse ore i paesi componenti del Consiglio di cooperazione del Golfo hanno dichiarato, tramite un comunicato, che il partito sciita libanese sarà considerato, d'ora in poi, organizzazione ostile. Allo stesso tempo il Ccg ha invitato i cittadini dei paesi del Golfo Persico a lasciare nel più breve tempo possibile i territori di Beirut. La dichiarazione rilasciata nelle scorse ore dai componenti del Consiglio di cooperazione del Golfo (ovvero: Arabia Saudita, Bahrein, Emirati Arabi Uniti, Kuwait, Oman e Qatar) è destinata a destabilizzare, ulteriormente, la sempre travagliata regione mediorientale andando a creare un solco ancora più profondo tra i paesi di orientamento sunnita e da sempre vicini alle posizioni dell'Arabia Saudita e quelli di orientamento Sciita (ovvero Iran e lo stesso Libano). I paesi componenti del Ccg hanno scritto, nel documento rilasciato poche ore fa, che "la scelta di dichiarare Hezbollah organizzazione terroristica è stata assunta in seguito a ripetuti atti ritenuti ostili, commessi da componenti delle milizie libanesi". In particolar modo gli stati del Golfo accusano Hezbollah di aver reclutato giovani attivisti sul suolo dei paesi componenti il Ccg con la finalità di compiere attentati terroristici e destabilizzare così le realtà sunnite. Il partito libanese è stato, inoltre, accusato di sostenere apertamente il contrabbando armi, munizioni ed esplosivi verso i paesi del Ccg, mettendo così in pericolo la sicurezza e la stabilità dei paesi del Golfo. La decisione dei paesi del Consiglio di cooperazione mediorientale giunge poche ore dopo la scelta da parte di Riad di non procedere all'erogazione dei finanziamenti destinati al finanziamento delle forze armate di Beirut e, soprattutto, dopo il discorso pronunciato da Hassan Nasrallah, leader indiscusso di Hezbollah, in cui l'Arabia Saudita è stata additata come responsabile diretta negli attacchi terroristici che hanno insanguinato il Libano nelle scorse settimane: http://it.sputniknews.com/mondo/20160302/2199131/hezbollah-organizzazione-terroristica.html#ixzz41lISdbzz

Il transito del gas attraverso l’Ucraina NON deve essere PIù garantito, E LA UCRAINA DEI PRAVY SECTOR DEVE CADERE NELLA DISPERAZIONE più assoluta: della CIA NATO! http://it.sputniknews.com/mondo/20160302/2197112/transito-gas-ucraina.html#ixzz41lKdV2F5

troppo sangue è stato versato: in violazione del Diritto Internazionale: 1. sia, per l'uso dell'Esercito contro il popolo, 2. sia, per la Costituzionale autodeTErminazione dei Popoli, 3. sia, per aver posto in essere un GOLPE! E MAI LA STORIA, POTRà DARE RAGIONE ALLA UE USA! RIUNIFICARE IL DONBASS CON LA UCRAINA, adesso, SAREBBE INSULTARE QUELLI CHE SONO MORTI! TUTTO AVREBBERO POTUTO OTTENERE, CON LA POLITICA, MA, NATO, UE, CIA, HANNO SPINTo i MERKEL Pravy Sector al GENOCIDIO DEL POPOLO RUSSOFONO, ED ORA, DEVONO PAGARNE LE CONSEGUENZE: ANCHE PERCHé CIOCCOLATA INSANGUINATA NON VUOLE CONCEDERE UN PROGETTO DI CONFEDERAZIONE! Modello Cecoslovacchia per l’Ucraina. 02.03.2016(Il capo dell’autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk, Zakharchenko, ha esortato a porre fine al conflitto e seguire l’esempio della Cecoslovacchia. Il capo dell'autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk, Zakharchenko, ha esortato a interrompere il conflitto con Kiev e seguire l'esempio della Cecoslovacchia: "il modo più semplice per porre fine al conflitto è che Kiev sia d'accordo per un "divorzio" pacifico con il Donbass, come avvenuto tra Repubblica Ceca e Slovacchia". Il senatore Yaroslav Doubrava, vice presidente del Comitato del senato per gli affari dell'UE, che era osservatore alle elezioni nella Repubblica popolare di Donetsk e nella Repubblica popolare di Luhansk, in una intervista a Sputnik ha dichiarato: "Basandomi sulla mia esperienza di frequentazione di queste regioni, posso dire che c'è un'unica possibilità e una via più ragionevole di risolvere il problema. Nel pieno del conflitto armato, io non ho mai detto che dopo questo incubo non ci sarà nessuna reale possibilità di che le regioni orientali rimangano a far parte dell'Ucraina, una possibilità di uan convivenza pacifica in un unico stato". "Poroshenko ha già respinto una proposta sulla confederazione. Quindi, non resta che riconoscere lo status attuale delle repubbiche popolari di Donetsk e Luhansk, delimitarne i confini, e proclamare la loro indipendenza". "Ho davanti agli acchi l'esempio della Crimea. Mentre la penisola era sotto l'autorità di Kiev, le sono stati succhiati tutti i soldi, senza restituirgli nulla. La Crimea è stata impoverita, ogni forestiero ha visto lo stato spaventoso del trasporto pubblico, costruzioni abbandonate, la gente sopravviveva come meglio poteva, senza gas, acqua ed energia elettrica, non ha pagavano le pensioni, l'economia era semplicemente morta. La stessa cosa è accaduta nel Donbass. Non ho alcun dubbio che con l'indipendeza le repubbliche popolari di Dontesk e Luhansk possano rinascere". "Credo che il governo di Kiev, formatosi in seguito ad un colpo di stato, deve tornare al tavolo dei negoziati. La strada della forza non conduce da nessuna parte. Ma temo che si separeranno tanto pacificamente, come hanno fatto cechi e slovacchi, a Kiev non riuscirà con il Donbass. Troppo sangue è già stato versato": http://it.sputniknews.com/mondo/20160302/2198092/modello-cecoslovacchia-ucraina.html#ixzz41lMJ5s29



 IN CUL0 A DARWIN! COME è QUESTA STORIA CHE, I FOSSILI PIù ANTICHI DELLA STORIA DEL NOSTRO PIANETA! E GLI STESSI INSETTI PIù ANTICHI DELLA STORIA DEL NOSTRO PIANETA, NON HANNO MOSTRATO NESSUNA MUTAZIONE IN RIFERIMENTO AGLI ORGANISMI VIVENTI OGGI SUL NOSTRO PIANETA?









no! non è mai esistita una famiglia, dove c'è una Merkel cicciona GRASSA GERMANIA! e tutti gli altri fratelli ad essere COSTRETTI anoressici! E QUESTA TRUFFA è STATA POSSIBILE SOLTANTO PERCHé, IL PADRE DI QUESTA FAMIGLIA è IL SATANISTA FARISEO ROTHSCHILD, E LA MOGLIE è LA STREGA REGINA ELISABETTA GEZABELE II, DI BANCA DI INGHILTERRA 1600 SPA: DOVE LA CHIESA ANGLICANA è ANCHE LA SINAGOGA MASSONICA TALMUDICA NWO, NULLA POSSIAMO RIVENDICARE DI MENO, DELLA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA! ] [ LUSSEMBURGO, 13 OTT - "Chiediamo di usare la flessibilità in funzione della situazione economica attuale, non è una esigenza solo francese, ma anche italiana, e di altri": così il ministro francese dell'economia, Michel Sapin, spiegando che "c'è la necessità di adattare il consolidamento alla situazione economica".
«Non usate Facebook e Gmail» [[ ok! ma, questo non è un mio problema: "lasciate che i satanisti vengano a me, perché di loro è l'abisso dell'inferno!" ]] [[ Al New Yorker Festival è tornato Edward Snowden. Con un video in cui l'ex Nsa avverte dei pericoli delle piattaforme web di uso più comune. E suggerisce delle alternative
«Non usate Facebook e Gmail» Corriere della Sera - 5 ore fa L'avvertimento è chiaro: non usate Dropbox, Gmail e Facebook. Siamo soliti sentire esperti del web lanciare strali contro questi colossi ma ...
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ERDOGAN, LO SO CHE TI DISPIACE DI UCCIDERE LE TUE CREATURE ISIS SHARIAH... ma, COMUNQUE, se il tuo amore per loro è così grande? TU PUOI SEMPRE DECIDERE DI MORIRE AL POSTO LORO! ] [ La Turchia permetterà agli USA l'utilizzo delle sue basi aeree contro ISIS. La Turchia fornirà agli Stati Uniti ed ai suoi alleati l'accesso alle sue basi aeree, tra cui Incirlik nel sud del Paese, per effettuare operazioni aeree contro i militanti dell'ISIS in Iraq e in Siria. Lo ha riferito una fonte del Ministero della Difesa degli Stati Uniti.
Ankara ha anche accettato di creare nel Paese un campo di addestramento per i ribelli siriani moderati che lottano contro lo Stato islamico. Si tratta di circa 4mila combattenti. I Curdi siriani da più di 3 settimane combattono contro gli islamisti a Kobane, al confine con la Turchia. La città ha una importanza strategica per i militanti, poichè in caso di sua cattura, avrebbero una grande porzione del confine turco-siriano.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_13/La-Turchia-permettera-agli-USA-lutilizzo-delle-sue-basi-aeree-contro-ISIS-0435/
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Condividete! Sono ore drammatiche, decisive. Nella città siriana di Kobane un manipolo di combattenti curdi, tra cui molte donne, si oppone casa per casa all'avanzata dei fanatici dell'Isis. Sanno benissimo che, se catturate, verranno torturate e decapitate. Ma combattono per la propria terra, per la libertà, per l'umanità. Il mondo si inchini di fronte a tanto coraggio.
David Sassoli - pagina ufficiale
https://www.facebook.com/pagina.DavidSassoli/photos/a.498388733411.264942.89537383411/10152475398328412/?type=1
Sono ore drammatiche, decisive. Nella città siriana di Kobane un manipolo di combattenti curdi, tra cui molte donne, si oppone casa per casa all'avanzata dei fanatici dell'Isis. Sanno benissimo che, se catturate, verranno torturate e decapitate. Ma combattono per la propria terra, per la libertà, per l'umanità. Il mondo si inchini di fronte a tanto coraggio.
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfp1/v/t1.0-9/10308352_10152475398328412_2937798198916858208_n.jpg?oh=4cb4d7ca8b6319868cb73c73198bd684&oe=54F6FF40&__gda__=1420460325_269558e4694625090e746c41bc8edc4a
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Erdogan, nuovo impero ottomano, è uno dei criminali, salafiti, più spietati, Hitler, non era peggiore, di lui! Erdogan, è un cinico assassino, che, non esiterebbe ad uccidere tutto il genere umano per realizzare il suo califfato saudita mondiale! Erdogan, è un demonio al pari di Maometto, e non ha nessun rispetto per il valore della vita umana! LA SUA ISLAMICA RELIGIONE è IL SATANISMO! Erdogan, HA FONDATO ISIS SHARIAH! QUELLO CHE LUI HA FATTO? MAOMETTO LO AVREBBE FATTO! ] [ ANKARA, 13 OTT - La Turchia nega di aver concesso agli Stati Uniti l'uso della base aerea di Incirlik, nel quadro della battaglia contro l'Isis, come era stato annunciato da Washington. Lo hanno reso fonti governative di Ankara, specificando che non è stato concluso nessun "nuovo accordo" con gli Stati Uniti.
/watch?v=U8W_eVVxrbM my JHWH -- hai visto? è la mia prima fan! lol. è un buon inizio! ] lol. [ grazie per petizione, e grazie per quello che scrivi sul Fb, sono tua fan, [ pochi secondi fa ] /watch?v=U8W_eVVxrbM shalom + salam tante benedizioni e gioia nel cuore! https://www.youtube.com/watch?v=U8W_eVVxrbM
QUESTI SONO I CRIMINALI FARISEI 322 BUSH CHE HANNO IL CONTROLLO DEI POPOLI, USUROCRAZIA MONDIALE! ] INFATTI, /watch?v=U8W_eVVxrbM satanista massone anticristo, di SCHROEDER C. [CANCELLIERE FEDERALE DELLA GERMANIA 98-2005] HA DETTO: " 1. NON VORREI MAI OCCUPARE IL POSTO DEL PAPA; e i motivi non li voglio dire! 2. NON VORREI MAI OCCUPARE IL POSTO DEL presidente della Russia, PERCHé, è UNA PAESE GIGANTE COMPOSTO DA TANTI POPOLI DIVERSI! "
/watch?v=U8W_eVVxrbM my JHWH -- hai visto? è la mia prima fan! lol. è un buon inizio! ] lol. [ grazie per petizione, e grazie per quello che scrivi sul Fb, sono tua fan, [ pochi secondi fa ] /watch?v=U8W_eVVxrbM shalom + salam tante benedizioni e gioia nel cuore! https://www.youtube.com/watch?v=U8W_eVVxrbM
Diretta a Pietro Grasso. Istituire il reato di depistaggio nel nostro ordinamento
http://www.change.org/p/istituire-il-reato-di-depistaggio-nel-nostro-ordinamento?share_id=tboGJDQXrR&utm_campaign=autopublish&utm_medium=facebook&utm_source=share_petition
Lanciata da Unione dei Familiari delle Vittime per Stragi. Nonostante la storia d'Italia sia stata insanguinata da numerose stragi, a oggi non esiste il reato di depistaggio per colpire quei poteri che hanno fatto e fanno delle omissioni, dell'occultamento, della distruzione di prove uno strumento chiave per nascondere la verità.
È noto che molte delle inchieste sui principali avvenimenti di strage e di terrorismo hanno subìto rallentamenti, quando non veri e propri arresti, a causa della mancata collaborazione di pubblici ufficiali con l'autorità giudiziaria. Dalla strage di piazza Fontana in poi, le omissioni, le bugie e la distruzione di documenti hanno impedito che si potesse giungere alla scoperta dei responsabili materiali e morali degli attentati che hanno devastato il Paese fino al 1993.
Fino ad oggi, tuttavia, a queste diverse condotte di depistaggio - inqualificabili per gravità politica e morale - non hanno mai corrisposto sanzioni adeguate, limitandosi l'ordinamento a prevedere per casi simili i reati di falsa testimonianza, omissione o soppressione di atti d'ufficio, senza evidenziare le conseguenze che tali condotte hanno, sul piano penale e della verità.
Per questo l'On. Paolo Bolognesi, Presidente dell'Unione dei Familiari delle Vittime per Stragi, ha depositato alla Camera un progetto di legge che, se approvato, porterebbe all'istituzione del reato di depistaggio. La proposta prevede che siano sanzionati tutti i comportamenti omissivi dei pubblici ufficiali, tenuti anche nel corso di procedimenti penali, concernenti i reati di associazione mafiosa, traffico di droga, nonché traffico illegale di armi, di materiale nucleare, chimico e biologico.
"Per questo ho ritenuto indispensabile introdurre, dopo l'articolo 372 del codice penale, un nuovo articolo, che sanzioni con la reclusione da sei a dieci anni tutti quei comportamenti tendenti all'occultamento totale o parziale della verità da parte dei pubblici ufficiali", afferma l'On. Paolo Bolognesi. Con questa petizione, che invitiamo tutti a sostenere, ci si appella al Presidente del Senato Pietro Grasso affinchè venga approvata questa proposta di legge.
A: Pietro Grasso, Presidente del Senato della Repubblica
Istituire il reato di depistaggio nel nostro ordinamento, Nonostante la storia d'Italia sia stata insanguinata da numerose stragi, a oggi non esiste il reato di depistaggio per colpire quei poteri che hanno fatto e fanno delle omissioni, dell'occultamento, della distruzione di prove uno strumento chiave per nascondere la verità.
È noto che molte delle inchieste sui principali avvenimenti di... Leggi tutto
Notizie, Raggiunte 30.000 firme. La Camera approva il depistaggio, svolta storica
da Unione dei Familiari delle Vittime per Stragi
La Camera dei deputati ha votato a favore dell'introduzione del reato penale di depistaggio e inquinamento processuale come richiesto da Paolo Bolognesi, da te e altri 30.000 cittadini con questa petizione.
L'approvazione di questa legge rappresenta una svolta storica per il Paese. Il futuro appartiene a chi ha il coraggio di cambiare. Noi scegliamo di cambiare a favore di un sistema che taglia completamente con il passato; che guarda in faccia la propria storia e dice basta all'impunità fino ad oggi data a quelle zone grigie del potere che per decenni hanno utilizzato il depistaggio per coprire le responsabilità di esecutori, mandanti ed ispiratori politici. Ora aspettiamo l'approvazione definitiva della legge anche in Senato.
Raggiunte 25.000 firme, ANSA del 25 luglio 2014
da Unione dei Familiari delle Vittime per Stragi
"Comportamenti criminali contro i quali, come Presidente dell'Unione dei Familiari delle Vittime per Stragi, abbiamo combattuto dal giorno della strage. Ed è stato uno dei miei primi obiettivi, come parlamentare, presentare e portare alla discussione dell'Aula questa proposta di legge - prosegue Bolognesi - Per decenni i depistaggi hanno inquinato molti processi per strage e negato la verità ai familiari delle vittime. Con l'approvazione di questa norma l'impunità è finita".
Alla Camera legge su reato depistaggio - Emilia-Romagna
(ANSA) - BOLOGNA, 25 LUG - Lunedì la Camera dei Deputati inizierà l'esame della proposta di legge presentata da Paolo Bolognesi (Pd), presidente dell'associazione tra i familiari delle vittime del 2 agosto 1980, per l'introduzione del reato penale di depistaggio. L'IMPUNITA' E' FINITA. da Unione dei Familiari delle Vittime per Stragi. Lunedì 28 luglio, la Camera dei deputati inizierà l'esame della proposta di legge n. 559 presentata dall'on. Paolo Bolognesi per l'introduzione del reato penale di depistaggio. Già sostenuta da 30.000 cittadini, è una normativa inedita, attesa da anni. Così Bolognesi: "Prevede che chiunque ostacoli, svii o impedisca un'indagine o un processo penale con comportamenti che vanno dalla distruzione e occultamento di elementi di prova all'alterazione del corpo del reato venga condannato alla pena della reclusione da due a otto anni. Aumenta della metà se il depistatore è un pubblico ufficiale. Chi è condannato avrà l'interdizione perpetua dai pubblici uffici. L'approvazione di questa proposta di legge è una svolta storica, per la prima volta, si riconosce nel proprio ordinamento il reato di depistaggio e si sanzionano i depistatori. Comportamenti criminali contro i quali abbiamo combattuto dal giorno della strage. Per decenni i depistaggi hanno inquinato molti processi per strage e negato la verità ai familiari delle vittime. Con l'approvazione di questa norma l'impunità è finita". https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
HAMAS SHARIAH ISIS? TUTTA LA MALEDIZIONE NAZISTA MAOMETTANA, PER IL MONDO GALASSIA CALIFFATO SHARIAH! L'UNICO RIMEDIO CONTRO I NAZI, DELLA LEGA ARABA SHARIAH? LO HA TROVATO LA CINA! è FARE IL GENOCIDIO, CHE LORO VOGLIONO FARE A NOI! NON SONO PERSONE CON CUI, QUALCUNO, PUò VIVERE TRANQUILLO! ] [ Leader di Hamas: "Costruiremo lo stato islamico in tutta la Palestina". Secondo Al-Zahar, se Hamas trasferisse in Cisgiordania una parte dei mezzi di cui dispone a Gaza distruggerebbe rapidamente Israele. Mahmoud al-Zahar. Se Hamas riuscisse a stabilire una testa di ponte militare in Cisgiordania potrebbe distruggere Israele e stabilire uno stato islamico al suo posto. Lo afferma l'alto esponente di Hamas Mahmoud al-Zahar, membro del politburo dell'organizzazione islamista palestinese, citato lo scorso primo ottobre dal quotidiano palestinese Al-Ayyam, edito a Ramallah.
L'articolo, tradotto in inglese da Palestinian Media Watch, attesta l'intenzione di Hamas, finora celata, di prendere il potere in Cisgiordania come già fece nel 2007 nella striscia di Gaza. "Hanno detto che Hamas vuole creare un emirato islamico a Gaza – spiega Mahmoud al-Zahar – Noi non lo faremo. Noi costruiremo piuttosto uno Stato islamico in tutta la Palestina".
Secondo al-Zahar, se Hamas trasferisse in Cisgiordania i mezzi di cui dispone a Gaza, o anche solo una piccola parte di essi, allora potrebbe risolvere "la battaglia della promessa finale con una rapidità che nessuno può immaginare". Il riferimento è alla Sura 17:7 del Corano che parla di distruggere "i nemici" nel Tempio e "ciò che si erano presi con la distruzione".
Lo scorso agosto si è appreso che i servizi di sicurezza israeliani avevano scoperto e sventato un piano di Hamas volto a rovesciare in Cisgiordania l'Autorità Palestinese del presidente Mahmoud Abbas (Abu Mazen). (Da: Israel haYom, 7.10.14)
    "Uno Stato islamico in tutta la Palestina" (come mostra la mappa riportata nel logo di Hamas) Da Al-Ayyam, 1 ottobre 2014: Titolo: «Al-Zahar: Il movimento di Hamas costruirà uno Stato islamico in tutta la Palestina». «Il membro dell'ufficio politico di Hamas Mahmoud al-Zahar ha sottolineato che Hamas "costruirebbe uno Stato islamico in tutta la Palestina". Nel corso di una cerimonia per i parenti dei poliziotti uccisi dall'esercito israeliano a Gaza, Al-Zahar ha affermato: "Hanno detto che Hamas vuole creare un emirato islamico a Gaza. Noi non lo faremo. Noi costruiremo piuttosto uno Stato islamico in Palestina, in tutta la Palestina". Al-Zahar ha detto che se il suo movimento trasferisse in Cisgiordania ciò che ha, o anche solo una piccola parte di ciò che ha, allora potremmo risolvere la battaglia della promessa finale con una rapidità che nessuno può immaginare". Ha poi continuato dicendo: "Noi sappiamo esattamente come liberare la terra di Palestina, e sappiamo come colpire ogni centimetro della Palestina con le nostre mani, il cervello e il denaro". Al-Zahar ha promesso di "proteggere il progetto della resistenza, compresi l'intero suo esercito, la polizia, la sicurezza e le ali civili". Sull'Autorità Palestinese e il trasferimento del controllo della striscia di Gaza al governo di unità, ha detto: "Loro abbandonarono queste posizioni, ma noi ci siamo presi cura dei nostri cittadini e della nostra patria. In nessun modo permetteremo a nessuno di danneggiare il progetto della resistenza o la dignità di ogni cittadino». (Da: PMW Bulletin, 5.10.14)
===========================
Poliziotti, giornalisti e funzionari governativi sono nel mirino di possibili attacchi dei 'lupi solitari' in Usa che si ispirano ai terroristi dell'Isis. Secondo un allarme congiunto dell'Fbi e del dipartimento della Sicurezza nazionale inviato alle forze dell'ordine, un portavoce dello Stato islamico ha registrato un messaggio audio in cui esorta i lupi solitari dell'Occidente ad attaccare "soldati, benefattori, polizia, membri della Sicurezza e dell'Intelligence". HAMAS SHARIAH ISIS? TUTTA LA MALEDIZIONE NAZISTA MAOMETTANA, PER IL MONDO GALASSIA CALIFFATO SHARIAH! L'UNICO RIMEDIO CONTRO I NAZI, DELLA LEGA ARABA SHARIAH? LO HA TROVATO LA CINA! è FARE IL GENOCIDIO, CHE LORO VOGLIONO FARE A NOI! NON SONO PERSONE CON CUI, QUALCUNO, PUò VIVERE TRANQUILLO! ] [ Leader di Hamas: "Costruiremo lo stato islamico in tutta la Palestina". Secondo Al-Zahar, se Hamas trasferisse in Cisgiordania una parte dei mezzi di cui dispone a Gaza distruggerebbe rapidamente Israele.
====================
PERCHé, voi non fate la mozione, che, quando si va a lavorare nei Paesi del Golfo, Arabia SAUDITA, ti ritirano il passaporto e ti riducono in stato di schiavitù? PERCHé QUEI FILIPPINI, ECC.. SONO SPINTI ALLA PAZZIA, E NON HANNO STRUMENTI PER DIFENDERSI DALLE VESSAZIONI DEI LORO NUOVI PADRONI! ] PERCHé, voi non fate la mozione, CIRCA LA TOTALE ASSENZA DI DIRITTI UMANI NELL'ONU SHARIAH LEGA ARABA? LA REGINA GEZABELE II, ELISABELLA LA BESTIA, DELLA MASSONICA CHIESA ANGLICANA? L'HO VISTA STRISCIARE ALL'INFERNO COME UN SERPENTE!  [ Poliziotti, giornalisti e funzionari governativi sono nel mirino di possibili attacchi dei 'lupi solitari' in Usa che si ispirano ai terroristi dell'Isis. Secondo un allarme congiunto dell'Fbi e del dipartimento della Sicurezza nazionale inviato alle forze dell'ordine, un portavoce dello Stato islamico ha registrato un messaggio audio in cui esorta i lupi solitari dell'Occidente ad attaccare "soldati, benefattori, polizia, membri della Sicurezza e dell'Intelligence". HAMAS SHARIAH ISIS? TUTTA LA MALEDIZIONE NAZISTA MAOMETTANA, PER IL MONDO GALASSIA CALIFFATO SHARIAH! L'UNICO RIMEDIO CONTRO I NAZI, DELLA LEGA ARABA SHARIAH? LO HA TROVATO LA CINA! è FARE IL GENOCIDIO, CHE LORO VOGLIONO FARE A NOI! NON SONO PERSONE CON CUI, QUALCUNO, PUò VIVERE TRANQUILLO! ] [ Leader di Hamas: "Costruiremo lo stato islamico in tutta la Palestina". Secondo Al-Zahar, se Hamas trasferisse in Cisgiordania una parte dei mezzi di cui dispone a Gaza distruggerebbe rapidamente Israele.
====================
no! remove! [ https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/253218_369782089840565_47196184508223792_n.jpg?oh=be70dfe37e36fccd308e5d101ea7eaf1&oe=54AD0B8A&__gda__=1421959122_63308b0d65359796bb78803c67f71e12 ] 28 settembre alle ore 18.49 Lorenzo Scarola ! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
QUESTO è IL SATANISMO INDUISTA! NON è CHE L'INDUISMO SIA SATANISMO, NO! MOLTO INDUISMO è PERFETTO! MA, NON C'è NESSUNO, CHE, PUò RIMUOVE, LA MERDA CHE è PRESENTE NELL'INDUISMO, PERCHé? eppure l'Induismo potrebbe essere santificato, anche l'islam potrebbe essere santificato! .. e veramanete l'ebraismo è una apostasia talmudica! e la Chiesa Cattolica è una cinica crudeltà castante contro i preti! INSOMMA, CHI PORTERà DI NUOVO TUTTE LE RELIGIONI A DIO JHWH?
https://www.facebook.com/joanna.kucia.98 Joanna Kucia · Segui · Top Commentator · Napoli
che acidi usi?
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Joanna Kucia IO SO CHE NON MI DOVREI PIù FIDARE DELL'ACQUA DEL RUBINETTO!
=========================
    ONU è UN NAZISTA SHARIAH! è il DIRITTO AL TERRORISMO SHARIAH, è rifiuto di riconoscere l'esistenza di Israele! CHI PENSEREBBE DI AVERE UNA PIOGGIA DI 4000 MISSILI RAZZI CONTRO LA SUA CITTà? ] [ chi è che ha costretto Israele a date tanti soldi ad hamas per GAZA? ] [ 14 ottobre 2014 "Israele ha lasciato ogni centimetro della striscia di Gaza, abbiamo sgomberato i soldati e gli insediamenti civili, per cui non vi è alcuna occupazione a Gaza. Il motivo delle violenze della scorsa estate non è un'occupazione che non esiste più, bensì i continui lanci di razzi di Hamas sulle città israeliane". Lo ha detto lunedì il primo ministro Benjamin Netanyahu al Segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon in visita a Gerusalemme. Lanci di razzi, ha aggiunto Netanyahu, che hanno anche violato la neutralità delle Nazioni Unite usando le loro strutture. "E quando sono stati trovati i razzi nelle scuole delle Nazioni Unite, i funzionari Onu li hanno restituiti a quella stessa Hamas che sparava quei razzi sui cittadini israeliani. Il motivo del lanci di razzi di Hamas – ha continuato Netanyahu – è il rifiuto di riconoscere l'esistenza di Israele. A Hamas non importano le linee del '67. Per loro Israele non ha diritto di esistere entro nessun confine, e lo dicono chiaramente". Netanyahu ha poi detto a Ban Ki-moon che la vera pace è possibile solo negoziando con chi vuole la pace. "Le mosse unilaterali dei palestinesi all'Onu – ha detto – non aiutano la pace, anzi non fanno che peggiorare la situazione, cosa che nessuno si augura". Netanyahu ha parlato anche dei recenti disordini al Monte del Tempio di Gerusalemme ribadendo che Israele è impegnato a far rispettare lo status quo in vigore da decenni.
====================
    LA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE DELLA LEGA ARABA SHARIAH, è UNA APOLOGIA DEL GENOCIDIO DI ONU OIC! TUTTE LE MOSCHEE, CHE SORGONO SU LUOGHI DI CULTO PRECEDENTI DEVONO ESSERE DEMOLITE! 14 ottobre 2014. "Il Monte del Tempio non è sacro per gli ebrei, e non dovrebbe essere consentito agli ebrei di visitare il sito". Lo ha scritto venerdì il parlamentare arabo-israeliano Taleb Abu Arar (lista Ra'am-Ta'al) in una e-mail di risposta all'attivista ebreo Tom Nisani che aveva interpellato i parlamentari circa la chiusura del sito agli ebrei la settimana scorsa da parte delle autorità israeliane come misura per evitare scontri. "Dovrebbe essere sempre chiuso agli ebrei – ha affermato Taleb Abu Arar – perché quel sito non è affar loro". Raggiunto lunedì da Times of Israel, il parlamentare arabo-israeliano ha confermato, aggiungendo: "La Moschea di al-Aqsa è sacra per i musulmani, non per gli ebrei. Gli ebrei dovrebbero trovare i loro luoghi santi altrove fino alla venuta del Messia, come dicono i loro rabbini. Io non riconosco il nome di Monte del Tempio. Gli ebrei non hanno niente a che fare con quel luogo. Ma ogni giorno Israele provoca scontri e provocazioni inutili permettendo agli ebrei di salirci".
====================
ecco, COME è PERCHé, ONU SHARIAH, è DIVENTATO UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! 14 ottobre 2014
Il quarto numero uscito domenica della rivista on-line Dabiq, considerata organo del gruppo "Stato Islamico" (ISIS), afferma per la prima volta esplicitamente che i suoi militanti hanno catturato, ridotto in schiavitù e venduto donne e bambini yazidi. In un articolo in lingua inglese, Dabiq (che esibisce in copertina un'immagine di Piazza San Pietro a Roma con una bandiera nera dell'ISIS issata sopra la croce in cima all'obelisco) afferma che "le famiglie yazidi schiavizzate vengono ora vendute dai soldati dell'ISIS" che si sono spartiti fra di loro donne e bambini catturati a Sinjar (Iraq) lo scorso agosto, dopo aver trasferito all'autorità dello "Stato Islamico" un quinto degli schiavi come khums, la tassa tradizionale sul bottino di guerra. L'articolo elogia la pratica in quanto rinascita dell'antica usanza, "ingiustamente" caduta in disuso a causa della deviazione dal vero islam, di asservire gli "idolatri" sconfitti.
14 ottobre 2014
Iraq. Almeno 180.000 profughi sono fuggiti dai combattimenti dentro e attorno alla città di Hit, nella provincia occidentale di Anbar, da quando agli inizi di ottobre è caduta nelle mani dei jihadisti dello "Stato Islamico" (ISIS) insieme alla vicina Kubaisa. La stima dei profughi è stata comunicata lunedì da fonti delle Nazioni Unite.
14 ottobre 2014
Il Libano va verso un rinvio al 2017 delle elezioni parlamentari che avrebbero dovuto tenersi il prossimo mese, a causa dell'instabilità legata alla crisi siriana che ha riacceso le tensioni settarie interne in Libano rendendo impossibili le operazioni di voto. Lo ha comunicato lunedì una fonte governativa. Si tratta del secondo rinvio delle elezioni, che avrebbe dovuto tenersi nel giugno 2013.
14 ottobre 2014
Facinorosi arabi avevano accumulato bombe-carta, bottiglie molotov, spranghe e pietre all'interno della moschea di al-Aqsa, a Gerusalemme, in vista di una ennesima sommossa, ma la polizia israeliana, grazie a informazioni di intelligence, è intervenuta a sorpresa lunedì mattina e ha bloccato decine di rivoltosi all'interno della moschea, prevenendo gli scontri. Visitando il Monte del Tempio dopo l'incidente il ministro della pubblica sicurezza Yitzhak Aharonovitch ha detto ai giornalisti che "gli agenti delle forze di polizia di Gerusalemme sono intervenuti sul Monte per evitare un attacco pianificato contro fedeli e visitatori".
========================
    ecco, COME è PERCHé, nazi ONU SHARIAH, per lo sterminio di schiavi dhimmi curdi armeni cristiani, è DIVENTATO UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! ARABIA SAUDITA HA PORTATO L'ISLAM DAL DELITTO AL SATANISMO! ] [ 14 ottobre 2014 ] Una famiglia ebrea di Siria è stata fatta arrivare segretamente in Israele alcuni mesi fa con l'aiuto di una rete di israeliani di origine siriana e ha iniziato una nuova vita nello stato ebraico. La famiglia è arrivata "priva di tutto", ha detto a radio Galei Tzahal un imprenditore di Netanya che ha partecipato all'operazione, per cui "abbiamo contribuito per aiutarli con tutto ciò di cui avevano bisogno e per aiutarli ad inserirsi in Israele". Impegnati nella rete di solidarietà anche il parlamentare Yisrael Hason di Kadima, nato a Damasco e giunto in Israele all'età di sette anni, e il parlamentare Shaul Mofaz, pure di Kadima, nato in Iran. La comunità ebraica in Siria, un tempo concentrata ad Aleppo e Damasco, è una delle più antiche della diaspora. Con la creazione di Israele nel 1948, la maggior parte degli ebrei che ancorano vivevano in Siria fu costretta a lasciare il paese. Oggi si stima che in Siria rimangano solo alcune decine di ebrei.
14 ottobre 2014
Il portavoce ufficiale del primo ministro David Cameron ha detto che la politica estera britannica non cambierà nonostante la votazione "simbolica" di lunedì con cui il parlamento di Londra ha approvato (con 274 voti contro 12) una mozione "non vincolante" secondo la quale "il governo dovrebbe riconoscere lo Stato di Palestina accanto allo Stato di Israele come contributo per assicurare una soluzione negoziata a due stati".  La Gran Bretagna non classifica la Palestina come "stato", ma dice che potrebbe farlo in qualsiasi momento se ritenesse che ciò possa favorire il processo di pace tra palestinesi e Israele. Cameron e i suoi ministri si sono astenuti. "Da molto tempo – ha detto il portavoce di Cameron – l'approccio del governo è a sostegno di una soluzione a due stati e continueremo a lavorare in questo senso con diversi interlocutori internazionali: Israele, Autorità Palestinese. Sono stato piuttosto chiaro circa la posizione del governo, ed essa non verrà modificata".
13 ottobre 2014
Il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon in arrivo lunedì in Israele per incontri con il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, il presidente Reuven Rivlin e il ministro della giustizia Tzipi Livni. Ban Ki-moon prosegue martedì alla volta della striscia di Gaza.
13 ottobre 2014
La IBM intende avvalersi di start-up israeliane per sviluppare la prossima generazione di applicazioni informatiche "pensanti" a tecnologia-cognitiva, che utilizzano "intelligenza artificiale" e algoritmi di apprendimento automatico per "capire" come rispondere a diversi set di circostanze. Israele, ha spiegato a Times of Israel Dror Perla, capo della Global Technology Unit di IBM Israele, è stata una fonte importante per alcune di queste tecnologie, e IBM spera che start-up iscritte al prossimo ciclo del programma IBM AlphaZone Accelerator svilupperanno applicazioni cognitive che fanno uso di dati di grandi dimensioni utilizzati per creare applicazioni che possono essenzialmente "pensare".
=========================
UN MOMENTO, SE SIONISMO SIGNIFICA, REGNO MONARCHIA, è IL LEGITTIMO DIRITTO DI UN POPOLO, AD AVERE LA SUA PATRIA, MA, SE SONO I GIUDEI MASSONI? QUESTO è SATANISMO, è APOSTASIA DEL TALMUD, è USUROCRAZIA MONDIALE è VOLER FARE DEL MALE A TUTTI I POPOLI! ] Poetessa berbera marocchina: "Sionismo significa che gli ebrei vogliono istituire il loro Stato: è loro diritto"
Malika Mazan: "Sono i sionisti che sono ostili agli arabi, o sono gli arabi che sono ostili a tutti i popoli liberi?"
In un'intervista per Medradio (Marocco), Malika Mazan, attivista e poetessa marocchina amazigh (cioè berbera), ha preso posizione con forza a sostegno del sionismo affermando che gli ebrei, come ogni altra nazione, hanno il diritto ad avere il loro Stato nella loro terra patria
ecco, COME è PERCHé, nazi ONU SHARIAH, per lo sterminio di schiavi dhimmi curdi armeni cristiani, è DIVENTATO UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! ARABIA SAUDITA HA PORTATO L'ISLAM DAL DELITTO AL SATANISMO! ] Diplomatico arabo israeliano esorta ad abbandonare il concetto di Nakba. "La commemorazione della 'catastrofe' non ha a che vedere col ricordare quello che è successo, ma col rancore verso l'esistenza stessa dello stato di Israele". George Deek, vice ambasciatore d'Israele in Norvegia, un arabo cristiano figlio di profughi da Jaffa, ha esortato ad abbandonare la nozione di Nakba ("catastrofe"), il termine con cui mondo arabo e palestinesi si riferiscono alla nascita dello stato di Israele nel 1948.
QUESTI DELLA LEGA ARABA, SONO ABITUATI A FARE FIGLI COME CONIGLI, CON LE LORO 4 MOGLIE (BORDELLO PRIVATO, PEDOFILIA) E POI, VANNO IN GIRO AD UCCIDERE E A DERUBARE LE PERSONE! INFATTI I 51, CRIMINALI STATI, DELLA LEGA ARABA SHARIAH, SORGONO SU ALTRETTANTI, 51 POPOLI PREESISTENTI, DI CUI HANNO FATTO IL GENOCIDIO! IO SONO STUFU DI TUTTA LA LORO IPOCRISIA, RELIGIOSA, PERCHé, IL LORO DIO ALLAH LA BESTIA, CHE è LO STESSO DIO DEMONIO GUFO, BAAL DEI FARISEI, LI AUTORIZZA AD ESSERE BUGIARDI ED IPOCRITITI! PER LORO L'OMICIDIO di persone pacifiche? è UNA VIRTù! ]
Parola di Erekat
Che valore hanno i negoziati, quando il capo negoziatore palestinese continua a inventarsi cose di sana pianta?
Elliott Abrams
Il capo negoziatore palestinese Saeb Erekat ha parlato questa settimana della recente guerra a Gaza. E ha fatto due affermazioni: che sono stati uccisi 12.000 palestinesi e che il 96% di loro erano civili.
Leggi tutto l'articolo ›
9 ottobre 2014 Attualità
http://www.israele.net/parola-di-erekat
Il DNA del terrorismo islamista
ISIS, Hamas, Hezbollah, così come al-Qaeda e Fronte al-Nusra, hanno tutti il gene della distruzione di Israele
Di Moshe Arens
Ci sono volute le orrende decapitazioni televisive di due giornalisti per mano di un boia dello "Stato Islamico" perché il mondo occidentale aprisse gli occhi sui pericoli del terrorismo islamista.
Leggi tutto l'articolo ›
8 ottobre 2014 Attualità
http://www.israele.net/il-dna-del-terrorismo-islamista
Le parole indecenti di Abu Mazen
Lettera aperta al presidente palestinese: le vostre calunnie non ci impediranno di cercare la pace
Di Yoram Dori
Signor Abu Mazen, ho ascoltato il suo discorso all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite, un luogo destinato ai capi di stato, e devo dire che, man mano che il suo discorso proseguiva, cresceva il mio disagio (per usare un eufemismo).
Leggi tutto l'articolo ›
7 ottobre 2014 Attualità
http://www.israele.net/le-parole-indecenti-di-abu-mazen
Se questo è pensare fuori dagli schemi
Costruire case per ebrei e arabi su un colle disabitato di Gerusalemme non mette affatto in discussione l'impegno per una soluzione "a due stati". Di Elliott Abrams. Nel dicembre 2012, la Commissione Edilizia e Urbanistica del distretto di Gerusalemme annunciò un nuovo importante progetto di edilizia abitativa.
EIH FACCIA DI CUL0, LIBERA DAL LAGHER I CRISTIANI IMMEDIATAMENTE! Il leader nordcoreano Kim Jong-un è ricomparso per la prima volta in pubblico dal 3 settembre. Lo rende noto l'agenzia sudcoreana Yonhap
===============
    eppure la tecnologia dell'idrogeno vi darebbe una superiorità energetica e tecnologica!
Gazprom pronta a fornire alla Cina 15 miliardi di metri cubi di gas l'anno. Gazprom sta valutando la possibilità di annullare il progetto "Vladivostok LNG" a favore della costruzione di un gasdotto verso la Cina con una capacità di 15 miliardi di metri cubi. Lo ha detto il Direttore della Gazprom Alexey Miller.
Secondo lui, questi volumi di gas saranno interamente indirizzati alla Cina. Il Capo della Gazpro" ha spiegato che "a tali distanze consegne tramite gasdotti sono più competitive". Questi volumi di gas saranno in aggiunta ai 38 miliardi di metri cubi di gasdotto già sottoscritti da contratto, attraverso il gasdotto "La forza della Siberia."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/Gazprom-pronta-a-fornire-alla-Cina-15-miliardi-di-metri-cubi-di-gas-lanno-2062/
https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
in questa guerra, DI NAZISTI, PER LA BRUTALE REPRESSIONE DI UN POPOLO SOVRANO E REPUBBLICANO, che, BILDENBERG, 322 MERKEL MOGHERINI HANNO VOLUTO? SONO MORTI 4000 CIVILI, 10.000 SOLDATI UCRAIANI, ECC..  ecc.. ! DA QUESTA INFAMIA REGIME: BILDENBERG, MASSONICA ED USUROCRATICA ROTHSCHILD FARISEI, USA 322 UE, NON SI SOLLEVERANNO MAI PIù, FINO ALLA FINE DEL MONDO, SARà INFAMIA ETERNA!
I miliziani liberano 18 soldati ucraini. I miliziani hanno liberato dalla prigionia 18 militari ucraini, ha detto il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko.
In precedenza, il Ministero della Difesa della Repubblica Popolare di Lugansk aveva riferito che la parte ucraina non era in grado di fornire un luogo di scambio di tre miliziani, così lo scambio di prigionieri tra la Repubblica di Lugansk e le forze di sicurezza ucraine è stato rimandato al 16 e 17 ottobre. In precedenza era previsto che le due parti si sarebbero scambiati i prigionieri secondo la formula "14 per 14".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/I-miliziani-liberano-18-soldati-ucraini-8543/
open letter, to: Kim Jong-un, COGLIONE! Vladimir Vladimirovič Putin, Xi Jinping: Segretario generale del Partito Comunista Cinese, E ME UNIUS REI? NOI SIAMO TRE CRISTIANI! CHE FAI? METTI ANCHE NOI NEI TUOI LAGHER?  ALLORA, TU SEI IL FIGLIO DI ROTHSCHILD IL SATANISTA FARISEO!
=======================
Benjamin Netanyahu, Giorgio Napolitano, non so perché il mio ip cambia rapidamente, ma, il 4 set, io ho impostato la Verifica in due passaggi ATTIVATA, con un numero PosteMobile, sapevo che mi avevano acherato il numero TIM, ... ma questa è la verità DATAGATE, 666, CIA, A.I., intelligenza tecnologia aliena? loro entraNO, ovunque, senza password!
22 set
Password modificata
4 set
Password modificata
Bari, Italia
4 set
È stato aggiunto il numero di telefono
Bari, Italia
4 set
Verifica in due passaggi ATTIVATA
Dati sconosciuti
13 ago
Password modificata
Bari, Italia
1 lug
Password modificata
Bari, Italia
15 mag
Password modificata
Bari, Italia
29 gen
Password modificata
Bari, Italia
14/12/13
Numero di telefono di recupero modificato in +39 377 262 ****
Bari, Italia
non so perché, il mio indirizzo IP cambia continuamente!
e poi in mio risorse di rete, non c'è la funzione per leggere il mio IP: si vede,  forse, che mi hanno corrotto il sistema operativo?
SORRY, MI DISPIACE NON AVERE MAI POTUTO STUDIARE INFORMATICA!
=====================
Benjamin Netanyahu, Giorgio Napolitano, [[ Account disattivato! 10:24 (5 ore fa) Posizione Dati sconosciuti ]] IO HO FATTO DEL MALE AD UN SATANISTA TROLL DELLA CIA IERI, E BUSH 322 KERRY, I SACEDOTI DATAGATE 666 LaVey, SI SONO VENDICATI, e MI HANNO DISTRUTTO IL MIO Account: principale: UniusRei3, uniusrei3@gmail.com.. per favore: voi VOLETE DIRE UNA PAROLINA D'AMORE FOCOSA, A OBAMA GENDER! ANCHE SE, SAPPIAMO TUTTI CHE è UN MANICO DI SCOPA, CHE NON COMANDA NIENTE? è STATA UNA VERA FORTUNA, CHE, GOOGLE, è STATO IN GRADO DI RIPRISTINARE IL MIO Account ! OK! QUESTO INVECE SONO PROPRIO IO: Account attivato! 15:40 (5 minuti fa) Posizione approssimativa (basata sull'IP), Bari, Italia
Indirizzo IP 93.43.163.165 ... IO HO PROMESSO A JHWH DI NON FARE DEL MALE A TROPPE PERSONE! VI PREGO, IO ODIO L'ESERCIZIO DELLA VIOLENZA!
==========================
Benjamin Netanyahu, Giorgio Napolitano, QUESTO INTERNET MONDIALE? è TUTTA UNA TRUFFA, DI SATANISTI E ALIENI DEMONI GMOS DELLA CIA! NESSUN DATO DEPOSITATO IN INTERNET è AL SICURO! QUESTO è IL FMI-NWO: SATANA A TUTTI!
Benjamin Netanyahu, Giorgio Napolitano, [ La password fornita non è corretta. Non conosci la password? Assistenza per l'account: UniusRei3, uniusrei3@gmail.com Inserisci l'ultima password che ricordi, [ La connessione è stata annullata! ] ORA, SOLTANTO, ATTRAVERSO, LINUX, IO POSSO RIOTTENERE LA PROCEDURA DI RECUPERO PASSWORD! UNA PASSWORD CHE, IO HO CAMBIATO DUE MINUTI FA, E CHE, IN REALTà IO NON HO CAMBIATO, PERCHé, IO HO RICONFERMATO LA STESSA PASSWORD PRECEDENTE! ECCO PERCHé, IO NON AVREI MAI POTUTO SBAGLIARE IL REINSERIMENTO DELLA PASSWORD! HO DIMOSTRATO CHE, C'è QUALCUNO, CHE, PRENDERE IL CONTROLLO DEL https://accounts.google.com/b/0/EditPasswd
INFATTI IN CASO DI CONFERMA DELLA STESSA PASSWORD GOOGLE DOVREBBE RIFIUTARLA, ED INVECE LA HA ACCETTATA COME BUONA UGUALMENTE!
===================
Abd Allah erdogan bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah dove credete di potervi andare a nascondere voi? TG 24 Siria Ieri. MERCENARI DAESH-ISIL USANO ARMI CHIMICHE CONTRO COMBATTENTI CURDI, ECCO CHI CONTINUA A USARE ARMI CHIMICHE! MERCENARI DAESH-ISIL USANO GAS CHIMICI (PROBABILMENTE TURCHI) CONTRO COMBATTENTI CURDI IN SIRIA. L'evidenza di questi attacchi con armi chimiche contro i combattenti resistenti curdi sono stati evidenziati e riportati in un video trasmesso da Russia Today di oggi, con interventi di esperti e anche con il commento del giornalista freelance siriano Alaa Ibrahim, noto per molti resoconti video sui campi di battaglia siriani e quale tele-cronista per i notiziari TV in lingua inglese da Damasco.
the real SyrianFreePress.NETwork at https://syrianfreepress.wordpress.com/?p=37959
#ARMI_CHIMICHE, #DAESH, #ISIL, #GAS_CHIMICI, #CURDI
========================
Putin accusa i difensori dei diritti umani del cazz0 shariah Onu, di tacere sulle gravi violazioni in Ucraina ]
Molti difensori dei diritti umani internazionali ipocritamente tacciono sui crimini contro la popolazione civile che avvengono nel sud-est dell'Ucraina, ha dichiarato il Presidente russo Vladimir Putin.
Secondo Putin, gli eventi in Ucraina hanno rivelato una vera e propria crisi del diritto internazionale, delle norme di base della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e della Convenzione per la prevenzione del genocidio.
Il Presidente ha ricordato che le persone in Ucraina "subiscono torture, punizioni crudeli e umilianti, discriminazioni e decisioni ingiuste".
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/Putin-accusa-i-difensori-dei-diritti-umani-di-tacere-sulle-gravi-violazioni-in-Ucraina-3919/
I deputati russi presenteranno una relazione alla PACE sulle violazioni dei diritti umani in Ucraina 18:09
I Premier di Russia e Cina hanno discusso i progetti spaziali congiunti 17:52
Mosca. Alla Duma standing ovation per Matteo Salvini e la delegazione della Lega Nord 17:48
La tragedia principale in Ucraina è l'alienazione dei popoli ucraino e russo 17:23
El Salvador, terremoto di magnitudo 7,4 17:08
Al via il censimento in Crimea 16:46
Il Parlamento ucraino ha approvato la nomina del comandante della Guardia Nazionale a ministro della Difesa 16:06
Il governo della Catalogna rinuncia al referendum 15:37
Putin accusa i difensori dei diritti umani di tacere sulle gravi violazioni in Ucraina 15:25
Scontri presso il Parlamento ucraino 15:14
======================
GRANDE EROICO POPOLO CURDO! TURCHI MERDA! La bandiera nera dell'Isis che miliziani jihadisti avevano issato alcuni giorni fa sulla collina di Tel Shahir, alle porte di Kobane, nel nord della Siria, è stata rimossa.
satana 322 Kerry -- voglio una BLU sulla zona di kobane, che ISIS ha conquistato
Putin accusa i difensori dei diritti umani del cazz0 shariah Onu, di tacere sulle gravi violazioni in Ucraina ]
=====================
Abd 666 Allah Erdogan bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah dove credete di potervi andare a nascondere voi, con il vostro demonio dio? GRANDE EROICO POPOLO CURDO! TURCHI MERDA dei sauditi! "La Turchia deve assolutamente aprire la sua frontiera" per permettere di aiutare i cittadini curdi che stanno difendendo la città di Kobane contro l'assalto dell'Isis. Lo ha detto oggi il presidente francese Francois Hollande. "E' in atto un martirio e la città di Kobane rischia da un momento all'altro di cadere nelle mani dei terroristi. La Turchia - ha aggiunto - deve assolutamente aprire la sua frontiera".

Domenico Bellomo · Top Commentator · Barihollande i turchi sono in combutta con l'isis..scambio di prigionieri già avvenuto, stanno lì a guardare kobane che a detta loro avrebbero difeso, ora ultimissima hanno bombardato i curdi che vivono nel proprio territorio e questi aspirano ad entrare in europa, si rifiutano di dare un'appoggio aereo agli usa ma se ne andassero a fanculo che è meglio ....
=====================
Bush 322 Kerry, hanno insegnato, nel NWO FMI, 666 Kiev, a fare auto attacchi (11-09), e abbattimenti di aerei di linea della Malesia!
PERCHé I SATANISTI USA STANNO FACENDO DEL MALE ALLA MALESIA, POI, QUALCUNO ME LO DOVREBBE SPIEGARE! CHI MASSONE DELLA MALESIA è ANDATO A MANGIARE ALL'ALTARE DI SATANA?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/14/ucraina-bombe-su-processione-5-morti_bbe9ee05-8bb1-41f8-8f1f-198f26e5571a.html
Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
quello di accusare i separatisti è il secondo sport nazionale del governo ucraino. il primo è quello di vedere la russia invadere l'ucraina. in compenso nessuno al governo e in europa vede milioni di persone che dall'ucraina se ne vogliono andare.
====================
voi state realizzando il Califfato Mondiale! [ Abd 666 Allah Erdogan bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah dove credete di potervi andare a nascondere voi, con il vostro demonio dio? voi state facendo il doppio gioco! VOI STATE TRADENDO NATO E USA, VOI STATE PUGNALANDO ALLE SPALLE GLI ALLEATI, PER LA VOSTRA CORROTTA RELIGIONE, voi state realizzando il Califfato Mondiale! [[ 14 OTT - Un cittadino statunitense e' stato ucciso a Riad, in Arabia Saudita. Lo riferiscono i media arabi. Uomini armati hanno sparato contro l'auto su cui si trovava l'uomo, in un agguato che si e' verificato in una stazione di servizio nei pressi dello stadio re Fahd, nella zona orientale di Riad. Un altro statunitense è rimasto ferito. Il killer "e' stato arrestato", rende noto il responsabile per la stampa della polizia. L'uomo e' stato ferito.
==================
Franco Venturello · Diploma maturita classica
Padre Pio dice che si sta avvicinando la Fine dei tempi,
Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
si, ma siccome satana e dio sono bloccati sul 3 a 3 giochiamo i supplementari. è ancora lunga.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Egidio Cavallini percHé, tu vuoi offendere il TUO CREATORE, per metterlo, sullo stesso livello di una creatura pervertita? CHI è CONTRO NATURA GENDER? NON RIUSCIRà MAI A FARE LA VITA, NON RIUSCIRà MAI A FARE UN FIGLIO! tu chiedi scusa al tuo CREATORE!
JHWH non ha bisogno di fare violenza, perché è ONNIPOTENTE! le creature si distruggono semplicemente allontanandosi da lui!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/franco.venturello per la fine dei tempi? ci vogliono 300 anni! troppi uomini giusti, come noi, sono ancora nel mondo! Satana 322 Bush 666 Rothschild non passerà!
====================
322 Europa di naziMerda, caduta in nazi NATO, escrementi: Spa Banca Mondiale! come morì, la falsa democrazia massonica, senza sovranità monetaria, truffa usurocrazia mondiale: dei bildenberg! il satanismo ideologico e pratico della sinagoga Baal Merkel, Mogherini, JabullOn, Gezabele rEgina Elisabetta II, e la sua massonica Chiesa Anglicana, ALLA VIGILIA PIANIFICATA DELLA GUERRA MONDIALE: E DELLO STERMINIO LEGA ARABA, ISRAELE, "muoia Sansone, con tutti i filistei": io ho sentito dire, da Rothschild, da qualche parte!! ] [ KIEV, 14 OTT - Almeno 26 esponenti delle forze dell'ordine - tra cui 15 agenti di polizia e 11 guardie nazionali - sono rimasti feriti negli scontri con migliaia di nazionalisti ed estremisti di destra davanti alla sede del parlamento. Lo fanno sapere i media locali citando il consigliere del ministro dell'Interno, Anton Gherashenko, e un comunicato della Guardia nazionale. Una cinquantina di persone sono state fermate per le violenze.
Daniele Grossi · Top Commentator
NeoNazi che protestano contro il governo degli oligarchi di Kiev sostenuto a sua volta da NeoNazi... VERAMENTE IL TOP!!! Barack ma secondo te, non c'è qualcosa che non va?
Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
sono gli stessi che in piazza maidan hanno ucciso decine di agenti e sparato a caso sulla folla per incolpare quello che era il legittimo governo ucraino. certo è che quando si vuole mentire non ci si ferma davanti a nulla, basta essere marci dentro. vero mogherini?
Daniele Vero · Top Commentator · Milano
Gli attivisti di estrema destra protestano chiedendo al governo golpista di riconoscere l'UPA (l'organizzazione ucraina che durante la Seconda Guerra Mondiale combatté al fianco delle truppe di Hitler).
========================
TRADITORI SHARIAH, voi state realizzando il Califfato Mondiale NAZI ONU SHARIAH! [ Abd 666 Allah Erdogan bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah dove credete di potervi andare a nascondere voi: TRADITORI, con il vostro demonio dio? voi state facendo il doppio gioco! VOI STATE TRADENDO NATO E USA, VOI STATE PUGNALANDO ALLE SPALLE GLI ALLEATI, PER LA VOSTRA CORROTTA RELIGIONE, voi state realizzando il Califfato Mondiale! BAGHDAD, 14 OTobre. Almeno 15 persone sono rimaste uccise martedì a Baghdad da un'autobomba in un quartiere sciita della citta'. Lo riferiscono fonti della sicurezza. L'attentato e' avvenuto all'entrata del quartiere di Kadhimiyah.
    =====================
QUESTO ARTICOLO è DIVERTENTE PER DUE MOTIVI!
1. AL MIO PAESE C'è UN PROVERBIO CHE DICE: " da che pulpito: DATAGATE, viene la predica!"
2. sfruttato una falla sconosciuta nel sistema operativo Windows di Microsoft? MA, VOI NON POTETE PARLARE IN QUESTO MODO, VOI SIETE: Microsoft, E VOI NON AVETE FALLE SCONOSCIUTE, SE è PROPRIO CON QUELLA FALLA, CHE, VOI ENTRATE NEL MIO COMPUTER!
ED è CRIMINALE, PER IL SEGUENTE MOTIVO!
WASHINGTON, 14 OTT - La Nato e il governo ucraino sarebbero tra gli obiettivi spiati da un gruppo di hacker russi, che, probabilmente lavora per il governo di Mosca. [[ MA VOI NON POTETE USARE IL CONDIZIONALE, PERCHé SU UNA CALUNNIA, VOI IMPOSTATE LA GUERRA MONDIALE, COSì COME, SU DELLE BUGIE, VOI AGGREDITE I GOVERNI ED I POPOLI DEL MONDO! PERCHé LO SANNO TUTTI CHE SIETE STATI VOI A BUTTARE GIù LE TORI GEMELLE INSIEME AL TERZO GRATTACIELO CHE NON HA COLPITO NESSUNO!
 I pirati avrebbero sfruttato una falla sconosciuta nel sistema operativo Windows di Microsoft. E' quanto scrive il Washington Post, citando un nuovo rapporto dell'amministrazione Usa. Nel mirino degli hacker anche un ricercatore universitario statunitense e altri obiettivi legati alla sicurezza nazionale
=========================
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale questi tedeschi, dopo averci saccheggiato, dopo avere distrutto il nostro apparato industriale, ora, ci insultano pure! NOI ITALIANI ABBIAMO PAGATO L'EURO IL 40%, IN PIù, DEL SUO VALORE (PERCHé, NOI AVEVAMO UN 40% DI ECONOMIA SOMMERSA!), E CON IL CAMBIO, LIRA EURO, DA UN GIORNO ALL'ALTRO, IL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO, SI è DIMEZZATO! ORA, CHE LA BANCA DI ITALIA, HA RICONOSCIUTO QUESTO ERRORE, CI RESTITUISCA IL MAL TOLTO A SPESE DEI LADRI TEDESCHI! ] ["Francia e Italia, in ritardo sulle riforme, diventano sempre di più i 'bambini problematici' dell'eurozona". Lo ha detto il presidente della Bundesbank Jens Weidmann, stasera a Bielefeld. Weidmann ha parlato di 'Sorgenkinder', espressione più volte utilizzata a proposito di questi due paesi nel dibattito tedesco.
Claude Tadolti · Top Commentator · International MarCom Manager presso ADV Evangelist
Weidmann è il classico zuccone Tedesco tutto preoccupato di nascondere i suoi errori madornali.
Visto che noi siamo "sorgenkinder" e lui è invece "erwachsener Mann" (uomo adulto) tiri fuori le palle ed abbia il coraggio di dire ai Tedeschi che per salvare le banche che LUI doveva controllare da capo della Bundensbank hanno dovuto tirare fuori 316 miliardi di euro, quasi il 50% in più degli Inglesi che erano messi malissimo...e soprautto abbia il coraggio di parlare al popolo Tedesco del MOSTRUOSO overhead di derivati in pancia a Deutsche Bank...53,4 TRILLIONI di dollari pari a 21 anni di PIL della Germania intera.
Forza Erwachsener mann...fuori le palle.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/claude.tadolti I tedeschi e gli europei non si sapevano spiegare il perché, la nostra economia non collassava! e la spiegazione è che il 40% della nostra economia è nel sommerso! ORA, non c'è un buon vantaggio nel sommerso, se non fosse stata la disperazione della usurocrazia Rothschild e di una corrispendente assurda tassazione ad avere creato tutto questo!
Claude Tadolti · Top Commentator · International MarCom Manager presso ADV Evangelist
Un commento completamente a digiuno di fatti e cifre.
La Germania si è avvantaggiata del cambio relativamente favorevole USD/EUR proprio grazie al fatto che la moneta unica è in mano anche a paesi come l'Italia, la Grecia, la Spagna e la Francia creando un forte surplus a spese di questi ultimi.
Ipotizzando la dissoluzione dell'euro domani mattina (è impossibile e avrebbe costi epocali per i cittadini Europei) la Germania si ritroverebbe con un neo-marco che rifletterebbe i suoi dati macro e schizzerebbe facilmente oltre i 2,5 dollari...ergo in pochi mesi un VW Golf costerebbe come una Maserati in Asia e come un Cadillac V8 6000cc in USA (per esempio) percui fallirebbero tutte le aziende Tedesche in massimo 2 anni.
Questi si sono approfittati della debolezza nei conti pubblici di alcuni membri EU e adesso fanno di tutto perchè questo NON cambi, la Germania non ha alcun interesse in un risanamento reale dei conti Italiani o Francesi.
Per questo si oppone ad un QE Europeo, che andava già fatto nel 2011, e siamo nella situazione percui il bilancio della BCE è il più piccolo del mondo industrializzato (se vuoi ti spiego cosa vuol dire).
=====================
Joanna Kucia https://www.facebook.com/joanna.kucia.98 con la vostra volgarità, insulti, il vostro bullismo, senza esporre nessuna motivazione, contro di me? voi state danneggiando, i nostri interessi Nazionali! VOI STATE PORTANDO VERGOGNA E DISONORE CONTRO, L'ITALIA! INTERNET NON è IL POSTO PER INSULTARE LE PERSONE! ] LIBRO DEL PROFETA MICHEA - 7, 1. Ahimè! Sono diventato, come uno spigolatore d'estate, come un racimolatore dopo la vendemmia! Non un grappolo da mangiare, non un fico per la mia voglia. 2. L'uomo pio è scomparso dalla terra, non c'è più un giusto fra gli uomini: tutti stanno in agguato, per spargere sangue; ognuno con la rete dà la caccia al fratello. 3. Le loro mani sono pronte per il male: il principe avanza pretese, il giudice si lascia comprare, il grande manifesta la cupidigia, e così distorcono tutto. 4. Il migliore di loro è come un rovo, il più retto una siepe di spine. Nel giorno predetto dalle tue sentinelle, il tuo castigo è giunto, adesso è il loro smarrimento. 5. Non credete all'amico, non fidatevi del compagno. Custodisci le porte della tua bocca, davanti a colei che riposa sul tuo petto. 6. Il figlio insulta suo padre, la figlia si rivolta contro la madre, la nuora contro la suocera, e i nemici dell'uomo sono quelli di casa sua. 7. Ma io volgo lo sguardo al Signore, spero nel Dio della mia salvezza, il mio Dio mi esaudirà. 8. Non gioire di me, o mia nemica! Se sono caduta, mi rialzerò; se siedo nelle tenebre, il Signore sarà la mia luce. 9. Sopporterò lo sdegno del Signore, perché ho peccato contro di lui, finché egli tratti la mia causa, e ristabilisca il mio diritto, finché mi faccia uscire alla luce, e io veda la sua giustizia. 10. La mia nemica lo vedrà e sarà coperta di vergogna, lei che mi diceva: «Dov'è il Signore, tuo Dio?». I miei occhi gioiranno nel vederla: sarà calpestata come fango della strada. 11. È il giorno in cui le tue mura saranno riedificate; in quel giorno più ampi saranno i tuoi confini. 12. In quel giorno si verrà a te, dall'Assiria fino alle città dell'Egitto,
dall'Egitto fino al Fiume, da mare a mare, da monte a monte. 13. La terra diventerà un deserto a causa dei suoi abitanti, per il frutto delle loro azioni. 14. Pasci il tuo popolo con la tua verga, il gregge della tua eredità, che sta solitario nella foresta tra fertili campagne; pascolino in Basan e in Gàlaad, come nei tempi antichi. 15. Come quando sei uscito dalla terra d'Egitto,
mostraci cose prodigiose. 16Vedranno le genti e resteranno deluse, di tutta la loro potenza. Si porranno la mano sulla bocca, i loro orecchi ne resteranno assorditi. 17. Leccheranno la polvere come il serpente, come i rettili della terra; usciranno tremanti dai loro nascondigli, trepideranno e di te avranno timore. 18. Quale dio è come te, che toglie l'iniquità e perdona il peccato, al resto della sua eredità? Egli non serba per sempre la sua ira, ma si compiace di manifestare il suo amore.
19. Egli tornerà ad avere pietà di noi, calpesterà le nostre colpe. Tu getterai in fondo al mare tutti i nostri peccati. 20. Conserverai a Giacobbe la tua fedeltà,
ad Abramo il tuo amore, come hai giurato ai nostri padri, fin dai tempi antichi.
===========================
TUTTO IL SISTEMA BANCARIO E DELLE MULTINAZIONALI: I PARASSITI CORRUTTORI DEVONO ESSERE TASSATI, IN TUTTO IL MONDO, CON UNA ALIQUOTA ONEROSA E COSTANTE!   ROMA, 14 OTT - Stretta del governo irlandese sull'escamotage fiscale che permette alle multinazionali estere di pagare meno tasse possibili sugli utili. Da gennaio 2015 Dublino metterà fine al meccanismo che consente ai grandi gruppi internazionali di incanalare i profitti attraverso le proprie controllate in Irlanda che a loro volta li girano, attraverso royalty ed altre forme di pagamento, verso una seconda controllata irlandese con sede in paradisi fiscali come Bermuda, Isola di Man o Cayman.
DEVE FARE 12 ANNI DI CARCERE! ANSA FACEBOOK CIA! SMETTETE DI CANCELLARE QUESTO MIO COMMENTO! ORA SARETE MONITORATI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/10/13/pistorius-psicologa-e-un-uomo-a-pezzi_ac0fb472-b48d-470c-b4a1-07336903d5a7.html
==============
VOI SIETE I TERRORISTI, GALASSIA JIHADISTI SUNNITI! OGNI MALEDIZIONE SI INGINOCCHIA AL VOSTRO IDOLO MECCA! [[ VOI STATE FACENDO IL GENOCIDIO DEGLI SCIITI! Iraq, 15 morti per autobomba a Baghdad, Nel quartiere sciita di Kadhimiyah  ]] TRADITORI SHARIAH, voi state realizzando il Califfato Mondiale NAZI ONU SHARIAH! [ Abd 666 Allah Erdogan bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah dove credete di potervi andare a nascondere voi: TRADITORI, con il vostro demonio dio? voi state facendo il doppio gioco! VOI STATE TRADENDO NATO E USA, VOI STATE PUGNALANDO ALLE SPALLE GLI ALLEATI, PER LA VOSTRA CORROTTA RELIGIONE, voi state realizzando il Califfato Mondiale! VOI STATE TRAMANDO CONTRO ISRAELE CONTINUAMENTE!
====================
USA ONU UE, SONO DIVENTATI LA FECCIA DELLA FECCIA, DEI DIRITTI UMANI! ANCHE LA COREA DEL NORD, NON HA TANTI SCHELETRI DA NASCONDERE NELL'ARMADIO, COME LORO! ORMAI, GLI USA HANNO PAURA SOLTANTO, DI NASCONDERE I LORO CRIMINI,COMPLOTTI, E LA PUZZA DELLA LORO MERDA HA AMMORBATO L'ARIA DI TUTTO IL PIANETA! SONO LORO LA REALE MINACCIA CONTRO ISRAELE, NON LA LEGA ARABA! LA LEGA ARABA è IL KILLER DI ISRAELE, NON IL MANDANTE! ] [ I deputati russi presenteranno una relazione alla PACE sulle violazioni dei diritti umani in Ucraina. La delegazione russa alla sessione di gennaio dell'Assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa intende presentare una relazione sulla non conformità alla Costituzione del Paese e al diritto internazionale delle leggi adottate dal Parlamento ucraino.
L'obiettivo del documento è "formare la comprensione" ai rappresentanti delle istituzioni europee sulla necessità di fermare le violazioni dei diritti umani in Ucraina.
La delegazione russa è stata privata del diritto di voto a causa dell'adesione della Crimea. In risposta la Duma di Stato della Federazione russa ha sospeso le sue attività presso la PACE alla fine del 2014.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/I-deputati-russi-presenteranno-una-relazione-alla-PACE-sulle-violazioni-dei-diritti-umani-in-Ucraina-3536/
Il fondatore del sito WikiLeaks Julian Assange prevede di lanciare una linea di abbigliamento in India. Il partner del progetto è la società Franchisee India.
Secondo il rappresentante di Wikileaks Olafur Vignir Sigurvinsson, l'India è uno dei Paesi in cui la conoscenza di Wikileaks "è ad altissimo livello". Secondo Sigurvinsson, Assange è rimasto contento della proposta di cooperazione.
La collezione presenterà abbigliamento con i ritratti di Assange che stilisticamente assomiglieranno all'immagine del rivoluzionario sudamericano Che Guevara.
India, Julian Assange, WikiLeaks, Abbigliamento , Attualita'
Julian Assange conclude il suo programma su Russia Today
3 luglio 2012, 20:05
Assange è pronto a rimanere nell'ambasciata dell'Ecuador per un anno
31 agosto 2012, 22:20
Julian Assange chiede asilo politico all'Ecuador
20 giugno 2012, 14:50
Assange critica il copione del film su WikiLeaks "Fifth Estate"
24 gennaio 2013, 23:11
Julian Assange non vuole lasciare l'ambasciata dell'Ecuador a Londra
19 giugno 2013, 23:43
La polizia britannica vuole arrestare Assange
21 giugno 2012, 00:17
Assange dichiara di essere pronto a lasciare l'ambasciata dell'Ecuador a Londra
18 agosto, 13:18
Wikileaks ha pubblicato 1,7 milioni di documenti della missione diplomatica USA
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/Assange-lancera-una-linea-di-abbigliamento-in-India-7441/
====================
QUESTI UCRAINI SONO IMPREGNATI DI ODIO E DI INVIDIA! USA E UE, NON HANNO mai PENSATO, PER UN SOLO ISTANTE, DI poter RISANARE ECONOMICAMENTE LA UCRAINA, semplicemente perché, pensavano, che, gli ucraini con la guerra mondiale sarebbero morti tutti! MA, NON C'è NESSUNO AL MONDO CHE, PUò FARE UNA GUERRA, CHE PUò AVERE SUCCESSO, SENZA IL MIO PERMESSO!
Il Patriarca Kirill chiede a Poroshenko di porre fine alla guerra in Ucraina orientale
24 agosto, 16:49
Poroshenko: a settembre la ratifica dell'accordo di associazione con l'UE
23 agosto, 16:59
Merkel: pericoloso riconoscere riunificazione della Crimea con la Russia
Il Presidente Petro Poroshenko ha istituito nel Paese una nuova festa nazionale: il Giorno del Difensore dell'Ucraina che sarà celebrato ogni anno il 14 ottobre.
Con lo stesso decreto Poroshenko ha abolito il decreto del suo predecessore Leonid Kuchma, secondo il quale il Paese celebrava il 23 febbraio, come in Russia, il Giorno dei Difensori della Patria.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/Poroshenko-ha-annullato-il-Giorno-dei-difensori-della-Patria-che-si-celebrava-il-23-febbraio-6639/
=================
Aleksandr Turchinov STA GONFIANDO COME UN CAPPONE, PER LE MEDICINE! MA, NON HANNO NESSUNA GIURIDISTIZIONE SUL Donbass. IL POPOLO SOVRANO HA COMBATTUTO, ED HA CACCIATO I NAZI FASCISTI DI MERKEL MOGHERINI! ]  Il presidente del Parlamento dell'Ucraina Aleksandr Turchinov ha firmato una legge sullo status speciale di alcune zone del Donbass, riferisce RIA Novosti. Secondo la legge, l'elenco delle specifiche funzioni pubbliche delle autorità locali in alcune zone del Donbass sarà determinato dai servizi segreti ucraini. Inoltre nel territorio è garantita la libertà d'uso di qualsiasi lingua ed è favorita la cooperazione transfrontaliera con la Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/Turchinov-ha-firmato-una-legge-sullo-status-speciale-di-alcune-zone-del-Donbass-2529/
===================
MENTRE OBAMA, SI STA COSì, MANGIANDO IL FEGATO, CHE, STA PER SCOMPARIRE, NEI SUOI VESTITI! E CHE DISCORSO POSSONO FARE, CHE, DISCORSO SI PUò FARE: IN UNA ASSEMBLEA DI IPOCRITI BUGIARDI NAZISTI FARISEI SALAFITI ONU? CERTAMENTE, SI CHIEDERANNO COME SI POTREBBE UCCIDERE ISRAELE, CON UNIUS REI NEI PARAGGI?
MI FANNO PENA SONO COSì PIENI DI MENZOGNE, CRIMINI, CHE COME APRONO LA BOCCA, NON POSSONO EVITARE, DI GETTARSI DEL FANGO, UNO ADDOSSO ALL'ALTRO, ANCHE INVOLONTARIAMENTE! CREDO CHE, I RESONSABILI DEL LINGUAGGIO DIPLOMATICO, SIANO VICINI ALL'ESAURIMENTO NERVOSO! ALLORA, IO DICO: NON è PIù FACILE, DIRE SEMPRE LA VERITà?
USA, gli alleati nella lotta contro l'ISIS discuteranno la situazione. Il Presidente Barack Obama e la leadership delle forze armate di quasi 20 Paesi discuteranno a Washington il decorso dei combattimenti contro i militanti de "Lo Stato islamico" in Iraq e in Siria.
L'incontro in formato così ampio si tiene per la prima volta dal momento della formazione della coalizione contro i jihadisti a settembre.
In precedenza, l'ex capo della CIA ed ex ministro della Difesa statunitense Leon Panetta ha detto che i militanti de "Lo Stato islamico" non avrebbero ottenuto grande successo, se Barack Obama avesse seguito il suo consiglio e avesse lasciato in Iraq un piccolo numero di militari americani.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/USA-gli-alleati-nella-lotta-contro-l-ISIS-discuteranno-la-situazione-7663/
Kiev, NON HA DUE OCCHI PER PIANGERE! POI I DANNI SONO DI ALMENO 20 miliardi di dollari, ED OVVIAMENTE LI PAGHERANNO LA UE E USA, CHE, DI QUEI DANNI SONO I MANDANTI!  Per la ristrutturazione delle infrastrutture distrutte sulla parte del territorio del Donbass, controllata dai militari ucraini, occorrono 2 miliardi di dollari, riferisce il ministro delle Finanze dell'Ucraina Aleksandr Shlapak.
Secondo il ministro, prioritariamente si tratta di ricostruire le infrastrutture dell'approvvigionamento idrico ed elettrico, dei gasdotti e anche del fondo alloggi, danneggiato durante l'operazione speciale di Kiev.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/Kiev-ha-stimato-la-ristrutturazione-del-Donbass-in-due-miliardi-di-dollari-6504/
http://uniusreixkingdom.blogspot.it/2012/12/666-322-imf-fed-bce-sharia-communists.html perché non mi dai la possibilità di rimuovere il commento spam di https://apis.google.com/u/0/wm/1/114900007755622112277 ??? dalla pagina di https://www.blogger.com/blogger.g?blog.... dove, questo commento non è visualizzabile?
======================
chi dovrebbe difendere la Democrazia e i diritti umani: ONU USA UE? PROPRIO LORO NE, SONO: il primo violatore, perché satanisti e massoni BILDENBERG, soffocano la politica! NON AVREBBERO MAI DOVUTO USARE I TERRORISTI, GALASSIA JIHADISTA, PER FARE CADERE ASSAD! MA, QUESTA è LA VERITà NON PERSEGUONO LA GIUSTIZIA, MA, SOLTANTO I LORO, SPORCHI, INTERESSI ECONOMICI ED IMPERIALISTICI! SONO I PEGGIORI CRIMINALI DEL GENERE UMANO, PERCHé, SI SONO NASCOSTI DIETRO LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, ED HANNO DETTO: "NOI SIAMO LA GIUSTIZIA!" MENTRE IN REALTà PROPRIO LORO SONO, LA ABOMINAZIONE, BABILONIA LA PROSTITUTA, ANTICRISTO MASSONI E SATANISTI GENDER SODOMA A TUTTI!
Siria, sotto il fuoco i giornalisti di RT. I giornalisti del canale Russia Today (RT) si sono trovati sotto il fuoco in Siria, per fortuna, nessuno è rimasto ferito, ha riferito il capo redattore del canale Margarita Simonyan. Ha precisato che le troupe delle redazioni inglese e araba di RT si sono trovate sotto tiro nei pressi della città siriana di Kobane.
I militanti del gruppo de "Lo Stato islamico" da più di 20 giorni conducono l'offensiva su larga scala contro Kobane. Quasi 200 mila i civili già fuggiti nella vicina Turchia.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/Siria-sotto-il-fuoco-i-giornalisti-di-RT-9639/
NO! NON è QUELLA LA CASA, DOVE ROTHSCHILD IMPREGNò, NONNA HITLER! IN REALTà I REGISTI E I MANDANTI DI OGNI OLOCAUSTO DI EBREI? SONO SEMPRE STATI I FARISEI! INFATTI LORO SONO LE ASSOCIAZIONI SEGRETE, DI USURAI CHE NESSUNA COSTITUZIONE, E CHE NESSUNA PAROLA DI DIO, POTREBBE MAI AMMETTERE!
Putin e Renzi discuteranno a Milano la situazione in Ucraina.
Il Presidente russo Vladimir Putin e il Presidente del Consiglio dei ministri italiano Matteo Renzi durante colloqui telefonici hanno confermato l'accordo di tenere un vertice russo-italiano durante il summit "Asia – Europa" a Milano, riferisce l'ufficio stampa del Cremlino. "E' stato confermato, in particolare, l'accordo per tenere durante il summit, un vertice russo-italiano per un dibattito sostanziale delle prospettive di sviluppo delle relazioni bilaterali e dei temi di maggiore attualità dell'agenda internazionale, compresa la situazione in Ucraina e in Medio Oriente", si dice nel comunicato.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/Putin-e-Renzi-discuteranno-a-Milano-la-situazione-in-Ucraina-9814/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/14/nazismo-affittasi-casa-natale-hitler_6b7b23a7-483f-4fe5-ba42-8a54d0c8b2ef.html
E LO STESSO DISCORSO VALE PER ISRAELE!  ] [ LA BECERA PROPAGANDA GUERRAFONDAIA DEGLI USA, 322 VOGLIONO FARE PASSARE LA RUSSIA, PER I COMUNISTI, DELLA URSS, MA, QUESTA è LA VERITà, TUTTE LE DESTRE EUROPEE DEMOCRATICHE, SONO AMICI DELLA RUSSIA! E TUTTE LE SINISTRE MASSONICHE FARISEI GENDER BILDENBERG, NE SONO I SUOI NEMICI!
=================
E LO STESSO DISCORSO VALE, anche, PER ISRAELE!
========================
Putin: la Russia difenderà i propri interessi. La Russia intende aumentare attivamente i legami con i partner stranieri e difendere degnamente gli interessi russi, gli ideali di pace, di bontà e di giustizia, ha dichiarato il Presidente Vladimir Putin nel suo discorso in occasione del 70° anniversario dell'Università Statale di Mosca per le Relazioni Internazionali (MGIMO).
Secondo Putin, "la Russia moderna è un Paese aperto che perseguire una politica pacifica multivettoriale".
Ha ricordato che il MGIMO è stato creato quando "il nostro Paese in una dura lotta ha sconfitto il nazismo e ha occupato il suo posto tra i leader mondiali".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/Putin-la-Russia-difendera-i-propri-interessi-6456/
Mosca: non permetteremo di tacere sui crimini di guerra in Ucraina
La Russia propone di convocare un Forum mondiale sul problema dei diritti umani in Ucraina. Lo ha comunicato il presidente del Consiglio della Russia per i diritti dell'uomo Mikhail Fedotov al termine della riunone del Consiglio.
La UE prepara l'allargamento nei Balcani
Il tema dell'allargamento accompagna l'Unione Europea praticamente dal momento della sua nascita. È ormai metaforica la frase che paragona l'UE a una bicicletta che rimane in equilibrio finché viene pedalata.
Salvini in Russia per dire "no alle sanzioni"
Dire no alle sanzioni, ma anche ribadire l'importanza del dialogo con la Russia. Il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini è in visita ufficiale in Russia con una fitta agenda di incontri. 3
Impossibile "sfondare una porta chiusa", Gazprom si riorienta verso l'Asia
Al Forum internazionale sul gas, che si è svolto a San Pietroburgo, il capo di Gazprom, Aleksej Miller, ha dichiarato che la sua compagnia intende rivedere la propria strategia sul mercato europeo, in quanto "è difficile sfondare una porta chiusa".
=========================
ISIS Shariah, a Mosul donne vendute al mercato e sottoposte a mutilazioni genitali dalle milizie del Califfato. TUTTO QUELLO CHE MAOMETTO HA FATTO, E CHE APPROVEREBBE CHE FOSSE FATTO! PER QUESTO ARABIA SAUDITA E TURCHIA AMANO MOAMETTO! ] Isis, a Mosul donne vendute al mercato e sottoposte a mutilazioni genitali dalle milizie del Califfato. Redazione 11 ottobre 2014. "Donne vendute al bazar per cinque dollari. Esposte come buoi, con il cartellino del prezzo al collo, condannate a essere oggetto sessuali per i militari dell'Isis: schiave del Califfato"
È la denuncia di Nursel Kilic, rappresentante internazionale del Movimento delle donne Curde, che ha portato, con l'aiuto del senatore Luigi Manconi e del vicepresidente del Senato Valeria Fedeli, la questione delle donne curde impegnate nella resistenza armata nel Parlamento italiano alla ricerca di solidarietà.
"Secondo le stime ufficiali le donne rapite e vendute nei bazar sono 3,000, in realtà sono molte di più. 1200 poi giacciono nelle prigioni nella zona di Mosul e lì vengono violentate, torturate, subiscono ogni genere di violenza."
Racconta così Nursel Kilic le terribili condizioni in cui versa una terra invasa dalle milizie del califfato."Che siano curde, cristiane, turcmene, poco importa. Né fa differenza se hanno otto o sessant'anni. I soldati non hanno alcuna remora, le rapiscono per costringerle a convertirsi all'Islam. O meglio, alla loro interpretazione dell'Islam".
Una tratta delle schiave destinata a soddisfare gli appetiti degli stessi militari, che possono avere fino a quattro mogli, o dei capitribù che hanno ceduto alla violenza dell'Isis, nelle terre su cui già sventola la bandiera nera.
"Fanno loro il lavaggio del cervello e credono che se stermineranno tutti i popoli non musulmani si guadagneranno l'ascesa al cielo." Ma il prezzo del paradiso islamico lo pagano le donne di Mosul. "Per chi non accetta la dura legge della Sharja ci possono essere anche altre conseguenze. Più di cinquemila donne hanno subito finora mutilazioni genitali. La giusta punizione per non aver riconosciuto l'Islam". "L'Isis è un gruppo criminale, un'organizzazione sostenuta da forze internazionali, con un solo progetto: lo sterminio degli eretici. E andranno avanti fino alla fine perchè sono programmati per la morte". Per questo Nursel si è rivolta all'Italia perchè intervenga creando un corridoio umanitario nel Kurdistan straziato.
"Le donne kurde stanno cercando di costruire uno Stato di diritto nell'ambito del quale si affermino i principi basilari dell'uguaglianza e del pluralismo sociale, etnico, religioso, oltre che politico, in tutti i diversi cantoni tra loro federati".
 Silvia de Sanctis Huffington
http://www.retekurdistan.it/2014/10/11/isis-a-mosul-donne-vendute-al-mercato-e-sottoposte-a-mutilazioni-genitali-dalle-milizie-del-califfato/#.VD2IpBZG7QJ
Carmine Zaccaria Ciao Lorenzo, ho chiesto l'amicizia in questo momento [ad Antimo Marandola] per approfondire questo tema. In Israele ci sono più di un milione di cittadini russi e anche molti russi amici e colleghi. Abbiamo celebrato un importante Congresso Mondiale della Stampa Russa a Tel Aviv durato giorni, Come sai affronto tutti gli argomenti senza condizionamenti da libero giornalista. A presto. Carmine Zaccaria

Lorenzo Scarola ciao Carmine, e un onore, per chiunque, poter fare qualcosa per te!
 io pubblico ogni cosa, sui miei blog, ma, se tu scrivi (privato) non lo pubblicherò
Antimo Marandola non ha ancora trovato il coraggio di parlarmi! Ma è giustamente preoccupato per quello che, io dico circa la sorte, che il NWO ha riservato ad Israele. FOrSE, lui collabora con testate giornalistiche ebraiche in lingua italiana! la sua politica è quella, di "teniamo due piedi in una scarpa, cioè, facciamo anche gli amici complici di Rothschild, usurocrazia mondiale!"

Carmine Zaccaria Lorenzo, i padroni del denaro lavorano alla costruzione del Governo Unico Mondiale per controllare e i popoli. Hanno incontrato sulla loro strada un Uomo unico al mondo: Vladimir Putin! E una Grande Russia che non lo permetterà. Per Questo è il motivo. Per questo motivo la Russia è sotto attacco!

Lorenzo Scarola E LO STESSO DISCORSO VALE PER ISRAELE!  ] [ LA BECERA PROPAGANDA GUERRAFONDAIA DEGLI USA, 322 VOGLIONO FARE PASSARE LA RUSSIA, PER I COMUNISTI, DELLA URSS, MA, QUESTA è LA VERITà, TUTTE LE DESTRE EUROPEE DEMOCRATICHE, SONO AMICI DELLA RUSSIA! E TUTTE LE SINISTRE MASSONICHE FARISEI GENDER BILDENBERG, NE SONO I SUOI NEMICI!
E LO STESSO DISCORSO VALE, anche, PER ISRAELE!
=======================
la Turchia ha ripreso le ostitlità contro i Curdi, nel suo territorio ai confini con l'Iran! [  Aerei da guerra turchi bombardano la regione di Oramar per la prima volta dall'inizio del processo di pace
Aerei da guerra turchi bombardano la regione di Oramar per la prima volta dall'inizio del processo di pace
Redazione 14 ottobre 2014
Aerei da guerra turchi hanno bombardato la regione di Oramar ad Hakkari ,ed è stato riferito che le truppe turche stanno preparando trappole alle entrate e alle uscite dei villaggi e delle città nel circondario della zona.L'esercito turco sta bombardando Sat, Carcela, Avasin e molte altre zone con obici e mortai.
Anche i guerriglieri delle HPG hanno lanciato un contrattacco contro il battaglione militare dalle zone di Gelok, Peyi e Geper.Gli scontri tra i guerriglieri e l'esercito turco sono proseguiti per più di tre ore.Dopo di che, aerei da guerra provenienti da Diyarbakir e Malatya ,hanno bombardato Gelok, Peyi, Geper, Avasin, Sat e molti altri punti.
Non ci sono informazioni per quanto riguarda le vittime dopo il bombardamento. Nel frattempo, squadre operative speciali nel distretto Gever di Hakkari stanno preparando imboscate alle entrate e alle uscite dei villaggi e le città.
Secondo le informazioni provenienti, le squadre operative speciali hanno preparato trappole in punti strategici.Inoltre,intense attività di aerei da ricognizione ,che sono iniziate alcuni giorni fa, stanno continuando.
ANF 14 10 2014 http://www.retekurdistan.it/2014/10/14/7715/#.VD2JehZG7QI
tutti i delitti che MAOMETTO SAUDITA OTTOMANO REALIZZA E SEMPRE APPROVEREBBE!
YPG:Sotto attacco i civili da parte dello Stato Islamico. Redazione 11 ottobre 2014. In un comunicato che annuncia il bilancio degli scontri che hanno avuto luogo tra venerdì e sabato mattina,il centro stampa delle YPG ha dichiarato che l'avanzata di ISIS è stata fermata sui fronti orientale,occidentale e meridionale.
Le YPG hanno riferito che 70 membri delle bande sono stati uccisi e che anche gli attacchi aerei degli ultimi giorni si sono dimostrati influenti e hanno contribuito a infliggere perdite alle bande.
Le YPG hanno anche affermato che 5 combattenti sono morti negli scontri nelle ultime 24 ore.Affermano che le loro forze stanno resistendo con una forte determinazione e spirito di devozione contro le bande che attaccano con tutte le loro forze da est,ovest e a sud di Kobanê con l'obbiettivo di impadronirsi della città.
Le YPG hanno richiamato l'attenzione che"le bande hanno un alto vantaggio tecnico,ma,di fronte alla forte risposta delle nostre forze,hanno quindi difficoltà nell' avanzare nel centro della città, e adesso hanno iniziato a lanciare attacchi suicidi e a bombardare i civili in città e nelle zone vicino ai confini.
I duri scontri che sono iniziati ieri mattina a est di Kobanê sono continuati fino a questa mattina,affermano le YPG aggiungendo:"Le nostre forze,lanciando offensive di volta in volta, hanno fermato l'avanzata delle bande, per quanto abbiamo potuto accertare ,29 membri delle bande sono stati uccisi sul fronte orientale".
Il comunicato informa che sul fronte meridionale le bande hanno avviato bombardamenti con carri armati e artiglieria sulle postazioni delle forze delle YPG:"Mentre le bande hanno tentato di avanzare attraverso i bombardamenti,le nostre forze hanno risposto duramente e per quanto possa essere uccidendone 17 membri".
Poichè sono stati ostacolati sul fronte orientale e meridionale, le bande hanno tentato di ottenere alcuni risultati attraverso l'uso di camion carichi di esplosivo.
1 attacco suicida sul fronte orientale, e un altro sul fronte meridionale sono stati impediti prima che i camion carichi di esplosivo raggiungessero le postazioni delle YPG ed i camion sono stati distrutti nelle loro aree.
Sul fronte occidentale, afferma il comunicato,le forze delle hanno YPG la scorsa notte hanno lanciato un'operazione contro una base delle bande situato appena fuori della città. Due veicoli sono stati distrutti e 22 loro membri sono stati uccisi nell'attacco.
Il comunicato afferma che 5 combattenti delle YPG sono caduti negli scontri. Le YPG hanno anche condiviso informazioni sugli attacchi aerei delle forze della coalizione:" A parte gli scontri tra le nostre forze e le bande di ISIS, nei giorni scorsi sono stati effettuati attacchi aerei da parte della coalizione attorno a Kobanê.
Gli attacchi aerei della coalizione hanno dimostrato essere influenti infliggendo perdite sulle bande.Hanno dimostrato che è importante che gli attacchi aerei continuino in modo più influente al fine di rompere la forza delle bande e di respingerle. ANF
================
Rapporto speciale: ISIS ha usato armi chimiche contro, i curdi a Kobane? TUTTI HANNO SEMPRE SAPUTO, CHE QUESTE BESTIE E I LORO PADRONI OTTOMANI SAUDITI 322 BUSH, HANNO USATO LE ARMI CHIMICHE... MA, NON CONVENIVA A NESSUNO DIFENERE IL SANGUE INNOCENTE, ECCO PERCHé, IO HO DECISO CHE ANCHE IL LORO SANGUE DEVE ESSERE VERSATO! QUINDI PREPARATEVI AL PEGGIO TUTTI!
====================
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553&fref=ufi caro CARMINE, I MIEI AMICI SI DEVONO SENTIRE MOLTO CONFORTATI! perché, io sono soltanto un servitore della giustizia! nulla di egoismo, faziosità, ideologia, particolarismo, interesse economico, ecc.. può corrompe la mia coscienza.. perché, il fatto che, io sono un politico universale, questo non vuol dire, che, io sono meno ministro di Dio JHWH, di chiunque altro! IL NOSTRO CREATORE è SANTO, E LUI MERITA DI ESSERE SERVITO, CON CUORE PURO, SENZA IPOCRISIE, ED INFINGIMENTI, CHE, SALAFITI E FARISEI, SONO IMPREGNATI DI MENZOGNE, DELITTI ED IPOCRISIE!
======================
Redazione 14 ottobre 2014
Il destino della città di ora Kobane è appeso a un filo mentre circa 9000 miliziani dell'organizzazione Stato Islamico avanzano nell'area tenuta dai curdi.  L'attuale attacco di IS all'enclave di Kobane non è il primo tentativo degli jihadisti di distruggere l'area sotto controllo curdo.
 L'enclave di Kobane, la maggior parte della quale ora si trova nelle mani di IS, si estende verso Tel Abyad a est e verso Jarabulus all'ovest.  Costituisce un grosso ostacolo al desiderio degli jihadisti di mantenere un passaggio aperto per i loro miliziani dalla città di Raqqa fino al confine turco e ad ovest verso le linee del fronte della provincia di Aleppo.  Per questo IS cerca da tempo di distruggerla.
Prima dell'attuale campagna, il più grave (ma infruttuoso) tentativo di conquistare Kobane è stato quello del luglio 2014, poco dopo la drammatica avanzata di IS nell'Iraq.
È stato durante l'attacco a Kobane che sono emerse prove che sembrano indicare l'uso da parte di Stato Islamico di qualche tipo di agente chimico contro i combattenti curdi delle YPG (Unità di Difesa del Popolo) in almeno un'occasione.
L'offensiva di luglio è iniziata il 2 luglio.  Secondo attivisti curdi, l'uso dell'agente chimico è avvenuto il 12 luglio, nel villaggio di Avdiko, nella parte est dell'enclave di Kobane (ora nelle mani di IS.)  [i]
Nisan Ahmed, Ministro della Salute dell'autorità curda a Kobane, ha istituito una squadra sanitaria per esaminare l'incidente. Secondo Ahmed, i corpi di tre combattenti curdi non mostravano segni di danni causati da pallottole.  Piuttosto "bruciature e macchie bianche sui corpi dei morti indicavano l'uso di sostanze chimiche che hanno portato alla morte senza ferite visibili o sanguinamento esterno." [ii]
La "Middle East Review of International Affairs" (MERIA Journal) ha ottenuto accesso esclusivo alle fotografie dei corpi di questi combattenti che appaiono qui di seguito per la prima volta. Secondo fonti israeliane esperte che hanno visto le immagini, queste sembrano indicare l'uso di una qualche forma di agente chimico, probabilmente iprite (agente vescicante), ma non è possibile confermarlo in via definitiva senza ulteriori indagini.
Dove potrebbe IS aver acquisito questi agenti?  Secondo un rapporto del sito web in lingua araba Al-Modon del 16 luglio, testimoni oculari nella città di Raqqa asseriscono l'esistenza di una struttura nei pressi della città che contiene agenti chimici. [iii]  L'affidabilità dei testimoni oculari è stata suggerita a MERIA da parti terze.
È possibile che questi [agenti chimici] siano stati trasferiti a Raqqa dall'Iraq dopo la cattura del complesso di Muthanna da parte di IS a giugno, 35 miglia a nordest in Iraq. L'ambasciatore dell'Iraq Mohammed Ali Al-Hakim, parlando dopo la conquista di Muthanna da parte di IS, ha indicato due bunker nella struttura, il 13 e il 41, come motivo di particolare preoccupazione.
Secondo un rapporto dell'ONU compilato dopo la partenza degli ispettori dell'ONU e citato dall'Associated Press, il bunker 41 conteneva "2,000 granate di artiglieria da 155mm vuote contaminate con l'agente chimico bellico iprite, 605 contenitori di iprite da una tonnellata con residui e materiale da costruzione fortemente contaminato."
All'epoca, Jen Psaki del Dipartimento USA ha minimizzato l'importanza della conquista di Muthanna. Psaki suggeriva che la struttura conteneva "residui chimici degradati" ma che sarebbe stato "difficile, se non impossibile, usarli a scopi militari in modo sicuro o, francamente, spostarli."  [iv]
Un rapporto della CIA del 2007 tuttavia fornisce prove che potrebbero mettere in discussione l'apparente assenza di preoccupazione da parte di Psaki. Il rapporto osserva che "La produzione di precursori e agenti a Al Muthanna non è stata completamente distrutta durante Desert Storm. Parti della produzione e dello stoccaggio di iprite (agente vescicante) sono sopravvissute. Le strutture di produzione di VX e Tabun (gas nervino) sono state rese inservibili." [v]
Il rapporto osserva inoltre che "ISG non è in grado di determinare in modo inequivocabilmente l'intera sorte di vecchie munizioni, materiali e sostanze chimiche prodotti e immagazzinati lì. La questione è ulteriormente complicata dai saccheggi e dalle demolizioni fatte dagli irakeni." [vi] Rispetto allo stato di al-Muthanna al momento della stesura del rapporto (2007), si nota che scorte di munizioni chimiche sono ancora immagazzinate in quel luogo. Le più pericolose sono state denunciate all'ONU e sono chiuse in bunker. Anche se denunciati, i contenuti dei bunker devono ancora essere confermati.
Numerosi bunker, inclusi undici bunker a forma di croce, sono stati utilizzati. Alcuni dei bunker erano vuoti. Alcuni bunker contenevano grandi quantità di munizioni chimiche non riempite. [vii]
Così il rapporto della CIA conferma che al-Muthanna è stato usato per la produzione di armi chimiche, inclusa l'iprite.  Il rapporto conferma anche che indagini non sono state in grado di 'determinare in modo inequivocabile' la sorte di munizioni nel sito e mentre è chiaro che scorte sono conservate nel sito, la natura precisa delle scorte resta senza conferma.  Non ci sono indicazioni sul fatto che questa situazione sia cambiata nel periodo successivo al rapporto. Le prove sembrano sostenere l'affermazione che, almeno in un'occasione, forze di Stato Islamico hanno usato una qualche forma di agente chimico, acquisito da quale parte, contro le YPG a Kobane.
Non sono stati riportati ulteriori casi.  Le prove indicano anche che è probabile che come risultato della conquista del complesso di al-Muthanna, scorte di munizioni chimiche siano entrate in possesso del gruppo.
L'incidente nel villaggio di Avdiko il 12 luglio suggerisce che IS potrebbe essere riuscito a rendere parte di questo materiale disponibile per l'uso in combattimento.
Il probabile possesso da parte di Stato Islamico di una capacità di armi chimiche per ovvie ragioni è motivo delle più gravi preoccupazioni e dovrebbe essere urgentemente oggetto di ulteriore attenzione e di indagini.
[i] conversazioni con attivisti curdi, luglio, 2014. [ii] Hadi Salameh, 'Did ISIS use chemical weapons against the Syrian Kurds,'  16 luglio, Al-Modon. (arabo). http://www.almodon.com [iii] Ibid. [iv] Associated Press, 9 luglio 2014.  http://www.theguardian.com [v] Al Muthanna Chemical Weapons Complex, Iraq's Chemical Warfare Program – Allegato B, 23 aprile 2007.   https://www.cia.gov [vi] Ibid. [vii] Ibid. Fonte: http://www.gloria-center.org/2014/10/meria-special-report-did-isis-use-chemical-weapons-against-the-kurds-in-Kobane-warning-graphic-content/
di Jonathan Spyer – gloria-center.org 13 Ottobre 2014 
==================
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553&fref=ufi caro CARMINE, I MIEI AMICI SI DEVONO SENTIRE MOLTO CONFORTATI! perché, io sono soltanto un servitore della giustizia! nulla di egoismo, faziosità, ideologia, particolarismo, interesse economico, ecc.. può corrompe la mia coscienza.. perché, il fatto che, io sono un politico universale, questo non vuol dire, che, io sono meno ministro di Dio JHWH, di chiunque altro! IL NOSTRO CREATORE è SANTO, E LUI MERITA DI ESSERE SERVITO, CON CUORE PURO, SENZA IPOCRISIE, ED INFINGIMENTI, CHE, SALAFITI E FARISEI, SONO IMPREGNATI DI MENZOGNE, DELITTI ED IPOCRISIE!
14 ottobre 2014, Arrestate oltre 40 persone dopo gli scontri a Kiev. La polizia ha arrestato più di 40 persone dopo gli scontri nei pressi del palazzo del Parlamento a Kiev, verificati martedì mattina, si dice sul sito del Ministero dell'Interno.
Ora i manifestanti hanno sgomberato.
Durante i disordini sono stati feriti 15 agenti di polizia.
Ieri presso l'edificio del Parlamento ucraino si sono riunite circa 200 persone con le bandiere del "Settore destro". Hanno cercato di avvicinarsi al palazzo dopo che i parlamentari si sono rifiutati di inserire all'ordine del giorno un disegno di legge che riconosca ai soldati dell'Esercito insurrezionale ucraino lo status lottatori per l'indipendenza ucraina nella seconda guerra mondiale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/Arrestate-oltre-40-persone-dopo-gli-scontri-a-Kiev-0086/
Denuncia contro i soldati della Guardia Nazionale per una manifestazione
La procura militare dell'Ucraina ha aperto un procedimento penale contro i soldati di leva della Guardia Nazionale che ieri hanno partecipato all'azione presso l'edificio dell'amministrazione presidenziale, ha annunciato il procuratore generale dell'Ucraina Vitaly Yarema.
Ieri diverse centinaia di soldati fino a tarda sera protestavano presso l'amministrazione presidenziale ucraina, chiedendo la smobilitazione immediata. Nello stesso giorno a Kharkov si è tenuta una simile azione.
Yarema non ha escluso che i manifestanti possano essere penalmente imputabili.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_15/Denuncia-contro-i-soldati-della-Guardia-Nazionale-per-una-manifestazione-0396/
===================
Carmine Zaccaria, NON SONO UN MISTICO, esorcista, CARISMATICO, PROFETA, perché, la mia fede non avrebbe potuto raggiungere questi risultanti! o che, io non li abbia già vissuti in passato! NO! NIENTE DI TUTTO QUESTO, IO HO VOLUTO ESSERE, e determinare me stesso, attraverso, la mia fede, soltanto, come UN POLITICO struttura pensiero agnostico, CHE, SEGUE LA più RIGIDA RAZIONALITà! OVVIAMENTE, PER ME STESSO, IO SONO UN UOMO DI FEDE, che non vive mai una forma di separazione da JHWH! quindi, lol. le differenze tra me e satana, sono abissali, ma la differenza più sostanziale è quella che, mentre, lui 666 accusa tutti per rovinare tutti all'inferno, insieme lui! io accuso soltanto i miei nemici! PERCHé, COME DIO SI ACCONTENTA CON ME, DELLE MIE RETTE INTENZIONI, COSì ANCHE IO, PER I MIEI AMICI, MI ACCONTENTO DELLE LORO RETTE INTENZIONI! Infatti, ogni giudice, può esercitare, un suo relativo, potere discRezionale, circa, l'esercizio di una giudizio sentenza! ECCO PERCHé, IO CERCHERò SEMPRE DI ESSERE MISERICORDIOSO, CON GLI UOMINI DI BUONA VOLONTà!
=========================
Lorenzo Scarola Carmine Zaccaria io ho guardato tutte le tue foto! TU LO SAI, A ME PIACCIONO TUTTE LE PERSONE ACQUA E SAPONE COME TE! TUTTE PERSONE DALLA SCHIENA DRITTA CHE NON HANNO SCHELETRI NEGLI ARMADI DA NASCONDERE!
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/t31.0-8/s960x960/10358978_1548628588705919_7317026153599071497_o.jpg
Carmine Zaccaria Grazie Lorenzo, sei troppo buono! Solo ora, io leggo quanto mi hai scritto. Questa marcia intrapresa da tanti anni è stata ed è dura. Hanno tentato di comprarmi, ma, io ho detto no! E dirò sempre no!
========================
Lorenzo Scarola la mia filosofia è che: è bene, vivere bene, con coscienza retta, ogni minuto della nostra vita! SE, POI QUESTA VITA, SARà LUNGA O BREVE, QUESTO NON DIPENDE DA NOI, E QUESTO NON è, NEANCHE, IMPORTANTE, PERCHé SARà SEMPRE STATA, COMUNQUE, UNA VITA VISSUTA BENE! la cosa più importante, è quella di stare sempre dalla parte giusta!
Carmine Zaccaria, perché, il mio vero Israele, possa essere reale,  ONESTO, fattivo concreto, poi, questo IsraEle massonico deve essere distrutto, in modo incruento! COSì DOVRà ESSERE SCRITTA LA PAROLA FINE, CONTRO, TALMUD FARISEI SALAFITI! se, gli uomiNI, si mostreranno intelligenti, non dico buoni, ma intelligenti ed opportunisti, mi ascolteranno e faranno come io ho detto, altrimenti senza di loro, io farò comunque, queste cose, dopo la guerra mondiale, perché, il mio ministero POLITICO, non è legato alla mia persona fisica, ma, è una entità metafisica, è come un ideale, che, non può più essere fermato da nessuno! ECCO PERCHé, L'ATEO BENEDETTO CROCE DISSE: "GESù è L'UOMO PIù IMPORTANTE DELLA STORIA, PERCHé, HA ELEVATO IL VALORE E LA DIGNITà DELLA VITA UMANA, AD ALTEZZE MAI RAGGIUNTE PRIMA! QUINDI IL CRISTIANESIMO, DA UN PUNTO DI VISTA CULTURALE E POLITICO, RAPPRESENTA LA PIù IMPORTANTE RIVOLUZIONE DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!"
Carmine Zaccaria, QUANDO, cretini, che ignorato la storia, e la teologia, loro VOGLIONO FARE LO STATO DI PALESTINA? A ME VIENE DA RIDERE, DATO CHE, NEANCHE LO STATO DI ISRAELE POTREBBE MAI ESISTERE, NEI PENSIERI DI DIO JHWH! QUESTA STORIA DEI DUE STATI? SOLTANTO A DEI SATANISTI POTREBBE VENIRE IN TESTA! PERCHé, UN ISRAELE, SENZA, JHWH REGNO MONARCHIA? NON POTREBBE MAI ESSERe GIURIDICAMENTE LEGITTIMO! un regno di Israele, apostasia, Baal, senza sovranità monetaria, con i giudei farisei massoni apostasia talmud? lo hanno già fatto, e JHWH, lo ha già distrutto due volte!
ma, l'uomo nella prosperità non comprende, è come gli animali che periscono! Salmo 48 (49) ... in verità, io non so ancora, se, il genere umano meriterà questa guerra mondiale adesso, oppure, se essa sarà spostata di 100 anni circa! DIO SA IL FUTURO MA IL DESTINO NON ESISTE, PERCHé NOI RISPONDEREMO, E SAREMO RITENUTI RESPONSABILI, DELLE NOSTRE DELIBERAZIONI! https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10203122046715291&id=100006763785553&comment_id=10203137814749482&offset=0&total_comments=6&notif_t=share_comment

QUESTI SATANISTI DELLA CIA? INCOMINCIANO A GIRARE NEL LORO GIRONE INFERNALE PRIMA DEL TEMPO! PERCHé L'INFERNO è DENTRO DI LORO! Il sito web hebusermsga.fulba.com è stato segnalato come sito contraffatto ed è stato bloccato sulla base delle impostazioni di sicurezza. Il Team di G.mail <pclvicenza@gmail.com>
    Allegati20:26 (3 ore fa)
    a Ccn: me
Carissimi membro,
Dopo una serie di tentativi illegali sul vostro conto in diversa localizzazioni, vi preghiamo di farvi identificare; Consulta questo documento.
Tutto rifiuto di cooperazione tradurrà la soppressione sistematica del vostro account dopo 48 Ore con la ricevuta di ritorno e senza risposta di questo presente messaggio.
NB: Dovete considerare questo messaggio essendo l'ultimo avvertimento.
Cordialmente.
                                                                                                          Copyright © 2014 – Regole di riservatezza - Gentile utente di Gmail,
Per maggiori informazioni, fai clic sul link sottostante per confermare la nostra richiesta:
http://lc.cx/useracceuims
Se, facendo clic sul link, non si apre una nuova pagina, copia il link e incollalo in una nuova finestra
del browser.
http://lc.cx/useracceuims
B: Dovete considerare questo messaggio essendo l'ultimo avvertimento.
Grazie per aver usato Gmail!
Cordiali saluti,
Il team di Gmail  Caro Membro, Nella quadro dell'installazione definitiva del nuovo server per migliorare le prestazioni di servizio del nostro sistema di messaggeria. Volete riempire imperativamente sotto la pagina di notizia. Questa richiesta ci permetterà di registrare il vostro indirizzo di messaggeria per non perderla all'epoca della scadenza di precedendolo servizio di messaggeria dunque.
Passate un termine di 48 Ore senza accusare ricevimento e risposta di questo presente messaggio, non ci saranno più a misura di garantire la preservazione del vostro indirizzo di messaggeria. Ciò che si manifesterà nella chiusura definitiva del vostro indirizzo di messaggeria.
Segnalato sito contraffatto
Il sito web hebusermsga.fulba.com è stato segnalato come sito contraffatto ed è stato bloccato sulla base delle impostazioni di sicurezza.